www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree4Likes

Discussione: Update dash 16197 riepilogo per un aiuto in alcune cose

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Update dash 16197 riepilogo per un aiuto in alcune cose

    Allora ragazzi era un po che non aggiornavo la mia jasper da 512 con rgh quindi colgo l'occasione di farlo adesso... In questo momento ho fsd 2.2 ed una versione molto vecchia di dashlaunch e vorrei aggiornare il tutto.

    Contando che userò xebuild del caro swizzy cosa metto in build type? Premetto che sto seguendo il tutorial di titty http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-3-02-a.html ma non mi è chiaro anche se credo che dovrei usare Freeboot rgh 1.x avendo un kernel 2.0.14699.0

    Per il resto consigliate rawflash o nand flasher? (mi linkate una versione aggiornata che non ne trovo...)

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Facciamo una cosa alla volta. Intanto creiamo freeboot. Usa xeBuild GUI v2.085, che così crei freeboot 16197, l'ultimo uscito (va bene il tutorial che segui, ovviamente riadattalo visto che è uscita l'ultima dash). xeBuild GUI lo trovi nel nostro thread in news Tool Aggiornati. La tua è RGH1 sì.
    shinobi76 likes this.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Beh in build type ti conviene mettere freeboot RGH1 - se hai RGH1, altrimenti rgh2 - poi metti il modello della tua mobo e penso che tu possa mettere come source un dump della tua attuale nand, selezioni l'ultimo kernel, metti la cpukey, poche altre cose e buildi.

    Per tutti questi software puoi trovarli nel solito posto: xbins.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Ok creata con le impostazioni consigliate nel tutorial (ma fino a li ci arrivavo da solo) il mio dubbio era riguardante solo il tipo di build type almeno per quanto riguarda la creazione del freebot. Adesso dobbiamo passare al download degli avatar che ho già effettuato sempre da xebuild. Quindi adesso mi servirebbe uno dei due flasher PS il file del freebot è updflash.bin giusto?
    Ultima modifica di kekkojoker90; 20-10-12 alle 10: 29

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    No calma, stiamo facendo un minestrone allucinante. Il nuovo freboot lo hai già flashto? Gli avatar si installano senza nessun flasher, DOPO aver aggiornato il freeboot si fa l'aggiornamento come se si volesse aggiornare normalmente una console originale. A che punto sei arrivato? Hai creato e flashato il freeboot?

    Tutti i programmi che ti possono servire, li trovi nelle news del forum.
    shinobi76 likes this.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    No calma, stiamo facendo un minestrone allucinante. Il nuovo freboot lo hai già flashto? Gli avatar si installano senza nessun flasher, DOPO aver aggiornato il freeboot si fa l'aggiornamento come se si volesse aggiornare normalmente una console originale. A che punto sei arrivato? Hai creato e flashato il freeboot?

    Tutti i programmi che ti possono servire, li trovi nelle news del forum.
    Lo so come si aggiornano gli avatar stavo solo scaricando il tutto adesso per evitare di farlo dopo quindi facevo un unica operazione. Comunque mi sono procurato nand flasher 1.2 tradotto dal caro max e proseguo con il flash tra poco.

  7. #7
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    mi aggrego al post e ne approfitto per una domanda. Ho una falcon con rgh1 dash 14699 se aggiorno a 16197 la mia console diventa RGH2? Altra cosa nella nuova dash è possibile utilizzare il browser senza live? Grazie tante

  8. #8
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se aggiorni a dash ufficiale sì, se invece intendevi aggiorno il freeboot ovviamente no. Il freeboot non splitta i CB e non brucia eFuses.
    shinobi76 likes this.

  9. #9
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    quali sarebbero i benefici? altrimenti lascio tutto com'è

  10. #10
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se solitamente usi i game folder per i giochi, non serve che aggiorni (basta come sempre eliminare la cartella $SystemUpdate presente all'interno dei vari giochi). Se invece usi i GOD, potrebbe essere conveniente aggiornare. Ma se hai freeboot 15574 ad esempio, di giochi che richiedono il 16197 non penso ne siano già usciti. Per il discorso IE credo ci voglia il Xbox Live per farlo connettere. Sono in attesa anch'io di maggiori info per chi possiede RGH senza dual nand, al riguardo.

  11. #11
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    io sono rimasto a 14699 XD per ora lascio tutto così poi se sarà possibile utilizzare IE magari un pensiero lo faccio. Ma nessuno ha mai pensato a fare un homebrew per rgh? XD

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Un browser intendi? Evidentemente no, altrimenti ne saremmo a conoscenza...

  13. #13
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    si si un browser fanno gli emulatori e non si riesce a fare un browser ah se avessi le conoscenze

  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Solito discorso del bicchiere mezzo pieno/vuoto. Tu lo vedi mezzo vuoto, io lo vedo mezzo pieno, punti di vista. Io son contento di quello che si può fare, piuttosto che esser triste per quello che non si può fare. Comunque stiamo andando troppo OT, meglio fermarsi qui.

  15. #15
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    ops scusa certo anche io sono contento di quello che si può fare vabbè chiudo. Grazie per le risposte esaurienti.

  16. #16
    Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    166
    Io aggiorno sempre quando esce una nuova build di xebuild + dashlaunch, sia perché non mi costa nulla sia perché oramai xebuild importa nella nuova nand ogni minimo settaggio - prima importava solo alcuni mobile files - e evito possibili incompatibilità con giochi e via dicendo; dal momento che è una procedura semplice non vedo perché non updatare.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

  17. #17
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    non sto dicendo che è sbagliato anzi. Io sono dell'idea finchè funziona non toccarlo

  18. #18
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    Io aggiorno sempre quando esce una nuova build di xebuild + dashlaunch, sia perché non mi costa nulla sia perché oramai xebuild importa nella nuova nand ogni minimo settaggio - prima importava solo alcuni mobile files - e evito possibili incompatibilità con giochi e via dicendo; dal momento che è una procedura semplice non vedo perché non updatare.
    Per te sarà una procedura semplice, ma ti assicuro che per tanti utenti di Jtag/RGH non lo è, e rischiano di fare pasticci.

  19. #19
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Per il discorso IE credo ci voglia il Xbox Live per farlo connettere. Sono in attesa anch'io di maggiori info per chi possiede RGH senza dual nand, al riguardo.
    Sulla RGH singola nand non va IE serve comunque il LIve Gold , anzi se devo dirla tutta è peggio della 15574 come dash originale in quanto almeno per ora vedi delle gran schermate con Xbox Live Gold nei vari menù.
    zeruel85 likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  20. #20
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se solitamente usi i game folder per i giochi, non serve che aggiorni (basta come sempre eliminare la cartella $SystemUpdate presente all'interno dei vari giochi). Se invece usi i GOD, potrebbe essere conveniente aggiornare. Ma se hai freeboot 15574 ad esempio, di giochi che richiedono il 16197 non penso ne siano già usciti. Per il discorso IE credo ci voglia il Xbox Live per farlo connettere. Sono in attesa anch'io di maggiori info per chi possiede RGH senza dual nand, al riguardo.
    scusate se mi intrometto...ma quindi se uso i game folder cancellando la cartella systemupdate non sarà necessario aggiornare la dashboard o altro??lo sapete io sono completamente ignorante in materia e combinerei sicuramente qualche guaio se volessi farlo io xD
    grazie anticipatamente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=