www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree1Likes

Discussione: Problema dashlaunch, freestyledash kernel 16197

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591

    Problema dashlaunch, freestyledash kernel 16197

    Ragazzi non so più che fare! Ho seguito tutte le guide di questo sito ma non ci riesco. Sto pensando seriamente di essere incompetente Cmq veniamo al dunque. Rgh di trinity 4gb, installo XexMenu 1.1 tramite chiavetta usb e con il programma USBXTAFGUI. Fino a qui tutto ok.....non riesco a mettere dashlaunch e neanche freestyle dash!! Ho scaricato dashlaunch 3.03 perchè è compatibile con il kernel 16197 ma non riesco a farlo vedere alla xbox tramite penna usb. Non riesco a capire come devo fare. Qualcuno mi può aiutare almeno su questo?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa ma se non ricordo male ti ho passato il link del launcher di Marchisio... usa quello, così avii Freestyle da penna USB, poi una volta attivo l' FTP di freestyle copi tutto dentro la MU

    Con la trinity 4GB xexmenù nn serve perchè nn riconosce la MuInterna da 4GB
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    SI si mi hai passato freestyledash ma ti spiego cosa mi succede. In pratica lo faccio partire tramite penna usb....lascio la spunta su USB perchè è l'unico hdd presente, metto "install f3", "installa e programma dashlaunch", lascio la spunta anche sul trovare gli aggiornamenti dato che la console l'ho connessa ad internet ma quando arrivo al 100% o mi dice "impossibile leggere il gioco prova a riscaricarlo" oppure parte dashlaunch e dice che non è compatibile con il kernel 16197. Sono dalle 2 di oggi pomeriggio cercando di fare qualcosa. Avrò letto 100 guide ma niente da fare

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Torno a ribadire che se l' installe rnon va bene perchè non segui la strada di copiarlo a mano via FTp?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    E come faccio? Ce una guida per farlo? Ma tramite usb le cartelle "content" "000000000" e poi il resto, me le legge tranquillamente infatti ho installato xexmenu e anche fsd3 però te l'ho detto il mio unico problema è che non parte questo benedetto fsd3. Sono nelle tue mani

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Innanzitutto non va FSD3:

    - dove l'hai installata?
    - hai installato dashlaunch?
    - hai impostato correttamene il percorso del launch.ini?

    Senza sapere queste cose è inutile darti consigli

    I tutorial... i tutorial... non possiamo far tutorial per ogni variabile applicabile alla console

    Alla fine se esiste il mini tutorial che avvia FSD2 è la stessa cosa per FSD3.... basta cambiare i file...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    se vuoi avviarla da usb...

    www.dedoshop360.com/freestyle.rar

    scompatti e metti su penna usb formattata in fat32

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Innanzitutto non va FSD3:

    - dove l'hai installata?
    - hai installato dashlaunch?
    - hai impostato correttamene il percorso del launch.ini?

    Senza sapere queste cose è inutile darti consigli

    I tutorial... i tutorial... non possiamo far tutorial per ogni variabile applicabile alla console

    Alla fine se esiste il mini tutorial che avvia FSD2 è la stessa cosa per FSD3.... basta cambiare i file...
    Allora Titty ti spiego ogni passaggio così mi dici se ho sbagliato qualcosa. Ho scaricato FSD3.....è la versione con cartella "content" "00000000" eccetera....l'ho messa su penna usb seguendo la guida con usbxtafgui, poi la attacco alla xobx e in periferiche di memorizzazione, sotto la voce demo, mi sono trovato f3installer. Ho provato a copiarlo nella memoria interna e l'ho avviato tramite "giochi". Poi ho spiegato prima cosa ho fatto e il problema che mi ha dato. Ora ho scaricato dashlaunch 3.03 ma non riesco ad installarlo. Ho la cartella "installer" con dentro "default.xex" e poi ce il file "sample_launch.ini" che ho modificato in "launch.ini" comece scritto nelle guide. Ora se apro "launch.ini" mi ritrovo questo:

    [paths]
    BUT_X = IntMu:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\ C0DE99990F586558
    Default = Usb:\Freestyle\Default.xex
    [Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true


    Non ho cambiato nulla perchè non sono riuscito a capire se con la memoria da 4gb posso salvare dentro o no. Poi anche se metto dntro la usb la cartella "installer" e il "launch.ini" la xbox non me la vede.

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ecco stai andando a caso...

    NOn sai dove hai salvato FSD... prima accertati di quello altrimenti come fai a dire a dashlaunch dove andar a perscare FSD?

    Ripeto, non facevi prima a prendere l' intera FSD e copiarla via FTP all' interno della MU o dove la volevi mettere?

    Avvia in un qualche modo FSD
    Entra in FTP e controlla dove l' hai salvata
    Se il percorso era quello che volevi ricopialo nel launch.ini
    Se il percorso non ti piace
    Copia FSD dove vuoi (non puoi trasferire quella che stai usando in questo momento)
    Edita a piacer eil launch.ini

    Finito
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Ma io fsd3 lo lascio nella penna usb perchè solo li me lo fa installare! Lo faccio partire da "giochi" lo installo nella usb (dato che mi da solo questa opzione) e quando finisce mi da errore gioco. Ora è un problema di launch.ini? Come faccio a copiare l'intera cartella di fsd tramite ftp? Con filezilla?

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Via FTP puoi copiarlo con un qualsiasi Client... io consiglio Flash FXP

    Te lo lascia copiare solo su USB? E ti da errore? Sicuro di aver abbastanza spazio nell' USB?

    Ritorno a consigliarti di usar eil minitutorial di Marchisio:

    - metti il launcher dentro la penna USB formattata con l' Xbox 360 (lascia un pò di spazio formattato in FAT32)
    - copia FSD3
    - rinomina la certella in FreeStyle
    - dentro la certella FreeStyle verifica che vi dia il default.xex (scritto come te l'ho messo io)

    Avii la console e lanci il launcher di marchisio

    Poi ti colleghi via FTP e copi FSD dentro la Mu della console

    Poi editi il launch.ini

    COntrolla le sintassi mi raccomando
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Guarda ti metto la foto di fsd3.....questo è quando lo faccio partireProblema dashlaunch, freestyledash kernel 16197-img_0075.jpg

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ok, lo lasciamo perdere l' installer?

    Tu vuoi per forza usarlo? NOn so ti ho passato passo passo quello che devi fare per inserire FSD dentro la memoria da 4Gb della console? NOn ti sei posto la domanda "comemai mi da solo l' USB e non la MU Interna?"... Forse perchè non è supportata?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Si solo ed esclusivamente su usb e una volta finito mi esce la scritta continue e poi mi da subito errore gioco. Io uso filezilla per connettermi alla console tramite pc però quando mi connetto mi dice che non trova cartelle nella xbox. Sembra maledetta questa xbox

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ok, lo lasciamo perdere l' installer?

    Tu vuoi per forza usarlo? NOn so ti ho passato passo passo quello che devi fare per inserire FSD dentro la memoria da 4Gb della console? NOn ti sei posto la domanda "comemai mi da solo l' USB e non la MU Interna?"... Forse perchè non è supportata?
    No no tranquillo posso anche non usarlo a me basta una soluzione qualsiasi. Te l'ho scritto ho provato anche con filezilla ma non mi trova le cartelle. Ora provo a cancellare tutto e a fare tutto da capo

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Allora Titty.....già un passo avanti. Sono riuscito a connettermi con filezilla.....ora vedo le cartelle della xbox che sono: Game, IntMU, usb, USBMU.

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Ce l'ho fatta incredibile ora funziona tutto. Senti titty ma mi conviene mettere fsd3 nella memoria interna da 4gb o lasciarlo su penna usb?
    kazoom likes this.

  18. #18
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    benissimo.. ora vedi dove è installata la Freestyle (forse su USB) e copiala nella memoria IntMU (dovrebbe essere quella per la trinity la mem da 4gb)
    poi da fsd lancia il dashlaunch 3.03 e setta il launch.ini con il puntamento alla IntMU cosi:


    [paths]
    Default = IntMU:\Freestyle\Default.xex
    [Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true

    o lo scrivi pari pari nel launch.ini che via FTP ti metti in Hdd1 dal PC

    poi riavvii e tutto funzionerà da Memory interna.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  19. #19
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    la memory è lenta a caricare... meglio sarebbe un HD interno...

    bravo comunque
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    la memory è lenta a caricare... meglio sarebbe un HD interno...

    bravo comunque
    Grazie kazoom beh se mi dici che è lenta allora la lascio nella usb che sta andando alla grande. Poi ho messo la skin in italiano così è ancora meglio volevo capire una cosa.....come faccio a far vedere gli emulatori nella libreria di fsd3? Ho letto che bisogna creare il percorso ma non riesco a capire come.....ho scaricato fbanext

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=