www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree2Likes

Discussione: guida all'acquisto di una nuova xbox slim

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422

    guida all'acquisto di una nuova xbox slim

    salve ragazzi devo acquistare una nuova xbox in negozio e gli devo fare la rgh o a limite la modifica al lettore, non c'è un modo per sapere che scheda madre c'è o che lettore o la dash tramite il codice a barre o altri sistemi?

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Più o meno puoi affidarti ai lotti oppure affidarti a qualcuno che ti assicura la versione di dash sulla macchina.
    Per la modifica del lettore c'è 1 possibilità su 1 milione di comprarla nuova e trovare un lettore moddabile, se vuoi fare RGH ci sono ancora molte CORONA in giro con dash inferiore a 15574.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    ho capito ma non c'è un sistema più preciso?

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da JOLLY_JOKER Visualizza Messaggio
    salve ragazzi devo acquistare una nuova xbox in negozio e gli devo fare la rgh o a limite la modifica al lettore, non c'è un modo per sapere che scheda madre c'è o che lettore o la dash tramite il codice a barre o altri sistemi?
    Nn è per cattiveria ma non sei riuscito a glitchare una FAT ti metti a fare una SLIM?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    guida all'acquisto di una nuova xbox slim

    Di solito si prende quella con il lotto più vecchio..


    Sent from my iPhone 5

  6. #6
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Vabè è da ammirare almeno ci prova

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Vabè è da ammirare almeno ci prova
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Nn è per cattiveria ma non sei riuscito a glitchare una FAT ti metti a fare una SLIM?
    nealche il mio è per cattiveria ma ho già fatto parecchie console e non ho mai sbagliato se volevo una critica avrei messo nel titolo "criticatemi invece di darmi una soluzione sensata grazie" ora non dovete pensare che per quanto non sono riuscito a fare un falcon non so fare le slim o altre phat se vuoi Titty ci puoi provare tu a farla ah scusa neanche tu hai saputo cosa fare dimenticavo e va be' che ci vogliamo fare pazienza

  8. #8
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma non te la prendere, nessuno mette in dubbio le tue capacità, magari Titty ha ragione e fai prima a prenderne una già pronta con RGH, io nemmeno sapevo del tuo precedente fallimento sulla falcon.
    Comunque ti consiglio di prendere una 250 perchè per la 4GB il procedimento è più laborioso !!! E' un consiglio non una critica, con i tuoi soldi ci fai quello che vuoi.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ma non te la prendere, nessuno mette in dubbio le tue capacità, magari Titty ha ragione e fai prima a prenderne una già pronta con RGH, io nemmeno sapevo del tuo precedente fallimento sulla falcon.
    Comunque ti consiglio di prendere una 250 perchè per la 4GB il procedimento è più laborioso !!! E' un consiglio non una critica, con i tuoi soldi ci fai quello che vuoi.
    ecco vedi TheLinuxMafia questo è un consiglio grazie ovviamente la 250 è più facile a mio parere ma vorrei vedere per la dash perchè credo che per la 15xxx ci vorrà molto

  10. #10
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da JOLLY_JOKER Visualizza Messaggio
    nealche il mio è per cattiveria ma ho già fatto parecchie console e non ho mai sbagliato se volevo una critica avrei messo nel titolo "criticatemi invece di darmi una soluzione sensata grazie" ora non dovete pensare che per quanto non sono riuscito a fare un falcon non so fare le slim o altre phat se vuoi Titty ci puoi provare tu a farla ah scusa neanche tu hai saputo cosa fare dimenticavo e va be' che ci vogliamo fare pazienza
    Mandamela, se non l'hai massacrata troppo la sistemo (non ti chiedo nulla se non le spedizioni, non vorrei mai privarti di denaro o far la figura dello sciacallo)... sono bravo ma i miracoli li faceva solo una persona e per ringrazirla l'abbiamo inchiodata su una croce.

    Detto questo mi astengo da qualsiasi altro commento perchè potrei offendere la tua sensibilità.

    Un consiglio sensato io te l'ho dato: Hai segato una FAT perchè segare una SLIM nuova? Prenditela già Glitachata.

    Come vedi io il mio consiglio sensato te l'ho dato.
    Razorbacktrack and ovlas like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #11
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    guida all'acquisto di una nuova xbox slim

    Citazione Originariamente Scritto da JOLLY_JOKER Visualizza Messaggio
    nealche il mio è per cattiveria ma ho già fatto parecchie console e non ho mai sbagliato se volevo una critica avrei messo nel titolo "criticatemi invece di darmi una soluzione sensata grazie" ora non dovete pensare che per quanto non sono riuscito a fare un falcon non so fare le slim o altre phat se vuoi Titty ci puoi provare tu a farla ah scusa neanche tu hai saputo cosa fare dimenticavo e va be' che ci vogliamo fare pazienza
    Stai sereno, ti ha solo detto che una corona non è semplice come una falcon. Se te lo dice uno che lo fa di mestiere, che ha più esperienza e capacità rispetto a te, io, fossi in te, lo ascolterei anche perché se hai già trovato problemi sulla vecchia fat è facile che ne troverai sulla nuova.
    Comprati quello che ti pare, che chiedi a fare?


    Sent from my iPhone 5

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Mandamela, se non l'hai massacrata troppo la sistemo (non ti chiedo nulla se non le spedizioni, non vorrei mai privarti di denaro o far la figura dello sciacallo)... sono bravo ma i miracoli li faceva solo una persona e per ringrazirla l'abbiamo inchiodata su una croce.

    Detto questo mi astengo da qualsiasi altro commento perchè potrei offendere la tua sensibilità.

    Un consiglio sensato io te l'ho dato: Hai segato una FAT perchè segare una SLIM nuova? Prenditela già Glitachata.

    Come vedi io il mio consiglio sensato te l'ho dato.
    non lo so lo farò decidere al mio amico proprietario dell'xbox

    Citazione Originariamente Scritto da dk1 Visualizza Messaggio
    Comprati quello che ti pare, che chiedi a fare?
    è ovvio che mi compro quello che mi pare non me lo devi dire tu volevo solo sapere se tramite il codice a barre c'era un modo per risalire a quanto era vecchia la console certi commenti tieniteli per te chiedo per sapere tu perchè scrivi?

  13. #13
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Vabè diciamo che la semplicità di una installazione è soggettiva, se vogliamo, a mio parere è meglio una corona con chip squirt che ha oscillatore a bordo, che una fat dove devi saldare il clk, dai post che vedo è il punto più massacrato !

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    non stiamo andando tutti un po fuori tema?
    la domanda è un altra

  15. #15
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591

    guida all'acquisto di una nuova xbox slim

    Citazione Originariamente Scritto da JOLLY_JOKER Visualizza Messaggio
    è ovvio che mi compro quello che mi pare non me lo devi dire tu volevo solo sapere se tramite il codice a barre c'era un modo per risalire a quanto era vecchia la console certi commenti tieniteli per te chiedo per sapere tu perchè scrivi?
    Nel codice EAN le prime tre cifre indicano il paese dove viene richiesta l'assegnazione del codice, le successive 4 identificano il produttore (come azienda appaltatrice) le successive 5 il prodotto e l'ultima cifra chiude l'algoritmo di verifica. Non c'è traccia ne di data di produzione ne di modello di mobo dal "codice a barre". Scrivo per darti la mia opinione su dove guardare e dove stai sbagliando, da te richiesta quando hai aperto il topic.


    Sent from my iPhone 5

  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    scusami jolly_joker, ad oggi non esistono corona non glichabili sugli store e negli scafali, magari per sicurezza tienti sotto il lotto 1216.. ,
    questo per risponderti.
    per quanto riguarda il thrad permettimi di dire una cosa ,
    tu affermi di aver fatto molto rgh "quando zeruel è 7 pagine che ti dice che la nand o l immagine va flashata nella nand e non nel coolruunner!!
    poi cerca magari "consiglio personale" di essere meno permaloso
    Titty !! ti ha aiutato per tutto il thread , e ti ha anche proposto di iviargli la console "non voleva essere pagato"
    e tu rispondi' cosi?
    ma ringrazia se ti hanno aiutato e consigliato!!!
    e comunque il consoiglio che ti ha dato lui, verrebbe a chiunque leggesse questo thread!
    poi tu sei libero di comprare un altra console e ripostare nuovamente qui!
    scusami , ma certe cose non mi piacciono!
    chiuso piccola parentesi!

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3
    Salve a tutti, avrei una domanda da farvi:
    Circa un mese fa ho acquistato una ps3 super slim, dando al GameStop la mia vecchia Xbox360 elite (non l'avessi mai fatto).
    Ho provato la console e mi son reso conto che non mi soddisfa quasi per niente, quindi vorrei riportarla da GS, farmela super(s)valutare e prendere una 360 slim da 250 giga. Mi sono informato sul web e ho letto di alcuni problemi dovuti al surriscaldamento nella parte della ventola o di rumorosità del lettore.
    Io ho avuto l'elite per un bel po' di tempo, non amo giocare online e per lunghe ore e ho sempre installato i giochi nell'hdd, di conseguenza non ho mai avuto problemi di surriscaldamento della console o di rumorosità del lettore. Volevo sapere da qualcuno che possiede la slim, quali sono le sue prestazioni, e se usando i metodi riportati prima le caratteristiche rimangono uguali. Più che altro vorrei sapere se surriscalda anche con i giochi installati nell'hdd. Non vorrei fare altri acquisti sbagliati. Grazie in anticipo.

  18. #18
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Le slim non hanno problema di surriscaldamento o rumorosità, vanno benone.

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Le slim non hanno problema di surriscaldamento o rumorosità, vanno benone.
    In giro ho letto che la console scalda dopo una mezzoretta/40 min nel lato dove sta la ventola.
    Non capisco se sia qualcosa di normale o se si tratta di problemi della console. Soprattutto se succede giocando senza installare i giochi nell'hdd (cosa che sarebbe normale) o se succede anche con i giochi installati, perchè l'elite coi giochi installati risultava silenziosa e freddissima, anche dopo 2 orette piene di gioco.

  20. #20
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Rileggi nuovamente la mia frase.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •