www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rgh con dash 15xxxxx

Banned

Rgh con dash 15xxxxx

E' passato del tempo dall'uscita dell rgh2.....ma ancora non si sa nulla su un eventuale uscita di un nuovo rgh che permetta di ottenere la cpu-key essenziale x far partire il così detto "codice non firmato".....Le ultime novità che mi ricordo risalgono a fine luglio...ma ovviamente nulla di concreto...Oggi mi hanno dato una console jasper con lettore "morto" apro e vedo una ciminiera marrone.....chiamo...e chiedo ma x caso tu fumi...??
    e lui mi risponde "si ed anche tanto"....allora io avendo notato che che la console era già stata aperta ho chiesto...."ma la console l'hai aperta tu..?? e lui mi risponde: "si" e aggiunge " nell'ultimo periodo la tenevo aperta... e tenevo aperto anche il coperchio dell lettore...." la mia reazione ....Allora gli dico tutto normale ho pulito la lente accuratamente e tutto funziona normalmente....ma lui mi risponde dicendo che aveva appena acquistato una nuova slim e mi dice :" questa tienila tu" io gli dico grazie e chiudo...ora vi avro annoiato sicuramente con la mia storia...ma torniamo all argomento principale...visto che qui ci sono diversi modder sicuramente più aggiornati di me si sa qualkosa su questo nuovo rgh..?? ciao a tutti e w consoleopen

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    No, non si sa nulla

God L'avatar di zeruel85
    Scusa tutta questa storia per domandare se RGH è eseguibile su dash 15572 o superiore? No, non si può. Quando (E SE) si potrà, vedrai una bella news nell'apposita sezione.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusa tutta questa storia per domandare se RGH è eseguibile su dash 15572 o superiore? No, non si può. Quando (E SE) si potrà, vedrai una bella news nell'apposita sezione.
    lo so che ancora non si può eseguire.....volevo sapere se c'era qualke indiscrezione ma visto che è così mi devo tenere sta console in uno scaffale peccato...

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    [Piccolo OT] Che schifo xD però è stato generoso [/Piccolo OT]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •