salve ragazzi devo acquistare una nuova xbox in negozio e gli devo fare la rgh o a limite la modifica al lettore, non c'è un modo per sapere che scheda madre c'è o che lettore o la dash tramite il codice a barre o altri sistemi?
salve ragazzi devo acquistare una nuova xbox in negozio e gli devo fare la rgh o a limite la modifica al lettore, non c'è un modo per sapere che scheda madre c'è o che lettore o la dash tramite il codice a barre o altri sistemi?
Più o meno puoi affidarti ai lotti oppure affidarti a qualcuno che ti assicura la versione di dash sulla macchina.
Per la modifica del lettore c'è 1 possibilità su 1 milione di comprarla nuova e trovare un lettore moddabile, se vuoi fare RGH ci sono ancora molte CORONA in giro con dash inferiore a 15574.
ho capito ma non c'è un sistema più preciso?
Di solito si prende quella con il lotto più vecchio..
Sent from my iPhone 5
nealche il mio è per cattiveria ma ho già fatto parecchie console e non ho mai sbagliato se volevo una critica avrei messo nel titolo "criticatemi invece di darmi una soluzione sensata grazie" ora non dovete pensare che per quanto non sono riuscito a fare un falcon non so fare le slim o altre phat se vuoi Titty ci puoi provare tu a farla ah scusa neanche tu hai saputo cosa fare dimenticavo e va be' che ci vogliamo fare pazienza
Ma non te la prendere, nessuno mette in dubbio le tue capacità, magari Titty ha ragione e fai prima a prenderne una già pronta con RGH, io nemmeno sapevo del tuo precedente fallimento sulla falcon.
Comunque ti consiglio di prendere una 250 perchè per la 4GB il procedimento è più laborioso !!! E' un consiglio non una critica, con i tuoi soldi ci fai quello che vuoi.
Mandamela, se non l'hai massacrata troppo la sistemo (non ti chiedo nulla se non le spedizioni, non vorrei mai privarti di denaro o far la figura dello sciacallo)... sono bravo ma i miracoli li faceva solo una persona e per ringrazirla l'abbiamo inchiodata su una croce.
Detto questo mi astengo da qualsiasi altro commento perchè potrei offendere la tua sensibilità.
Un consiglio sensato io te l'ho dato: Hai segato una FAT perchè segare una SLIM nuova? Prenditela già Glitachata.
Come vedi io il mio consiglio sensato te l'ho dato.
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Stai sereno, ti ha solo detto che una corona non è semplice come una falcon. Se te lo dice uno che lo fa di mestiere, che ha più esperienza e capacità rispetto a te, io, fossi in te, lo ascolterei anche perché se hai già trovato problemi sulla vecchia fat è facile che ne troverai sulla nuova.
Comprati quello che ti pare, che chiedi a fare?
Sent from my iPhone 5
non lo so lo farò decidere al mio amico proprietario dell'xbox
è ovvio che mi compro quello che mi pare non me lo devi dire tu volevo solo sapere se tramite il codice a barre c'era un modo per risalire a quanto era vecchia la console certi commenti tieniteli per te chiedo per sapere tu perchè scrivi?
Vabè diciamo che la semplicità di una installazione è soggettiva, se vogliamo, a mio parere è meglio una corona con chip squirt che ha oscillatore a bordo, che una fat dove devi saldare il clk, dai post che vedo è il punto più massacrato !
non stiamo andando tutti un po fuori tema?
la domanda è un altra
Nel codice EAN le prime tre cifre indicano il paese dove viene richiesta l'assegnazione del codice, le successive 4 identificano il produttore (come azienda appaltatrice) le successive 5 il prodotto e l'ultima cifra chiude l'algoritmo di verifica. Non c'è traccia ne di data di produzione ne di modello di mobo dal "codice a barre". Scrivo per darti la mia opinione su dove guardare e dove stai sbagliando, da te richiesta quando hai aperto il topic.
Sent from my iPhone 5
scusami jolly_joker, ad oggi non esistono corona non glichabili sugli store e negli scafali, magari per sicurezza tienti sotto il lotto 1216.. ,
questo per risponderti.
per quanto riguarda il thrad permettimi di dire una cosa ,
tu affermi di aver fatto molto rgh "quando zeruel è 7 pagine che ti dice che la nand o l immagine va flashata nella nand e non nel coolruunner!!
poi cerca magari "consiglio personale" di essere meno permaloso
Titty !! ti ha aiutato per tutto il thread , e ti ha anche proposto di iviargli la console "non voleva essere pagato"
e tu rispondi' cosi?
ma ringrazia se ti hanno aiutato e consigliato!!!
e comunque il consoiglio che ti ha dato lui, verrebbe a chiunque leggesse questo thread!
poi tu sei libero di comprare un altra console e ripostare nuovamente qui!
scusami , ma certe cose non mi piacciono!
chiuso piccola parentesi!
Salve a tutti, avrei una domanda da farvi:
Circa un mese fa ho acquistato una ps3 super slim, dando al GameStop la mia vecchia Xbox360 elite (non l'avessi mai fatto).
Ho provato la console e mi son reso conto che non mi soddisfa quasi per niente, quindi vorrei riportarla da GS, farmela super(s)valutare e prendere una 360 slim da 250 giga. Mi sono informato sul web e ho letto di alcuni problemi dovuti al surriscaldamento nella parte della ventola o di rumorosità del lettore.
Io ho avuto l'elite per un bel po' di tempo, non amo giocare online e per lunghe ore e ho sempre installato i giochi nell'hdd, di conseguenza non ho mai avuto problemi di surriscaldamento della console o di rumorosità del lettore. Volevo sapere da qualcuno che possiede la slim, quali sono le sue prestazioni, e se usando i metodi riportati prima le caratteristiche rimangono uguali. Più che altro vorrei sapere se surriscalda anche con i giochi installati nell'hdd. Non vorrei fare altri acquisti sbagliati. Grazie in anticipo.
Le slim non hanno problema di surriscaldamento o rumorosità, vanno benone.
In giro ho letto che la console scalda dopo una mezzoretta/40 min nel lato dove sta la ventola.
Non capisco se sia qualcosa di normale o se si tratta di problemi della console. Soprattutto se succede giocando senza installare i giochi nell'hdd (cosa che sarebbe normale) o se succede anche con i giochi installati, perchè l'elite coi giochi installati risultava silenziosa e freddissima, anche dopo 2 orette piene di gioco.
Segnalibri