www.dedoshop.com
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678
Risultati da 141 a 150 di 150
Like Tree7Likes

Discussione: phat che mi da errore nella lettura della nand

  1. #141
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ecco l'alternativo corretto, scusa ancora!!!

    Allegato 6461

    Allegato 6460

    Allegato 6459

    Allegato 6458

    Allegato 6457
    infatti mi sembrava strano eheh comunque come quello che ho detto prima in quelle foto il flo che viene saldato blu è il filo giallo che devo saldare io vero

  2. #142
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì. Se sei più comodo usa il reoforo corrispondente, anziché la pista, che è più piccolina. Attento che sbagli questo, butti la console. Uomo avvisato...

  3. #143
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì. Se sei più comodo usa il reoforo corrispondente, anziché la pista, che è più piccolina. Attento che sbagli questo, butti la console. Uomo avvisato...
    no lo faccio fare al radiotecnico non ne posso più di saldare tanto il radiotecnico neanche si fa pagare

  4. #144
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    ragazzi ma stiamo scherzando ma io fra un po la butto dal balcone ho saldato il filo e se c'è il coolrunner acceso cioè su norm non da segni di vita se spengo il coolrunner spostato su pro si accende!!! ma gli do una martellata o gli passo sopra con la macchina faccio decidere a voi se non avete altre idee

  5. #145
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Piu' che un radiotecnico mi sa che ti serve un professionista del settore, altrimenti....................


  6. #146
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    ti serve un professionista del settore
    conosci qualcuno?

  7. #147
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Sezione modder, vedi quello che ti ispira piu'fiducia

  8. #148
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    risolto lo avevo detto era il coolrunner insomma almeno dovrebbe essere sta mattina ho fatto alcune prove preticamente volevo vedere se era il coolrunner e infatti gli ho messo il mio saldando solo i fili del coolrunner senza toccare quelli nella scheda madre ho spostato l'indicatore da slim a phat e lo flashato ho scritto ho scritto il file ecc la accendo con il tasto esplulsione e miracolooooo

    http://img96.imageshack.us/img96/149...0612172457.jpg

    però poi mi è venuto in mente di prendere questo che credevo difettoso e provarlo sulla mia quindi ho fatto il procedimento e la mia parte con questo coolrunner quindi che ha non gli piaceva l'altra xbox e la mia si? ahahah

  9. #149
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    io ho finito vorrei ringraziare "zeruel85" e "Titty" per l'aiuto che mi hanno fornito e mi dispiace se sono stato scontroso ma io ero sicuro del mio operato anche e ho sfasciato un po di cose solo perchè ho dissaldato e risaldato più volte senza alcun motivo senza sapere che era il coolrunner

  10. #150
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: phat che mi da errore nella lettura della nand

    Tutto è bene quel che finisce bene.

    Chiudo.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 2345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •