Ciao a tutti, chiedo cortesemente un'aiuto visto che sto provando veramente di tutto, ho un'xbox con scheda madre jasper BB da 512MB alla quale ho deciso di fare RGH1 con il chip CoolRunner rev.C e l'utilizzo di JR Programmer, all'inizio l'xbox montava dash 9199 ed ho effettuato la prima lettura della nand (salvando 2 dump che davano 2 bad block ma erano identici), ho deciso poi per svariati motivi di aggiornare l'xbox alla dash 14699 per poi salvare 2 dump della nand che però avevano bad block che differivano. A questo punto ho creato l'ECC e l'ho scritto, Xell è partito e sono riuscito a ricavarmi CPU key DVD key ecc.. poi ho provato a creare la nuova immagine (utilizzando sempre J-Runner v0.2 Beta (283)) mettendo come source un dump della 14699 all'avvio però lo schermo rimaneva nero, ho cercato i vecchi dump della 9199 ma purtoppo non li trovo più, ho provato a rimappare i bad block con jtag tool senza successo (probabilmente non ho ben capito come fare) ho creato anche una nuova dump freeboot (updflash) usando xeBuilt GUI version 2.082 e una nand pulita; una volta scritta parte xell (premendo eject) ma se la faccio partire con il tasto power fa un led rosso...
Non so come muovermi, ringrazio anticipatamente tutti!
Segnalibri