Si ma che bals...se bisogna fare l'rgh 2 specialmente con quei tempi... ma chissà forse con questo kit che fa anche da glitcher i tempi potrebbero essere migliori...boh aspettiamo..
Visualizzazione Stampabile
Si ma che bals...se bisogna fare l'rgh 2 specialmente con quei tempi... ma chissà forse con questo kit che fa anche da glitcher i tempi potrebbero essere migliori...boh aspettiamo..
Si ma su phat....non la stessa cosa
Veramente niente Phat....
The first release of CR3 Pro is designed for slims only.
The CR3-DGX is an add-on that connects to the CR3 Pro. We have been working on this bad boy for some time - it's really kick-ass and only made possible by the high level of accuracy and timing of the CR3 Pro.
Features:
Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.15572.0 - Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.15574.0 - Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.16197.0 - Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
Full details / specs / install pics / prices / release date etc will be available shortly
ma io credo comunque che usciranno insieme....
sono stato fortunato a trovare la persona giusta ed anche molto competente, nello specifico X-Ray, ma ciò non toglie che al Day One di ogni cosa ci possono essere problematiche, per chi va a fare una modifica lo deve mettere in conto, altrimenti uno si tiene la console bella ed originale così comè senza lamentarsi di nulla però :D
Perdonate la domanda, ma si sa quando uscira' piu' o meno o la cifra??? Non per polemizzare, ma proprio per calcolare la spesa indisoensabile!!! :)
la data di uscita non si sà. il prezzo come detto da rf1911 sarà poco più di un progskeet, quindi penso sui 70€ +o- 10€...
Io penso sia intorno ai 30€ l'add on
Che figo... resto lontano qualche settimana dal foro e voi fate "la festa"" alla nuova dash!! :) voi direte, "devi allontanarti piu' spesso ;)"
Vabbe', attendiamo...
Thx
Cmq a mio parere è uno squallore colossale quello che sta facendo il TX.....cioè x il nuovo pcb ci vuole il nuovo kit x l'rgh..??? Soldi fanno soldi....
Squallore per cosa? Onestamente non capisco lo squallore... sono il primo che da contro al team x se fanno qualcosa di strano ma questa volta non ci vedo nulla di squallido...
Veramente, voglio capire se le vostre lamentele sono dettate dal puro senso tecnico o solo perchè dovete metter mano al portafogli... io penso la seconda
Scusate,
non riesco a capire, mi sforzo, ma proprio non riesco. Avete una console aggiornata? Volete una qualsivoglia modifica? Per fare cosa? Giocare a Mupen o Null-DC o per installare linux? Non credo proprio. Quindi cerchiamo di essere meno ipocriti.
Per i modder è una costante aggiornare i propri strumenti di lavoro, quindi non vedo nessun problema. Tante aziende rinnovano le loro attrezzature (si chiama ammortizzare) e non per questo rincarano a prescindere i propri servizi, semmai il contrario, acquistano nuove attrezzature più efficienti per ridurre i costi.
Se attualmente questa è l'unica soluzione, chi vuole fare la modifica, farebbe bene a rivolgersi ad un modder di fiducia.
Al costo di un pcb cambi il lettore fai prima e risparmi, per la questione degli strumenti, io ho sia nand-x che 360 usb e devo dire che si sono ripagati alla grande, non vedo il problema ad acquistarne un altro.
Io la vedo una cosa positiva.
Si ma x chi a tempo e chi come dico sempre ha il giro di console non costa nulla......io sarò il primo a provare tutto quello che serve anche se so che saranno soldi che nn rientreranno xk io abito in un paesino dimenticato da dio e in un posto dove nomini rgh e dici solo il nome " saldatore " le persone se ne vanno come se hanno visto satana... putroppo non tutti hanno la stessa mentalità...e poi io a 16 anni sono un modder " provetto " quindi non lavorando non ho tutta questa possibilità economica..... tra l altro anche se ho grazie a dio possibiltà di chiedere i soldi alla mia famiglia non lo faccio...x una questione di principio........