Salve raga siccome è da poco uscito un nuovo aggiornamento della dash sapete se da problemi con il dual nand?
Salve raga siccome è da poco uscito un nuovo aggiornamento della dash sapete se da problemi con il dual nand?
In linea di massima non ci sono problemi, però aggiungi qualche info in più please. Che console e che dash hai ora?
Ho un xbox slim trinity con dash 15574 e vorrei passare all ultima dash senza comprommettere il dual nand
Aggiorna pure la primaria. La secondaria non è indispensabile, nel caso ti accorgi che non parte più riflasha il nuovo freeboot con un tool recente.
No, fai il contrario!
Prima aggiornai la secondaria con ldv aumentato di 1, poi la primaria con l'aggiornamento ufficiale
I freeboot costruiti con xeBuild 1.03 o superiore (e ormai dubito che lui abbia usato un tool vecchiotto per il suo freeboot) hanno la patch al LDV, non serve aumentarlo, per cui anche se lui aggiorna la originale, il freeboot parte lo stesso.
Zeru mi sembra strano, se aggiorno la nand primaria prima dell'altra non mi parte manco xell sulle dual nand
Lui deve passare da 15574 a 16197, i CB non cambiano nemmeno, non vedo il problema. Perché Xell non dovrebbe più partire? Sulla patch del LDV per i freeboot RGH2 sono sicuro al 1000%.
Frammento di changelog xeBuild 1.03:
- updated glitch2 patches to remove CF LDV check
Confermo. Provato io. Aggiornato a 16xxx beta con fb15574 su demon. Partono entrambi. L'unica cosa sono gli avatar..
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
confermo anch'io su dual squirt trinity, aggiornata la nand originale posso anche non aggiornare il freeboot che parte regolarmente
Pusher mi devi una bionda (e non sto parlando di birre)!!! XD
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Segnalibri