Ciao ragazzuoli, allora espongo il mio problema. Ho recuperato da un amico una zephir con vecchia dashboard , dove lui a tentato di fare mod jtag ma senza successo , rovinando i punti db1f1 / ft1u2 ... presa in mano io ho visto che il danno effettivemente c'è , allora decido di armarmi di saldatore.. preciso che ne ho fatte parecchie di jtag, e la mia tutt'ora è una bella jasper jtag. Ma arriviamo al vero problema.. sotto intanto le immagini per farvi capire il danno : (foto prese dalla rete, per far capire il problema)
Allora ho pensato visto che i due punti sono saltati di andare a prendere direttamente sulla pista grattando , e mettendo un pochino di stagno , (sempre con diodo logicamente) :
Il fattore e che l'box non si avvia, ho da 3 led poco dopo... ho provato sia a riscrivere xbr , che a sostituire diodi , mettere resistenza sui punti jtag, ma niente.. Pensai a pista danneggiata o simile, ma andando a rimettere il mio dump originale nand l'xbox funziona... non capisco se centra la pista che non va bene prendere il punto da li', oppure non saprei... la prima xbox che facendo jtag mi da rogne... (be calcoliamo pero' che io i punti di saldatura non li ho fatti mai saltare!!)
Chi puo' aiutarmi si faccia avanti!!!
Segnalibri