www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Errore caricamento DVD su Xbox RGH

Junior Member

Errore caricamento DVD su Xbox RGH

Ciao, vi scrivo perché sto uscendo pazzo con questa cosa S:
    Praticamente ho scaricato il gioco "WWE13" e masterizzato con Imgburn come al solito, ma è successo questo: la prima volta ha masterizzato senza errori ma all'inserimento del dvd nella consolle avevo il logo del gioco in basso a destra che girava ma senza mai andare avanti... Poi ho provato altre 4 volte ma tutte e 4 ho avuto l'errore I/O su imgburn al 4-5%.
    Così cambiato masterizzatore usando il pc fisso ma masterizzazione completata ma gioco che si blocca all'inizio
    Non so veramente cosa fare, ha bruciato 6 DVD e ci ho perso molto in pazienza...
    Ho una xbox con rgh e fin'ora ho sempre masterizzato la FOLDER con imgburn a velocità 4x (questa volta ho provato anche con 2,4x per essere sicuri ma niente) non bruciando neanche un DVD
    Ho usato 5 DVD Traxdata e uno Arita, ma dubito siano il problema perché fin'ora ho usato una pila di arita e una di traxdata senza mai bruciarne uno!

EDIT: Aggiungo che se metto i file su penna usb e avvio il file default.xex da FSD parte tranquillamente (purtroppo non dispongo di un HDD)
    Allora quale può essere il problema con la masterizzazione?

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

Errore caricamento DVD su Xbox RGH

Hai "scaricato" il gioco...? Allora hai sbagliato posto, quì i giochi non si scaricano, si comprano prima di tutto e casomai solo dopo se ne fà una copia di backup...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    Hai "scaricato" il gioco...? Allora hai sbagliato posto, quì i giochi non si scaricano, si comprano prima di tutto e casomai solo dopo se ne fà una copia di backup...
    Certo che ho la versione originale, ma scarico il backup per sicurezza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello