www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 81
Like Tree1Likes

Discussione: Xbox slim lotto 07/2012

  1. #61
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    Mi da questo...

    J-Runner v0.2 Beta (283) Started


    Version: 01

    Flash Config: 0x00000000
    Can not Continue

  2. #62
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Scusa, ma allora il 1237x è da evitare come la peste bubbonica, perchè stando a quanto dici, dovrebbe esser stato prodotto lo scorso mese...con dashboard 15699 quindi

  3. #63
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101

    Xbox slim lotto 07/2012

    Ma hai provato con nandpro 2.0b?

  4. #64
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    apparte che non avevate detto che con il matrix spi j-runner non funge?? io sempre usato autogg

  5. #65
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente Scritto da stef00 Visualizza Messaggio
    Ma hai provato con nandpro 2.0b?

    E' gia impostato con nandpro 2.0b essendo corona.. E la prima cosa che ho fatto , lo scritto nei post precedenti..

  6. #66
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101

    Xbox slim lotto 07/2012

    Scusa mi ero perso qualcosa. Comunque Io proverei a dissaldare la nand, metterla su un'altra corona, leggere tranquillamente mettere l'ecc e rimetterla su quella. L'unica palla è che non mostrando xell a video lo devi rifare per flashare il freeboot. Naturalmente se hai tutto l'offerta occorrente a portata di mano.

  7. #67
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente Scritto da stef00 Visualizza Messaggio
    Scusa mi ero perso qualcosa. Comunque Io proverei a dissaldare la nand, metterla su un'altra corona, leggere tranquillamente mettere l'ecc e rimetterla su quella. L'unica palla è che non mostrando xell a video lo devi rifare per flashare il freeboot. Naturalmente se hai tutto l'offerta occorrente a portata di mano.
    No non scherzare!!! non mi metto a dissaldare la nand per trapiantarla su un altra console!!! Ma sembra che anche con alimentatore collegato sembrerebbe che non arrivi alimentazione alla nand e quindi non la trova.. possibile? il nand reader viene visto dal pc come periferica , e su altre xbox legge la nand tranquillamente.. puo' essere che questi reader tipo matrix non fungono piu per la lettura e magari meglio usare una x360nand reader o simili?? Anche se dubito che sia questa la soluzione...

  8. #68
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101

    Xbox slim lotto 07/2012

    Il problema non è la nand, è il flash config. Se era la nand il problema la lettura cominciava e ti dava bad block su tutti i blocchi. Rimangono 2 cose, o cambi il nand reader e provi o questa console ha l'spi bruciato. Mi sono capitate corona con l'spi già bruciate di fabbrica e per fare l'Rgh ho dovuto dare il trapianto della nand e alla fine è andato tutto bene.

  9. #69
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    bu non saprei...
    Su un altro forum tedesco parlano della mia stessa xbox con stessa mainboard e stesso lettore liteon 1532

    stesso problema

  10. #70
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    Cmq mi sembra strano che già di fabbrica l'spi della console sia bruciato... e se nei nuovissimi lotti la Ms lo fa a rendere inutilizzabile il processo di lettura della nand in questo modo? So che può essere una cavolata, ma l'ho buttata li'...

  11. #71
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cava de tirreni
    Messaggi
    101

    Xbox slim lotto 07/2012

    Per bruciato non intendo proprio bruciato. Intendo quello che hai detto, che l'spi di fabbrica non è utilizzabile.

  12. #72
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente Scritto da stef00 Visualizza Messaggio
    Per bruciato non intendo proprio bruciato. Intendo quello che hai detto, che l'spi di fabbrica non è utilizzabile.
    si intendevo quello infatti!! hehehehehe

  13. #73
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Ragazzi, lotto 1212x dovrebbe essere perfetto giusto?

  14. #74
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    hai controllato se sui piedini della nand arriva l'alimentazione?

  15. #75
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    non credo che il problema sia il flasher rotto ma il flashconfig che non viene riconosciuto e quello dipende dalla console.... hanno cambiato qualcosa

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  16. #76
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    non credo che il problema sia il flasher rotto ma il flashconfig che non viene riconosciuto e quello dipende dalla console.... hanno cambiato qualcosa
    Anche per me.. Ma proprio a me dovevea capitare questa new entry??? hehehehe poteva capitare a qualcuno in jamaica o in brazile??? scherzo ovviamente

  17. #77
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    potresti valutare di spedirla a qualche pro (per esempio il simpatico e sempre cordiale rf1911), che in cambio magari te ne dà un'altra...

  18. #78
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    Dovrei chiedere al cliente... Mi ha già fatto una testa tanta appena gli ho detto questo.. Gia aveva preso una fat usata falcon e con rgh2 non ne parliamo va'.. ora ha preso nuova questa e altro problema... cmq ho visto sul sito del TX che parlano di questo problema :
    New DVD Drive - Liteon 16D5S 1532 - Team Xecuter

  19. #79
    Regular Member L'avatar di Fabry151515
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    163
    se non sbaglio anche lui ha avuto il mio stesso problema... problema lettura nand corona 250gb
    Quindi queste console cominciano a essere in commercio, niente lettura nand niente rgh ... (ed e un peccato perche sono dash 14719). Senza contare che la mia versione di slim ha un liteon 1534... Ho provato a cercare in rete ma solo sul forum del TX hanno accennato a questo problema , senza soluzioni al momento pero'..

  20. #80
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Puoi solo aspettare per il momento.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •