www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree1Likes
  • 1 Post By X-ray

Discussione: Sono avvilito con rgh....

Junior Member

Question Sono avvilito con rgh....

Salve ragazzi, ho fatto fare la modifica alla mia 360 circa un anno fa da un amico di un amico...la modifica è RGH e leggendo da giorni le varie guide mi sembra di possedere una Falcon del 28/06/2008. Nessuna problema fino a qualche giorno fa, i giochi andavano tutti e vanno tutt ora...ma adesso è uscito quel maledetto fifa13 a cui mio figlio vuole giocare, e io da bravo papà sto provando a farlo contento visto che mi piace anche smanettare con il pc(capendoci ben poco). Ho aggiornato con il tutorial di titty alla 16197 e mi sono comprato un masterizzatore liteon ihas124...masterizzato il gioco, provo ma la xbox non lo legge neanche , nessun messaggio....do il dvd ad un amico e parte benissimo(lui la mod l ha fatta aggiornare)....non capisco cosa devo fare...se qlc ha voglia di aiutarmi...si armi di pazienza.....dove sbaglio????

Open Staff L'avatar di X-ray
    scusa ma tu oltre ad RGH hai anche la mod al lettore??
    probabilmente non hai il lettore moddato con Lt+ 3.0 quindi puoi avviare il gioco solo in formato folder o GOD

Vip Member L'avatar di lapht
    tu hai RGH, non serve il cd, lo puoi mettere su hard disk!

Junior Member
    Mi sono sempre masterizzato i dvd con imgburn....non so come si fa a farli partire da HDD ...inoltre fifa 13 ho cancellato tutti i file, mi è rimasto solo il dvd che funziona perfettamente dal mio amico....

Open Staff L'avatar di X-ray
    avere rgh e far partire i giochi da dvd non ha molto senso
    DevilIce likes this.

Junior Member
    Mi sono dimenticato di dire che l xbox l ho comperata già modificata....quindi un minimo di modifica la lettore l ho dovrei avere...in seguito ho fatto fare rgh....cosa devo fare per far partire quel benedetto gioco...??

Pa0l0ne
    Guest
    Prendi il backup che hai, mettilo nel masterizzatore del pc e tramite CloneCD ricreati l'iso (Create image from disk).
    Poi tramite il programma Xbox Image Browser v2.9 Build:0350 ti estrai tutto il contenuto della iso in una cartella
    Prendi questa cartella, la copi su un harddisk usb formattato in fat32 oppure la passi all'harddisk interno della tua xbox (ammesso che tu ne abbia uno) tramite FTP.
    Imposta da freestyledash il path di scansione dove hai posizionato la cartella, lancia uno scan ed il gioco ti apparirà nella lista e potrai quindi cominciare a giocare

Eventualmente anzichè usare Xbox Image Browser puoi usare Iso2God v1.3.6 e trasformarti la iso in GOD. Ti verrà creata una cartella numerica che posizionerai sull'harddisk interno della tua xbox tramite ftp nel percorso HDD1:\Content\0000000000000000 se vuoi che il gioco ti appaia installato anche sulla NXE perchè magari non hai freestyledash...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-10-12 alle 21: 25

Master member L'avatar di marcus78
    se ha fatto il truncate la recupera??
    se no altra soluzione se il tuo amico ha il rgh
    si estrae il dvd tramite freestyledash e ti copi la cartella che crea come dice paolone

-----che posizionerai sull'harddisk interno della tua xbox tramite ftp nel percorso HDD1:\Content\0000000000000000 se vuoi che il gioco ti appaia installato sulla NXE perchè magari non hai freestyledash...
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Vip Member L'avatar di kazoom
    Se vuoi fare una cosa più semplice, prendi il tuo originale (o backup dello stesso) e lo installi su hd da NXE* ( come faresti con una normalissima xbox originale). Poi riavvia la xbox e vai in Freestyle dash e lancia l'applicazione NXE2GOD (se non ce l'hai installala su Hd magari in una cartella APP) a questo punto il programma farà una scansione dei giochi installati e trovato FIFA13 ti chiederà di patcharlo premendo "A". Fallo e cosi avrai il tuo gioco installato su Hd che partirà senza DVD nel lettore.

* avvia la xbox tenendo premuto il tasto RB

PS anche la FSD ha la possibilità di copiare i DVD su HD
    Ultima modifica di kazoom; 29-10-12 alle 21: 38
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    tu hai rgh, non serve il cd, lo puoi mettere su hard disk!
    esatto.......

Junior Member
    ragazzi inanzitutto grz a tutti.....però sono molto impedito e parlate troppo difficile.....ho estratto tramite freestyle il dvd nel hdd ma non riesco a trovare l applicazione NXE2GOD per lanciarla.....abbiate pazienza...

Vip Member L'avatar di kazoom
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/5482-nxegod-ita.html[/url]

solo perchè sei nuovo ^-^ ma se cerchi qui sul forum trovi quasi tutto .
    Ultima modifica di kazoom; 29-10-12 alle 22: 10
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Junior Member
    Per adesso non ci sono riuscito.....riprovo domani a mente fredda....grazie a tutti ragazzi!!!

Junior Member
    Ragazzi sto provando a fare quello che mi ha suggerito paolone...ma cloneCD si ferma al 50% e non va avanti.....suggerimenti?

God L'avatar di zeruel85
    Prova ad estrarre direttamente il game folder partendo dal dvd, usando Xbox Image Browser che sta dentro Xbox Backup Creator:

[url=http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4606-xbox-backup-creator/]Xbox Backup Creator - LS forums[/url]

Junior Member
    Mi ha estratto $SystemUpdate, data e dlc con rispettive sottocartelle.....poi cosa devo fare?....sono alle PRIME PRIME PRIME ARMI....

God L'avatar di zeruel85
    Leggere i tutorial, servono proprio per imparare tante belle cose. Elimina la $SystemUpdate, non ti serve.

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/458-tutorial-jtag-rgh-copia-dei-game-xbox-360-su-hdd.html[/url]

Junior Member
    Grazie mille zeruel!!!!

God L'avatar di zeruel85

R: Sono avvilito con rgh....

Leggi l'ultima parte, è quella che interessa a te.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •