Si, procedi...
Si, procedi...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ok allora attacco la corrente non accendo e dissaldo?
Si, t el'ho scritto 3 post fa... basta rileggere, non è che continuando a ripeter ele cose queste cambiano
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
ok ho fatto il procedimento adesso invece di uno errore me ne da due ahahah
Reading Nand
Error: 210 reading block 0
Error: 250 reading block 31D
Done!
in 2:02 min:sec
ma non ci sono differenze tra le due nand
posso procedere con il seguito o l'altro errore oltre a quello che appariva all'inizio è grave?
se collego il coolrunner al nand-x mi da questo errore
Flash Config: 0x01198010
Error: FFF reading block 0
Error: 211 reading block 1
Error: 211 reading block 2
Error: 211 reading block 3
Reading Nand to C:\Users\ \ \J-Runner v02 Beta (283) Core Pack\output\nanddump1.bin
Wrong Version.
Scusa, non capisco cosa c'entra che colleghi il CoolRunner al nand x con la lettura della nand.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
si io ho sempre collegato tutto prima di leggere la nand così poi scrivo il file ecc avvio xell e prendo il cpu key con l'ip adesso invece il coolrunner mi ostacola
ma ho riletto la nand senza attaccare il coolrunner e mi fa leggere ma come ho detto sopra mi da un altro errore oltre ad uno che già mi dava che devo fare perchè anche se vorrei procedere il collrunner mi darà errore a scrivergli sopra il file ecc quindi che faccio?
Foto del montaggio
mi consigliate un flussante o una pasta da comprare online
Confermo... flussante
per il montaggio invece che dite? comunque anche se la nand si è sbloccata la console continua ad essere morta cioè non si accende e non da segni di vita
OK ma almeno si accende
Rimuovi tutto e metti il dump originale e vedi se parte originale
Devi riuscire a scrivere la nand... togli il chip e prova a scriver ela nand
Segnalibri