Ciao a tutti,
ho aggiornato la mia xbox trinity con Xebuild di Swizzy alla versione 16197 e quando si avvia mi chiede l'aggiornamento per la kinect. A qualcuno è capitato?Come si risolve il problema?
Grazie mille
Ciao a tutti,
ho aggiornato la mia xbox trinity con Xebuild di Swizzy alla versione 16197 e quando si avvia mi chiede l'aggiornamento per la kinect. A qualcuno è capitato?Come si risolve il problema?
Grazie mille
Deviscaricare l'updatedella dash 16197 e metterlo in una pennetta e avviare la console che in automatico ti aggiornerà la kinect
Grazie mille!Sto scaricando l'update...Devo disattivare Noupdater in dashlauncher o non influisce?
ad essere sincero non so.. no ho mai fatto caso a quella voce xkè in genere quando aggiorno daslunch essendo su una chiavetta la tolgo e quindi non funziona
Niente da fare!Ho inserito l'update nella chiavetta usb, avviata la console, ma non aggiorna nulla!
devi rinominare $SystemUpdate in $$ystemUpdate se hai bloccato da dashlaunch la possibilità di trovare gli aggiornamenti
Allora:
vai nella dashboard originale (non FSD)
premi ok per il kinect
inserisci la pendrive con l'aggiornamento
Devi avviare la dash ufficiale per poter aggiornare, non la FSD. Tieni premuto RB dopo che hai dato il comando Torna alla Pagina Iniziale.
PERFETTO!Grazie ragazzi!!!Aggiornamento effettuato!
Pagamento tra 360 giorni! :-)
Devo dire che è un forum caro! :-)
Visto che siamo in OT vi voglio chiedere come mai con il sito di consoleopen google chrome mi blocca la navigazione "Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!" oppure "Abbiamo già comunicato consoleopen.com che è stato trovato un malware sul sito" Come mai?
Ultima modifica di vascoblu; 20-10-12 alle 09: 55
Vedi che mi farò sentire tra 360 giorni, mi metto la sveglia xD
Comunque tranquillo ,il perchè devo ancora capirlo
Io uso Firefox e una volta detto che può procedere, non me lo chiede più ad ogni occasione.
Segnalibri