www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Trinity rgh coolrunner rev c.

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262

    Trinity rgh coolrunner rev c.

    Ari-buongiorno, dopo aver passato la nottata sulla falcon con e79 mi sono cimentato nel glitchare una slim trinity 14719.
    Per la prima volta ho utilizzato il coolrunner rev c, di solito ho sempre utilizzato squirt, ma chi lascia la strada vecchia per la nuova........... vabbè, ho installato tutto perfettamente, saldature impeccabili, vari posizionamenti del cpu rst, tutt'ora sto provando col cavo schermato fornito nella scatolina... insomma sta slim glitcha quando gli pare, a volte subito, a volte mai, avolte 2/3 minuti... con squirt mai successo!! Ed è quel "mai" che rende la cosa ancor più strana... c'è qualche fix che non conosco? Grazie per la collaborazione raga, ormai sono giunto allo sfinimento penso che andrò a farmi una pennichella

    P.S. quando glitcha 5/6 volte di fila e la chiudo mi prende per il culo e non glitcha più... maledetta!!
    Ultima modifica di DoM3; 25-10-12 alle 10: 37

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova a togliere la copertura metallica del case superiore... pare assurdo ma serve
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    ponticello su 2-3 e Jumper nei rpessi dell'interruttore levato.............
    Babilozzo likes this.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    Rieccomi, buon pomeriggio, ho provato entambe le configurazioni che mi avete suggerito, il boot rimane sempre un po a random e se ponticello 2-3 anziché 1-2 glitcha all infinito

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL boot è sempre a rando... è RGH
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    262
    si è vero titty però con altri chip non è mai successo di ottenere tempi di boot intorno ai 4 minuti su slim, nemmeno con lo spartano xlinx! comunque senza coperchio metallico e con JP aperto i tempi sono decisamente migliorati, lascio così e chiudo, grazie ancora per i consigli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=