Ho riletto tutto da capo. Ho la sensazione che i primi due dump siano corretti. Sempre rileggendo il primo post tu dici di aver flashato xell ma a video non vedevi niente. Poi ancora che non avevi installato alcun chip..
Io farei cosi:
- flasherei di nuovo Xell (se già non l'hai), quello che hai creato con i primi due dump
- installerei il chip RGH
- Tenterei di recuperare la CPU key.
A quel punto puoi fare tutti i test che vuoi.
Edit: winhex non ti ha dato errori, vero?
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
LoL, grande pocoyo, mi hai anticipato di mezz'ora. Infatti anche io avevo notato subito che non aveva installato il chip. E' ovvio che resta a schermo nero. Se avesse installato il chip probabilmente sarebbe partita regolarmente. Xell è un homebrew, e per partire, necessita che vengano bypassate le protezioni. Quindi senza chip, non partirà mai.
Salve, ho programmato il chip 360squirtbga installando il file rgh_corona_minusone_nr.sfv quello suggerito dal sito ufficiale al completamento si è acceso il led verde per circa un secondo, ho utilizzato autogg.In seguito ho installato il chip seguendo il diagramma fornito dal sito 360squirt, soltanto che ho usato come punto cpu_rst quello alternativo fornito dalla guida, e non quello posizionato sotto il piede del processore.All'accensione la console fa il bip però non si accende. Ho controllato tutte le saldature e sembrano a posto.Poi mi sono accorto che nel chip che ho acquistato manca ,o è danneggiata una resistenza al punto C7. E' possibile che sia la causa del malfunzionamento.Grazie.
Ecco la foto
Ultima modifica di GIO84; 10-11-12 alle 14: 41
Ti sei dimenticato di ponticellare il pad VCC con il pad 3. Inoltre hai tolto l'sd reader e attivato il quarzo sulla mobo?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
C'è continuità tra i due pad del c7 mancante?
from Galaxy NOTE
Salve, Ho tolto sd reader, nella guida non era specificato di pontecellare il pad VCC con il pad 3.Per attivare il quarzo come devo procedere?.Ho notato che nel punto c7 c'è come un filamento che sembra creare continuità, rivestisto da qualcosa dorato.
Per ponticellare devo effettuare questo collegamento?
Suppongo che, essendo un condensatore, l'altro capo sia a massa. Di conseguenza non è buona cosa che ci sia continuità. Significa che in quel punto c'è un corto. E forse è proprio quello il problema..
from Galaxy NOTE
Quindi pensi che sia il chip difettoso, mi conviene segnalarlo al venditore.Per quanto riguarda quello che diceva zeruel85, conviene provare a fare quello che ha scritto.
Hai controllato se c'è effettivamente continuità tra quei due pad? Mi sembra di vedere che sia il posto per un condesatore su rst
from Galaxy NOTE
Dalla foto che c'è nella guida ci dovrebbe essere lo stesso (condensatore su rst) non so se si chiami così, che c'è nel punto C8 e C6.
Appunto. Ma c'è continuità tra i due pad?
from Galaxy NOTE
Si, c'è come un filo che unisce i due punti.
Senti , pocoyo2 non potresti postare una foto del chip che hai installato tu per vedere come hai fatto.
p.s. la mia xbox è una corona v2 4g
Io non l'ho mai usato lo squirt. Solo le mie basette. Hai misurato col tester se sono collegati insieme i due pad? Se lo sono effettivamente togli il "filo"
Edit: in effetti ho visto che C7 è il condensatore da 220pF del cpurst. Togli quel filo e mettici un condenatore (anche non-smd) da 22pF
from Galaxy NOTE
Ultima modifica di pocoyo2; 11-11-12 alle 20: 16
Segnalibri