Ciao!
Ho una Trinity dual Nand, con freebot 16917 e dash originale 15574, e oggi parlando con degli amici in Xbox live mi hanno detto che la loro console si e già aggiornata alla nuova dash, mentre la mia no..
Come mai?
Ciao!
Ho una Trinity dual Nand, con freebot 16917 e dash originale 15574, e oggi parlando con degli amici in Xbox live mi hanno detto che la loro console si e già aggiornata alla nuova dash, mentre la mia no..
Come mai?
l'aggiornamento avviene a ondate, aspetta ed arriverà anche il tuo turno
Ragazzi... Ma se aggiorno la dash alla versione 16197 sulla Nand originale quindi NO RGH, con l update scaricato da xeBuild GUI 2.0.5, vado in contro a ban o altri problemi?...
un altro utente ha già fatto la cosa che stai dicendo tu con il seguente risultato, aggiornamento ok ma errore nel connettersi a xbox live.
Ok grazie mille..direi che aspetto l aggiornamento automatico di Xbox live!
Ultima cosa... Ma io ho da poco aggiornato il freebot alla versione 16197, e volevo sapere:
devo fare l avatars update con i file della dash 16197 oppure no?
premetto come già detto in precedenza che ho una Trinity dual Nand...
Aspetta l'aggiornamento ufficiale. L'utente che è rimasto uccellato sarei io....e al momento la mia non si connette più. Chi sa se si sbloccherà...ma mi sa di no....
Aspetta ed arriverà anche il tuo turno...........
Ok ragazzi! Grazie mille per la disponibilità!
Siete sempre i migliori!
Ragazzi, domanda riguardante la console di questa discussione:
se io nella Nand originale, la leggo tramite autoGG e squirter, e poi modifico le temperature limite e obbiettivo, e dopo di che scrivo la Nand con le nuove temperature, sono a rischio ban su Xbox live?
Poi potreste consigliarmi che temperature impostare su la mia Trinity?
Sì, altrimenti non avrebbe senso resettare SMC ogni volta che cambi nand.
Stai mischiando le cose. UrJtag serve a programmare gli Xilinx, la lettura/scrittura nand è una cosa diversa.
Allora ripartiamo.. Io fino ad oggi tramite autoGG ho sempre letto/scritto entrambe le mie nand, senza problemi!
Invece da oggi, autoGG mi da sempre errore quando cerco di eseguire lettura o scrittura delle nand; errori del tipo BAD CONNECTION, UNABLE FTDI TO SPI ecc...
Io volevo sapere se il problema puo essere il programmatore squirter che ha smesso di funzionare come deve??
scusa la confusione..
ok risolto.. era il flat!!
Ora però ho un ultima domanda.. per errore ho scritto il freebot sulla mia nand primaria!!
Volevo sapere come devo comportarmi cioè:
-riscrivo la nand primaria con il mio primo backup, però quest ultimo ha dash 14719, ed io l ultima volta che ho avviato la console avevo dash 16197, quindi non vorrei rischiare ban su Xbox Live;
-riscrivo la nand primaria con una nand generata da autoGG, in modalità Retail con dash 16197?
Ditemi voi..
Sì fai l'ultima cosa che hai detto. Crea una retail 16197 e la flashi nella nand primaria.
Segnalibri