Ho aggiornato il freeboot con nuovo aggiornamento scaricato direttamente con il tool autogg 08,pensavo che nella dash originale vi era Internet Explorer ma vedo solo scritte Xbox Live .So che non lo potrò usare ma non ci doveva essere l'icona di IE?
Ho aggiornato il freeboot con nuovo aggiornamento scaricato direttamente con il tool autogg 08,pensavo che nella dash originale vi era Internet Explorer ma vedo solo scritte Xbox Live .So che non lo potrò usare ma non ci doveva essere l'icona di IE?
non l'ho provata molto la nuova dash ma dovrebbe essere nella sezione applicazioni
non c'è perché è una app che va scaricata da xbox live, come youtube... twitter... facebook... ecc.
Io mi ricordo che in una beta c'era ma mi chiedeva l'abbonamento gold (console originale)
Avranno fatto come lo scorso natale con premium play che lo dovevi scaricare dal live! ma poi x funzionare chiedeva un account gold. Cosi come è stato x facebook twitter etc..
Ok,speriamo solo che tale funzione la possano implementare sulla freestyle..............
Segnalibri