Sì. Se sei più comodo usa il reoforo corrispondente, anziché la pista, che è più piccolina. Attento che sbagli questo, butti la console. Uomo avvisato...
ragazzi ma stiamo scherzando ma io fra un po la butto dal balcone ho saldato il filo e se c'è il coolrunner acceso cioè su norm non da segni di vita se spengo il coolrunner spostato su pro si accende!!! ma gli do una martellata o gli passo sopra con la macchina faccio decidere a voi se non avete altre idee
Piu' che un radiotecnico mi sa che ti serve un professionista del settore, altrimenti....................
Sezione modder, vedi quello che ti ispira piu'fiducia
risolto lo avevo detto era il coolrunner insomma almeno dovrebbe essere sta mattina ho fatto alcune prove preticamente volevo vedere se era il coolrunner e infatti gli ho messo il mio saldando solo i fili del coolrunner senza toccare quelli nella scheda madre ho spostato l'indicatore da slim a phat e lo flashato ho scritto ho scritto il file ecc la accendo con il tasto esplulsione e miracolooooo
[url]http://img96.imageshack.us/img96/1499/photo280612172457.jpg[/url]
però poi mi è venuto in mente di prendere questo che credevo difettoso e provarlo sulla mia quindi ho fatto il procedimento e la mia parte con questo coolrunner quindi che ha non gli piaceva l'altra xbox e la mia si? ahahah
io ho finito vorrei ringraziare "zeruel85" e "Titty" per l'aiuto che mi hanno fornito e mi dispiace se sono stato scontroso ma io ero sicuro del mio operato anche e ho sfasciato un po di cose solo perchè ho dissaldato e risaldato più volte senza alcun motivo senza sapere che era il coolrunner
Tutto è bene quel che finisce bene.
Chiudo.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Segnalibri