www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: RGH2 Falcon 14717 CB 5773 MTX v2 rev c

Regular Member

RGH2 Falcon 14717 CB 5773 MTX v2 rev c

Ciao a tutti, ho un problema, sono alle prime armi con questo tipo di mod.
    Ho installato un Matrix Glitcher v2 rev c collegato in RGH1 su una Jasper hdmi 16Mb Nand e tutto ok funziona benissimo xell e freeboot ecc, glicha in 2 - 4 sec, per quello che serve a me, cioè far giocare i bambini è perfetto, dato che questa xbox era andata persa da un amico che aveva cercato di fare hack al lettore perdendo tutto.
    Ora ho un' altro problema però su una falcon come da titolo, che è la mia, ho bisogno di rilassarmi la sera e mi piace giocare.
    Ho fatto i passaggi giusti, lettura nand, comparazione, scrittura ecc, il chip in questo caso è collegato per rgh2. ma non butta neppure xell. Se metto nand originale e scollego il matrix si accende tranquillamente, con nand con xell e matrix collegato il led verde della console centrale lampeggia velocemente, il led blu del matrix lampeggia con pause di 8 sec e acceso 3 sec, ho provato a spostare i fili ad allungarli e ad accorciarli, senza risultato. Il file ecc l'ho creato con ecc glitch generetor. Che altro posso fare??
    Non so se devo aggiungere altro al matrix è aggiornato alla versione 1.6. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie in anticipo

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Foto dell'installazione, altriementi...inutile consultare l'oracolo.....

Regular Member
    Scusami The Pusher se non ho risposto prima, cmq ora il chip l'ho smontato, ti mostro l'immagine di come vanno collegati i fili, perchè quello che io non capisco essendo proprio al principio, è se per caso ci vogliano resistenze o condensatori o altro. ci sono dei punti da saldare nel chip che non so se servono solo alle slim per migliorare il glich o anche alle phat. RGH2 Falcon 14717 CB 5773 MTX v2 rev c-capacitor-configuration.jpg
    Ultima modifica di sandrino08; 27-10-12 alle 12: 29

Banned

RGH2 Falcon 14717 CB 5773 MTX v2 rev c

impara pusher

cmq ti consigllio di fare la classica mod al lettore in quella falcon, rgh2 su falcon equivale a freeze e seccature

altrimenti usi xkey

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Forse non ci siamo intesi. Fai la foto alla tua dui installazione. io lo so come vanno collegati i fili, ma se nn vedo come li colleghi tu nn posso aiutarti
    Baccello likes this.

Regular Member
    Scusate ma ho lasciato tutto cosi da qualche gg.
    Ho sbagliato ad inserire dash e cb che sono rispettivamente 14719 e 5773, ho fatto qualche foto.
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/24/falconrgh2147195773e.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/259/falconrgh2147195773c.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/88/falconrgh2147195773b.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/69/falconrgh2147195773a.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]
    [url=http://imageshack.us/photo/my-images/191/falconrgh2147195773d.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url]

Ho rovinato il post out e quindi ho pulito e saldato dalla parte opposta della mobo sulla pista.
    Il matrix glitcha sempre all'infinito ma xell non parte, se metto la nand originale parte tutto tranquillamente.
    Ultima modifica di sandrino08; 01-11-12 alle 13: 10

Regular Member
    Nessuno parla dell'installazione di questo chip, non è che ho comprato un pacco???

Vip Member L'avatar di lapht
    Bhe inizia ad attaccare il CLK sulla scheda madre, dovrebbe essere più stabile

Regular Member
    e al chip dove lo collego??? il punto c nel matrix glitcher v2 rev c non c'è

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Bhe inizia ad attaccare il CLK sulla scheda madre, dovrebbe essere più stabile
    Ha ragione sandrino08, sulla rev c del matrix v2 il clock non si può disabilitare se non tagliando la pista che esce dall'oscillatore e poi saldarci il clock della mobo al suo posto,ma dato che presumo sia alle prime armi non credo sia una cosa alla sua portata, almeno per ora, poi tutti possono imparare

Regular Member
    se posso vedere delle immagini e capire che devo fare, io sono disposto a imparare

Regular Member
    E poi il team matrix fa un chip nuovo compatibile con il mondo e invece non funziona l'rgh2 sulle phat?? mi sembra una contraddizione

Master member L'avatar di TheLinuxMafia

R: RGH2 Falcon 14717 CB 5773 MTX v2 rev c

Se può esserti di aiuto 2 giorni fa ho fatto rgh2 su falcon con squirt con ottimi risultati , avvii in meno di 30 sec. A volte anche al secondo ciclo, ho usato il CLK del chip e post alternativo dato che non ero il primo a fare il glitch avevano rovinato il punto su MB.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Regular Member
    Buono a sapersi, ma non volevo perdere i soldi che ho speso per comprare chip nand spi e programmatore

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Se può esserti di aiuto 2 giorni fa ho fatto rgh2 su falcon con squirt con ottimi risultati , avvii in meno di 30 sec. A volte anche al secondo ciclo, ho usato il CLK del chip e post alternativo dato che non ero il primo a fare il glitch avevano rovinato il punto su MB.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Cerchiamo di restare in topic per favore, ha chiesto aiuto su questo non quale chip comprare.
    cmq l'installazione è molto disordinata, ti direi di rifare tutto daccapo con un pò più di ordine.
    E purtroppo non ci sono né schemi né foto rigurado allo tagliare le piste dei vari chip e come disabilitare i vari pezzi, devi essere tu a farlo. Cmq secondo me il problema non è quello dell'oscillatore secondo me è l'installazione.

Regular Member
    I che senso l'installazione?? Saldature e passaggi fili??
    Ho dato una sistemata ma nulla
    Ultima modifica di sandrino08; 03-11-12 alle 12: 46

Regular Member
    Nessuno a tempo per aiutarmi??
    Le ho fatte di tutti i colori, ma xell non ne vuole sapere..Aiutoooo!!!. Che faccio?Mollo?!

Regular Member
    Dopo svariati tentativi, ho trovato i passaggi e le misure adeguate dei fili, funziona ed è già impacchettata come regalo. Grazie comunque per le risposte.
    Si può chiudere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •