www.dedoshop.com
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 150
Like Tree7Likes

Discussione: phat che mi da errore nella lettura della nand

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Quando scrivi l'ecc ti da errore in lettura?
    no se leggo la nand con il coolrunner attaccato al nand-x mi da errore quidni ho letto la nand senza il coolrunner attaccato ma quando collego il coolrunner al nand-x per scrivere il file ecc mi da errore

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    altri consigli?

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    non so che è successo ma ho provato ad accendere l'xbox e non da segni di vita non riesco più a leggere la nand è come se fosse morta

  4. #24
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Resetta i data della NAND
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Resetta i data della NAND
    come si fa?

  6. #26
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    devo rimettere la nand originale?

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    perchè non dite più niente

  8. #28
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Un attimo... abbiamo anche una vita privata...

    Allora:

    - console priva di alimentazione
    - con del filo unisci i 4 data riportati in foto
    - colleghi l' alimentazione (CONSOLE IN STANDBY)
    - senza scollegare l 'alimentazione rimuovi il ponte tra i 4 data

    Provi a rileggere la nand
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate phat che mi da errore nella lettura della nand-nand.jpg  
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Un attimo... abbiamo anche una vita privata...

    Allora:

    - console priva di alimentazione
    - con del filo unisci i 4 data riportati in foto
    - colleghi l' alimentazione (CONSOLE IN STANDBY)
    - senza scollegare l 'alimentazione rimuovi il ponte tra i 4 data

    Provi a rileggere la nand
    scusa per l'impazienza

    devo saldare li sopra in modo da creare un ponte? ma è una saldatura difficilissima

  10. #30
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Che ti devo dire... quella è la saldatura da fare.

    Occhio che se sbagli butti la console... io te lo dico poi valuta
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  11. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    ma in pratica che ha la console perchè sinceramente tra slim e phat ho fatto una ventina di rgh ma sinceramente non mi è mai capitata una situazione simile
    ma devo proprio saldare non posso semplicemente toccare i punti e poi rilasciare?

  12. #32
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: phat che mi da errore nella lettura della nand

    Hai già provato a fare un erase della nand e riprovare a scrivere dump e poi Ecc? Tanto stai un attimo a fare una prova.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  13. #33
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Scusa allora io ti ho dato la soluzione, se esistesse una variante più facile te la direi.

    Vuoi toccare i punti così fai un bel corto? Prego fallo pure. Ragazzi non è che perchè fate 20 RGH possiate consideravi "maestri delle mod" di problemi ce ne sono mille mila. Questo è uno di quelli e capita piuttosto spesso.

    Poi non è detto che ponticellando i Data la nand riparta. E' una soluzione da provare quando la NAND non viene vista. Le altre credimi sono ancora più complesse.

    In teoria la NAND è in blocco... dico in teoria perchè la certezza non ce l'hai mai, vai a sintomatologia.

    Un consiglio... usa il flussante, le saldature che vedo nelle foto che hai allegato non sono il massimo. Dopo 20 RGH un soldino per il flussante penso tu l' abbia preso
    Hai già provato a fare un erase della nand
    Se non legge la nand non fa l' erase...
    shinobi76 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #34
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Scusa allora io ti ho dato la soluzione, se esistesse una variante più facile te la direi.

    Vuoi toccare i punti così fai un bel corto? Prego fallo pure. Ragazzi non è che perchè fate 20 RGH possiate consideravi "maestri delle mod" di problemi ce ne sono mille mila. Questo è uno di quelli e capita piuttosto spesso.

    Poi non è detto che ponticellando i Data la nand riparta. E' una soluzione da provare quando la NAND non viene vista. Le altre credimi sono ancora più complesse.

    In teoria la NAND è in blocco... dico in teoria perchè la certezza non ce l'hai mai, vai a sintomatologia.

    Un consiglio... usa il flussante, le saldature che vedo nelle foto che hai allegato non sono il massimo. Dopo 20 RGH un soldino per il flussante penso tu l' abbia preso

    Se non legge la nand non fa l' erase...
    ok stiamo calmi non è il caso di inquietarsi cercherò di fare la procedura che mi hai detto tu per quando riguarda il flussante hai ragione lo devo comprare
    volevo dire un altra cosa siccome i punti sono molto difficili da mettere e non voglio mettere il saldatore li troppo perchè sono punti delicati va bene se saldo 4 fili e li unisco e quando collego l'alimentazione li taglio con la forbice? così non devo rimettere il saldatore di nuovo li col rischio di far danni, un altra cosa devono essere tolti tutti insieme o anche uno alla volta va bene?

  15. #35
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IL ponte lo togli, io non ho mai usato i 4 fili io passo un filo unico che li prende tutti e 4. Poi a ritroso lo rimuovo. Vedi tu come fare. Io consiglio di usare il flussante su sto passaggio fai prima e saldi meglio.

    P.S
    Non sono agitato, sono calmissimo è che ultimamente sento troppo spessa la frase "non esist eun metodo semplice per farlo"... e esistesse lo proporrei...
    Ultima modifica di Titty; 21-10-12 alle 19: 45
    shinobi76 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #36
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    ok proverò appena ho il flussante grazie

  17. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    ho appena notato che quando collego il coolrunner al nand-x il software j-runner non vede il nand-x

    perchè?

  18. #38
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    questo è un altro problema penso, un problema per volta, intanto hai resettato la nand? Poi vediamo il problema col coolrunner

  19. #39
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    la sto portando dal radiotecnico e la faccio saldare bene poi per dissaldarla ci penso io

  20. #40
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    ecco fatto ho fatto fare le saldature prima che procedo ditemi se vanno bene
    phat che mi da errore nella lettura della nand-img_2454.pngphat che mi da errore nella lettura della nand-img_2455.png

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •