www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piazzola saltata su slim 4gbcorona, collegata al southbridge

Banned

Piazzola saltata su slim 4gbcorona, collegata al southbridge

Ciao raga, ho un problemaccio

ho una 4gb corona dove è saltata la piazzola n.16 con relativo tiro di pista che porta al southbridge...nn chiedetemi come si è tolta perchè se ci ripenso
    faccio cadere tutti gli angeli dal cielo insieme a goku che si allena con rekaio

qualcuno sa dirmi che collegamenti fornisce quella piazzola?

io spero solamente al piccolo puntino in basso e non ad altre piste sul retro o chissà dove....

Allegato 6407

EDIT: ho temporaneamente risolto, riesco ad essere nella situazione di prima, ovvero mi chiede di formattare il dispositivo ma non assegna la lettera
    o per lo meno...windows mi dice "G" ma jrunner e autogg non vanno, devo fare un'altra sola scrittura cazzo...solo una...e la console è pronta
    credo che mi procurerò filo smaltato 1mm e un pizzico di colla calda per farlo meglio quel lavoretto lì :/

non avete idea di quanto sono piccole quelle piste

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/211/img0901t.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/img0900le.jpg/][/URL]

ps. ho collegato XTAL a GDN nella porta hdmi, vorrei evitare di collegarlo alla resistenza
    può darsi sia questo il problema? c'è da dire che però prima lo stesso collegamento ha funzionato... mi ha fatto leggere/scrivere e tutte cose

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    Ciao raga, ho un problemaccio

ho una 4gb corona dove è saltata la piazzola n.16 con relativo tiro di pista che porta al southbridge...nn chiedetemi come si è tolta perchè se ci ripenso
    faccio cadere tutti gli angeli dal cielo insieme a goku che si allena con rekaio

qualcuno sa dirmi che collegamenti fornisce quella piazzola?

io spero solamente al piccolo puntino in basso e non ad altre piste sul retro o chissà dove....

Allegato 6407

EDIT: ho temporaneamente risolto, riesco ad essere nella situazione di prima, ovvero mi chiede di formattare il dispositivo ma non assegna la lettera
    o per lo meno...windows mi dice "G" ma jrunner e autogg non vanno, devo fare un'altra sola scrittura cazzo...solo una...e la console è pronta
    credo che mi procurerò filo smaltato 1mm e un pizzico di colla calda per farlo meglio quel lavoretto lì :/

non avete idea di quanto sono piccole quelle piste

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/211/img0901t.jpg/][/URL]

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/img0900le.jpg/][/URL]

ps. ho collegato XTAL a GDN nella porta hdmi, vorrei evitare di collegarlo alla resistenza
    può darsi sia questo il problema? c'è da dire che però prima lo stesso collegamento ha funzionato... mi ha fatto leggere/scrivere e tutte cose

Ti avevo già risposto ieri, ma molto probabilmente il mio suggerimento non ti è stato di aiuto.
    Io ho avuto in una fase dell'operazione il tuo stesso problema.
    Controlla i collegamenti interni alla SD o sulla mobo (uno ad uno), usa la resistenza da 68 ohm (o giù di li)
    e se puoi cambia reader.
    Ora hai ripristinato il punto sulla mobo. Quella è a posto.
    Il problema ora è (almeno per come si è presentato a me una sola volta) nei collegamenti/contatti SD.
    Daiiiiiiiii..

Banned
    peccato che ho chiuso l'adattatore SD con la colla calda...altrimenti ti facevo vedere il lavoro da professionista che ho fatto lol

cmq ho fatto 8 volte tutti i collegamenti, con adattatori diversi, fili diversi e ho controllato tutti i contatti col tester
    è tutto collegato, infatti mi è stato anche rilevato e l'ho già glitchata

adesso devo fare un ultimo write ma non riesco più a far riconoscere nada

Banned
    provato su 1 altro pc... NIENTE stesso identico problema

vengono rilevati i 353859383908453 mega
    ma niente lettera...

non so più dove sbattere la testa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati