Problemma permessi modifica launch.ini
Ciao ragazzi,
come da titolo ho da giorni questo problema che mi affligge.
La mia situazione è questa: devo aggiornare il kernel della mia xbox360 slim RGH 1.0 da 2.0.14699.0 a 2.0.14699.0 + avatar.
Il launch.ini che vado a modificare via FTP è configurato con voce "enableupdate= false" ovviamente io lo vado ad impostare in true altrimenti non mi parte l'aggiornamento che ho scaricato.
Il problema è che modificando tale file mi risolve l'errore "impossibile modificare il file" perchè praticamente anche se setto i permessi della cartella in 777 questo non ne vuole sapere.
Ho provato anche con altri software ftp ma niente....qualcuno può darmi una mano?????
grazie mille
Problemma permessi modifica launch.ini
Il tuo problema e' aver salvato il launch.ini nella flash (evidentemente ti hanno creato freeboot con dashlaunch integrato). La flash ha protezione da scrittura ed impostare i diritti a 777 non ti porta a nulla.
Per cone la vedo io dovresti, cancellare il tuo launch.ini dalla flash (questo dovrebbe fartelo fare, di norma non puoi modificare e/o riuppare dalla flash ma puoi cancellare), reinstallare dashlaunch 3.03 impostandogli un launch.ini su harddisk. A questo punto vedrai che risolvi il problema.
Inoltre che l'ftp server non ti funzioni da freestyledash e' risilvibile semplicemente....abilitandolo dall'apposito settaggio..ed impostando possibilmente un ip fisso dalla nxe.
Se non sai di cosa stiamo parlando, attento a paciugare con la flash, non mi assumo nessuna responsabilita'.
R: Problemma permessi modifica launch.ini
Sì anzi meglio.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2