www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 81
Like Tree1Likes

Discussione: Xbox slim lotto 07/2012

God L'avatar di zeruel85
    La nand è una Hynix HY27US08281A, a me pare la classica da 16MB sinceramente.

Regular Member L'avatar di Fabry151515
    provo con jrunner con autogg non ne vuole sapere... vediamo

God L'avatar di zeruel85
    Che nand reader stai usando?

matrix spi nand reader sempre questo ho usato anche per le corona

Edit : Neanche jrunner trova il nand reader matrix... l'ultima prova che posso fare e acquistarne un altro anche se non penso che sia il reader nand andato...
    Ultima modifica di Fabry151515; 26-10-12 alle 12: 01

Open Member L'avatar di nick146
    Magari hanno cambiato il FlashConfig e Jrunner non la riconosce. Prova impostare manualmente tu il dump come dice netkar e a farlo da 64mb o 128mb(almeno ti metti al sicuro) e poi vedi cosa dice.. cmq per vedere se è il nandreader andato fai prima a provarlo su un'altra consolle che comprarlo :P
    Netkar likes this.

Newser L'avatar di Netkar
    consiglierei un jrprogrammer v1.1

su altre xbox phat funge ... possibile che non si può leggere la nand su questi lotti nuovi? hanno escogitato qualcosa? eppure la nand anche io quando l'ho smontata ho detto e una nand da 16 mb , meno male.. invece nisba... mi sembrava troppo bello...

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Con jrunner unziona solo il nandx e l'olimex i flasher basati su pic non vanno, se non riconosce il modello probabilmente hanno cambiato il flashconfig

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Perche ho provato su diverse Fat e legge tranquillamente... Quindi come posso comportarmi ora? Se hanno cambiato il flashconfig bisogna aspettare qualche altra soluzione??

Regular Member
    Io stavo mandando un collega di Milano a prendere una 4gb domani in offerta, per farmela spedire, ma se la situazione e questa, lo chiamo e gli dico di non andare. Qualcuno sa qualcosa delle consolle vendute in offerta da Expert? Sono moddabili ?
    Ultima modifica di zybex17; 26-10-12 alle 16: 20

Newser L'avatar di Netkar

Xbox slim lotto 07/2012

Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    Io stavo mandando un collega di Milano a prendere una 4gb domani in offerta, per farmela spedire, ma se la situazione e questa, lo chiamo e gli dico di non andare. Qualcuno sa qualcosa delle consolle vendute in offerta da Expert? Sono moddabili ?
    Potrebbe avere la bga e quindi niente rgh ad oggi. Poi dipende dai lotti ovviamente

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Regular Member
    E che balls, annullo tutto allora. Non mi va di buttare soldi dalla finestra. Preferisco cercarne una usata

Regular Member
    Nessuno ha preso quelle in offerta da Expert?

Regular Member
    Altra domanda, sulle.fat si vedeva l'otto e data di produzione senza aprire la consolle....sulle slim non si può vero? Non ricordo adesivi o altro con le info che servono.

God L'avatar di zeruel85
    Certo il lotto è sempre visibile.

Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Con jrunner unziona solo il nandx e l'olimex i flasher basati su pic non vanno, se non riconosce il modello probabilmente hanno cambiato il flashconfig

La mia domanda era questa : se hanno cambiato il flashconfig , che si fa'? cioè nel senso bisogna aspettare che esca qualche altra idea per estrarre la nand da queste finte corona v1??

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    si, i vari tool se non riconoscono la scheda madre non funzionano, quindi SE hano cambiato qualcosa nella nand o mainboard devi aspettare un aggiornamento, oppure ti metti a leggere la nand in raw ma ci fai pochino....

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    si, i vari tool se non riconoscono la scheda madre non funzionano, quindi SE hano cambiato qualcosa nella nand o mainboard devi aspettare un aggiornamento, oppure ti metti a leggere la nand in raw ma ci fai pochino....
    Cioe'?? cosa vuol dire leggi la nand in raw? e come sarebbe la procedura? riuscirei a leggere la nand con questo metodo?

Regular Member
    Magico Zeruel, ma sto lotto si vede senza aprire la scatola? Se si, qual'è l'ultimo lotto sicuramente glitchabile? Fammi sapere al più presto per favore, che domattina il mio amico dovrebbe andare a prendermela...

Regular Member
    Misà che ho capito l'incomprensione : ho scritto "senza aprire la consolle" ma in realtà intendevo senza aprire la scatola....sulle phat c'era la finestrella nel cartone...nelle slim no. Da fuori si può capire il lotto?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello