www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Problema xell rgh trinity 4gb

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591

    Problema xell rgh trinity 4gb

    Salve ragazzi vengo subito al dunque. Sto facendo rgh su consolle slim trinty da 4gb con squirt 1.2 e slave board. Ho collegato tutto.....fatto lettura nand, scrittura xell e flash xell. Stacco il programmatore, avvio la console, parte xell dandomi indirizzo ip e tutto il resto ma poi rimane bloccato in loop con questa scritta.

    Looking for xenon.elf or vmlinux on USB/CD/DVD or user-defined file via ftp.

    E sotto praticamente fa la ricerca di qualcosa......ma non trova mai nulla. Cosa devo fare?

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai la cpukey? Prendila e spegni tutto... che ti frega...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Si si ho la cpukey. Ok ho spento tutto. Sto usando l'ultima versione di autogg. Ora ho messo la cpukey nell'apossita casella di autogg e devo creare Xebuild giusto? Scusate ma è il mio primo RGH

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si, adesso crei Freeboot, nn xebuild
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Cioè? Con autogg sotto la voce xebuild ce scritto xell reloaded. Devo creare e flashare quello?

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    TU hai già creato xell, adesso devi creare freeboot
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Ok ho creato il freeboot....autogg mi ha detto che la console ora è "glitchata" e potrò avviare codice non firmato. Ora sto mettendo freestyle dash

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Allora se avvio la console con il tasto eject si avvia xell reloaded mentre se l'avvio con il tasto power mi si accende normalmente. Ora......come installo freestyle?? Su autogg ce la versione 3.058. Tramite ftp non me la fa installare perchè non mi trova la xbox.....tramite penna usb non riesco lo stesso. Qualcuno mi aiuto? Ma devo installare qualcos'altro prima?

  9. #9
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    hai già installato dashlaunch?

  10. #10
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    HAi letto il nostro tutorial?

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    No non ho installato nulla ancora.....non volevo fare danno

  12. #12
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Ok e se vorrei mettere l'ultimo freestyle cioè il 3.02?

  14. #14
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Allora io seguo la guida e arrivo fino al punto dove dice di iniettare la cartella della la penna usb....fatto ciò la collego alla xbox vado in "periferiche di memorizzazione" ma alla voce "demo" non mi esce la "F3Installer". Ho provato sia con dashlunch 3.0 e sia con la 3.02 ma niente da fare

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Allora io seguo la guida e arrivo fino al punto dove dice di iniettare la cartella nella penna usb....fatto ciò la collego alla xbox vado in "periferiche di memorizzazione" ma alla voce "demo" non mi esce la "F3Installer". Ho provato sia con dashlunch 3.0 e sia con la 3.02 ma niente da fare

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Nessuno sa aiutarmi? Non riesco a vedere la voce f3installer nella cartella demo! Non so se sbaglio qualcosa ma ho seguito la guida alla lettera

  18. #18
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Segui questo mini tutorial: http://www.consoleopen.com/forum/sez...-2-da-nxe.html

    Va benissimo anche per FSD3, al posto della 2 metti la 3
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #19
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Io ti dico come faccio io:
    Ingnetto nella USB Xbox menù ,una volta che la dash me lo vede come demo lo avvio,poi vado con i pulsanti del joypad nell'hdd1 e copio la cartella di freestyle ,una volta cipiata avvio la freestyle dal suo default.xex vado nel file manager e sempre tramite USB avvio l'installer di fsd3 poi scegli se vuoi installare la freestyle per avere un istallazione pulita oppure installi solo dashlaunch.Magari il mio metodo e' un po' piu macchinoso ma ugualmente funzionante.
    Ultima modifica di Cracco; 21-10-12 alle 13: 31

  20. #20
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma che serve far tutti sti giri?
    Nn fai prima a prender ela cartella di FSD e copiarla con il file manager? Fai lavoro doppio per nulla non te ne rendi conto?

    Se avvii xexmenù quando entri prendi la cartella Freestyle e la copi dentro HDd1.. .punto finito
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=