www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree1Likes

Discussione: Downgrade Dash Possibile Stesso CB

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    ... cappero.. non credevo di scatenare tutto questo.. comunque per rimanere in topic, è vero, non porta a molto. Quando dico che può però creare un punto di ripristino è vero. Per comprendere ciò che ho scritto è necessario studiarsi un po' di cose. Dato che nessuno nasce con la scienza infusa io le ho studiate. Siccome le ho capite, immagino che chiunque con un po' di cervello possa fare la stessa cosa. Non è certo questa la sede per farle capire. Ci sono, come suggerito, diverse fonti da cui attingere. Sono abituato, e mi piace, dare informazioni che possano stimolare il cervello altrui. Si chiama anche lavorare in team: io posso pensare una cosa che a te fa pensare un'altra e via dicendo. Ovvio che se non sai cosa dico, non puoi essere d'aiuto.

    Il fatto è di per se molto semplice, e già conosciuto. L'ho voluto sperimentare perché il RGH ha aperto scenari non percorribili in precedenza. E molti sono attualmente da scoprire.

    Esempio. Mettiamo che io con ibuild crei un dump ad hoc con cb explotabile. Lo posso fare perché ho la CPUkey. Però il fuseset 02 mi frega. Non mi fa partire CB. Il CB a cose normali se è ok fa partire il CF (con ibuild ci metto il 4532 e patcho l'LDV). Ma il RGH non fa il pairing a 0 del CB e lo bypassa per caricare subito il suo CF? Quindi, in teoria una board con glitch e nand ad hoc potrebbe farmi partire fb. In sostanza si tratta di capire prima come funziona l'SMC hack poi il RGH e comprendere se ci sono dei punti di uno che possono ovviare a mancanze dell'altro.

    Purtroppo molte informazioni e software sono ferme da tempo. Alcune addirittura dal KK hack.

    Altro purtroppo è che avevo una jasper 16mb perfetta per questa prova. Ma mi è saltata completamente la traccia che dal pin 3 del J2c1 va al Southbrige, è l'SPI clock. Quindi non posso più flashare la nand. E non ci sono punti alternativi che io conosca.
    Poco tempo fa èuscita la news che avevano fatto un affarino per andare a leggere direttamente la nand, addirittura senza saldatura, perchè andava a toccare direttamente i piedini della nand, era compatibile anche con ps3 ed altre cose che hanno una nand di quelle dimensioni.
    Potrebbe fare al caso tuo non mi ricordo però come si chiama.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da thematrix999 Visualizza Messaggio
    Poco tempo fa èuscita la news che avevano fatto un affarino per andare a leggere direttamente la nand, addirittura senza saldatura, perchè andava a toccare direttamente i piedini della nand, era compatibile anche con ps3 ed altre cose che hanno una nand di quelle dimensioni.
    Potrebbe fare al caso tuo non mi ricordo però come si chiama.
    Dovrebbe essere questo:
    360-clip!

  3. #23
    Pa0l0ne
    Guest
    Ne avevo chiesto "lumi" a Raiden qui: [Tutorial] Installazione di Progskeet su adattatore Zif Socket TSOP56 per flash NOR
    ..scusate il cross-post...

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da night_hawk Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere questo:
    360-clip!
    Si grazie, esatto!

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ne avevo chiesto "lumi" a Raiden qui: [Tutorial] Installazione di Progskeet su adattatore Zif Socket TSOP56 per flash NOR
    ..scusate il cross-post...
    si ho visto, ma non c'è molto su come utilizzare la pedinatura del 360-clip.
    Boh! a me sembra un oggetto interessante, ma non se n'è sentito molto parlare!
    Ultima modifica di thematrix999; 28-09-11 alle 21: 49

  5. #25
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Ancora non si trova in commercio, ecco perchè ci sono poche info in giro...

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  6. #26
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    ah ecco perchè avevo letto di un fantomatico progskeet solderless...

  7. #27
    Pa0l0ne
    Guest
    Dal sito ufficiale sembra che a livello europeo lo si possa acquistare in Spagna...


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  8. #28
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Si ma poi ho bisogno del proskeet per programmarla..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello