ok funziona.. ma per falo partire devo andare sempre li in gestioni file?
nei miei giochi pero non campare niente..
non ce un applicazione che si vede subito le copertine dei giochi si clicca e parte?
ok funziona.. ma per falo partire devo andare sempre li in gestioni file?
nei miei giochi pero non campare niente..
non ce un applicazione che si vede subito le copertine dei giochi si clicca e parte?
Se hai copiato dentro games ti compare dentro Xbox360, controlla il percorso
Al max riavvia la console in modo che riparta lo scan
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
si tutto ok mi è apparso anche nei miei giochi..
emulatori se ci vado sopra parte ma non ci sono giochi..
tipo mame
lo scan lo devo settare? o è gia settato?
Ragazzi, io mi rifiuto di rispondere a queste domande, rischiate di passare per cerebrolesi.
PROVARE PROPRIO NO?
i threads in stile fotoromanzo cominciano a non essere piu' tollerabili, specie se mettono in dubbio le capacita' cognitive innate che ogni essere umano possiede. Non c'entra nulla essere "del mestiere", si discute di questioni assolutamente oziose.
Per il discorso della scansione?
Ragioniamo un pelino invece di far domande tanto per farle (e qui do ragione a Paolone): se hai riavviato e il game ti è compersi cosa significa? Che la scansione è attiva o disattiva?
Ragioniamo un pò...
Il gioco l'hai messo come? Da DVD? Da USB? In god? Ho messo un gioco e mi esce tutto nero... è molto vago... spiegatevi gente, a volte sembra che noi vi pregniamo per scrite 2 parole in più
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
la domana sulla scansione era fatta per capire se qualche volta il gioco non viene letto come si faceva ad aumentare la potenza.. perche so che lo scan è a livelli..
il gioco è in formato folder e lho messo tramite usb su hdd1 ma lho interotto per sbaglio quindi non parte.. ora lho cancellato dall hdd1 ma nei miei giochi si vede sempre... da li come si toglie?
scusate ma è comprensibile che ho una confusione in testa!!
Ok, prendi l'icona del gameì, premi "Y" e dai REMOVE
Se controlli bene nella parte bassa a SX dello schermo vedi sempre le varie opzioni possibili con i tasti
ok tutto ok
riprovo a installarlo..
certo che per passare i giochi ci vogliono 20 minuti..
vabbe scusate le domande stupide da cerebroleso
no che centra credevo ci volesse meno ma mica mi sto lamentando..
inefetti dovevo prendere una usb 3.0 per andare piu veloce..
certo che pero qui contestate tutto quello che si dice
Si contesta tutto perche' non leggi le varie guide che ci sono nel forum,nessuno e' "nato imparato" ma un minimo di stimolo ci vuole.
Senno' quando impari ? Sono osservazioni che ti fanno perche' ci si metta un po' di impegno.Tutto qui.
Confermo, in questo forum vige la legge " si arriva alla soluzione ragionando e non imboccando..."
Spesso invece si tende a non ragionare o cercare e chiede solamente... e questo non va bene
ok la prossima volta cerchero di capire leggendo le guide..
un ultima domanda.. a volte per partire ci mette un po di piu è normale?
ma non superiamo il minuto per adesso..
non cambia niente premetto che è solo curiosita.
ok quindi tutto normale
Scusa, te l'ho scritto pure per mail...
io credevo che ogni consol aveva il suo tempo per partire.. scusa te
E' casuale da console a console, ma è anche casuale sulla stessa console. Non esiste determinismo con l'RGH.
Segnalibri