Ciao a tutti, ho un problema, sono alle prime armi con questo tipo di mod.
Ho installato un Matrix Glitcher v2 rev c collegato in RGH1 su una Jasper hdmi 16Mb Nand e tutto ok funziona benissimo xell e freeboot ecc, glicha in 2 - 4 sec, per quello che serve a me, cioè far giocare i bambini è perfetto, dato che questa xbox era andata persa da un amico che aveva cercato di fare hack al lettore perdendo tutto.
Ora ho un' altro problema però su una falcon come da titolo, che è la mia, ho bisogno di rilassarmi la sera e mi piace giocare.
Ho fatto i passaggi giusti, lettura nand, comparazione, scrittura ecc, il chip in questo caso è collegato per rgh2. ma non butta neppure xell. Se metto nand originale e scollego il matrix si accende tranquillamente, con nand con xell e matrix collegato il led verde della console centrale lampeggia velocemente, il led blu del matrix lampeggia con pause di 8 sec e acceso 3 sec, ho provato a spostare i fili ad allungarli e ad accorciarli, senza risultato. Il file ecc l'ho creato con ecc glitch generetor. Che altro posso fare??
Non so se devo aggiungere altro al matrix è aggiornato alla versione 1.6. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie in anticipo
Segnalibri