www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Problema xell rgh trinity 4gb

  1. #21
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Allora in questa xbox non ho il lettore perchè era rotto......xexmenù non riesco ad installarlo perchè se inietto la cartella nella penna usb usando usbxtafgui la console non mi vede nulla sotto la voce demo. La cartella che inietto è così compost: 360/Apps/XexMenu1_1/Media-Config-Default.xex-ftdp.conf. Non capisco se devo cambiare qualche cosa. Se installo f3installer devo tenere la console connessa ad internet vero?

  2. #22
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Infatti dico che piu macchinoso ma tanto devo poi installare Dashlaunch lo faccio direttamente dall'installer di fsd3 dato che non ci vuole un ora ma qualche minuto reinstallo anche fsd3,non dico che bisogna fare cosi ma per me è diventata un abitudine

  3. #23
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Scusa ma la penna USB la fai formattare alla Xbox360 prima di injectare xex menu?

  4. #24
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    per quanto riguarda la console connessa a internet non è obbligatorio ,ma cosi ti scaricheresti l'ultima versione

  5. #25
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Non vorrei dire una cavolata ma funziona come le altre xbox per l'installazione di xex menu e fsd3 giusto titty?

  6. #26
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Certo che l'ho programmata tramite la Xbox! In pratica se metto freestyle lo vedo sotto la voce demo ma per copiarlo mi chiede di connettermi ad internet

  7. #27
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    591
    Allora via aggiorno.....sono riuscito ad installare xexmenu. Ora sto cercando di mettere freestyle dash. Lo metto nella penna usb.....la collego all'xbox ed entro in xexmenu e quando vado nella cartella freestyle e cerco di far partire default.xex mi dice "impossibile rirpdurre il gioco"

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Ragazzi ho un problema.
    Ho installato Matrix Glichter v2 sulla mia console, ho gia estratto la nand(con matrix nand spi), riscritto la nand con il file .ecc e installato il chip.
    Ho fatto partire xell e copiato la cpukey.
    Ho creato Il freeboot, e ho il file updflash.bin pronto per essere utilizzato.
    Il mio enorme problema, che se accendo la console parte sempre e solo xell, sia accendendola con il tasto eject sia accedendola con il tasto power, quindi non posso più andare sulla dashboard originale.
    Cerco qualcuno che può aiutarmi e che magari gli è già successo qualcosa di simile perchè sto impazzendo da 2 giorni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=