www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: Contare PIN XILINK

God L'avatar di zeruel85
    Ho corretto l'immagine, il pin giusto è il 28, come avevo scritto in precedenza.
    Per il led di debug, dovrebbe esserci una resistenza in serie PRIMA dell'anodo del led posto sul chip. Collega il filo che va al modulo RF a valle della resistenza, quindi in pratica all'anodo del led. Sarebbe opportuno che rimuovessi il led onboard secondo me.

Open Member L'avatar di nick146
    Me la potresti evidenziare la resistenza sul chip?? dici di togliere quello sul chip o sul modulo RF ?? se non lo tolgo non si accende?? altra cosa non trovo i timing di ilario per il dual nand automatico. dove lo prendo??

God L'avatar di zeruel85
    Questa è la bibbia secondo ilario! XD

[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/7257-dual-nand-su-corona-v1-con-storm360-v2-revb-thunder360-ora-possibile.html[/url]

Ora vedo di farti uno schemino rapido per il tuo chip, per quanto riguarda il debug led (non devi togliere nulla dal modulo RF!!!).

God L'avatar di zeruel85
    Scusami per la qualità dell'immagine, ma ho fatto tutto di fretta e non sono un genio con Gimp! XD

Contare PIN XILINK-dbgnew.jpg

tutto fatto adesso devo caricare la nand rgh.. ma non capisco perche se collego l'alimentazione il led rosso sul modulo RF è acceso ma premendo il tasto SYNC non si spegne e non parte orig.. Se provo ad accenderla fa il rumore dell'apertura carrello o di avvio ma non parte nulla.. sicuro che il pin è quello quindi per cambiare la nand??

God L'avatar di zeruel85
    Posta delle foto, è difficile altrimenti aiutarti. I pin sono giusti.

Eccola [URL="https://www.dropbox.com/s/mhagz6byuanxhwh/20121031_163253.jpg"]https://www.dropbox.com/s/mhagz6byuanxhwh/20121031_163253.jpg[/URL]
    ma non è molto ordinata.. ma dovreb funzionare.. altra cosa ho notato che a rgh disatttivava il led rosso si vede ugualmente anche se debole, se premo su sync allora diventa intenso..

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma se la accendi da secondaria è ovvio che non succeda nulla, visto che non c'è scritto nulla nella nand. :P

R: Contare PIN XILINK

No ho scritto tutto già! Da normale parte invece da rgh non glicta

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

God L'avatar di zeruel85
    A me sembra un po' disordinata l'installazione, forse è il caso che prima di tutto ti concentri a sistemarla un pochino.

Si è vero ma è tutto come da tutorial riguardo i punti... il led lampeg ma poi nulla... e non è molto preciso il led quando indica lo stato ...

AGGIORNAMENTO:

Dopo un bel pò è partita anche RGH...
    Manon è possibile cosi..troppo lungo come tempo.. non so se dipende dal timing o da qualche altra cosa.. RST è quello che ho usato prima per RGH normale e glitchava in meno di 20 secondi sempre e spesso anche dopo 4 secondi.. consiglio per migliorare l'avvio ??

God L'avatar di zeruel85
    Fare una installazione più ordinata, far passare i fili del reset e post per il southbridge anch'essi.

È partita in 5 secondi :|

God L'avatar di zeruel85
    Come al solito un solo boot non fa fede. La statistica non è un'opinione.

Su dieci tutti sotto i 30 sec

God L'avatar di zeruel85
    E allora di che ti lamenti?

Ottimo!

Lascio tutto cosi che tanto è mia
    Cmq è vero quel detto che dice: il calzolaio cammina sempre con le scarpe rotte!
    Mai fatta una consolle così brutalmente! Con quelle che consegno sono sempre precisissimo ahhauhaua

Rimangio tutto... non quadra qualcosa e non so cosa cambiare di preciso... Allora spiego tutto:
    Con RGH prima partiva tranquillamente posizionando il led rosso ACCESO.
    Pensavo funzionasse ma invece non partiva la nand orig. con led spento anche se le ventole non davano colpetti quindi la nand doveva essere retail..
    Ricollego il nandX e posiziono la consolle su led rosso spento in modo da fleshare la nand retail , faccio tutto, provo la retail e funziona adesso ma quella RGH no!il led di debug si accende normalmente.. l'unica cosa è che il led rosso che indica la nand non si spegne totalmente quando seleziono la retail..rimane debole non spento..
    mi sono accorto che funziona solo la nand che flesho per ultimo! da cosa dipende!? l'interruttore che non cambia nand?? che dovrei controllare??
    O funziona una o l'altra. Però lo scambio tramite SYnc funziona perche rosso RGH, spento Retail sempre giusti ma non simultaneamente..
    Ultima modifica di nick146; 31-10-12 alle 20: 40

Era saltato il cavo della band orig e nemmeno me ne sono accorto: P tutto funzionsnte grazie a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello