www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: Xecuter Demon e nuova Dash 16197??

Regular Member

Xecuter Demon e nuova Dash 16197??

Ciao raga, vorrei sapere se è possibile aggiornare la 360 alla nuova dashboard 16197 Con sotto il demon xecuter??

God L'avatar di zeruel85

R: Xecuter Demon e nuova Dash 16197??

Non dovrebbero esserci problemi. Se hai anche un freeboot abbastanza recente, non serve nemmeno aggiornarlo, poiché LDV è ininfluente con gli ultimi freeboot. Ci tengo a precisare che non sto parlando per esperienza personale, in quanto non ho una dual nand sotto mano, le mie sono solo teorie, in base alle conoscenze che ho acquisito finora. Quindi aspettiamo i pareri anche degli altri.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    ho il freeboot 15574 sul demon e 15574 originale sulla nand della 360. quindi dovrei aggiornarle entrambi...

God L'avatar di zeruel85

Non è necessario aggiornare anche il freeboot, come ti ho già detto. Se poi lo vuoi fare, nessuno ti vieta di farlo ovviamente.

Regular Member
    ok provo ad aggiornare la dash originale.. sperando di non incappare in qualche problema

God L'avatar di zeruel85

Aspetta anche altre opinioni. Perché hai tutta questa fretta?

Regular Member
    infatti hai perfettamente ragione.. anche se mi sono collegato e non mi chiede nessun aggiornamento, invece sull'altra console completamente originale l'ho gia fatto

Newser L'avatar di Netkar
    non ancora mi esce l'aggiornamento altrimenti ti avrei fatto da cavia cmq non ci saranno problemi.. unica cosa non si sa il log live della nuova dash quindi ad aggiorna ti aggiorna, ma per il ban.. chissà se va a leggere qualche file o altro. si attendono news da c4 come ogni dash

Regular Member
    Ho fatto da cavia io. Purtroppo nel modo sbagliato. Non mi ero reso conto che l'update ufficiale in versione USB non era ancora disponibile, così ho fatto il download da AutoGG come di consueto. Ho aggiornato Freeboot e passato l'update di AutoGG per far riapparire gli avatar (fin qui tutto ok), poi ho fatto la stessa cosa per la dash originale. Update fatto senza problemi, solo che non si connette più a xbox live. Il messaggio di errore è : "La consolle è connessa ad internet ma non è in grado di contattare xbox live". Ho controllato tutto, e sembra tutto apposto, gli xval sono puliti...ma mi sa che mi son bruciato il dual nand... non vedo altra spiegazione. Avevo provato ieri sera, e convinto che fosse un problema del servizio, me ne sono andato a nanna. Questa mattina, inquieto, mi sono alzato alle 6 e ho smanettato fin'ora senza ottenere alcun risultato. Considerando che prima di aggiornare ero entrato in live e funzionava...al 99% mi sono bruciato il dual nand...

Regular Member
    [url=http://www.nextgenupdate.com/forums/xbox-360-general/594558-dashboard-16197-internet-browser-download-link-here.html]Dashboard 16197 With Internet Browser Download Link Here[/url]

mmm, da quello che ho letto qui (purtroppo troppo tardi), questo utente dice che se aggiorni non potrai connetterti al live finchè non risulti in lista per ricevere l'aggiornamento. Ha un senso, ma mi domando...seguirà un ban per la mia consolle? Voi sapete qualcosa? PANICO.

God L'avatar di zeruel85

Non fasciarti la testa prima del dovuto. Vediamo come evolve la situazione nei prossimi giorni.

Regular Member
    Eh, grande Zeruel...grazie per il conforto...ma credo che il ban non me lo tolga nessuno a sto giro... E pensare che il live da quando ho fatto il dual nand non l'ho utilizzato mai per giocare online:ero in attesa di mettere la adsl a casa... Che sabato triste...e che rabbia!

God L'avatar di zeruel85
    Boh, a me non pare così tanto scontata questa storia del ban. Può essere benissimo che non ti sia successo niente. Ripeto, non farti le seghe mentali per nulla e stai più sereno.

Regular Member
    Ci proverò.
    Comunque sicuramente così come il server mio ha rimbalzato, avrà preso anche nota. Speriamo di no...vedremo dai... vi faccio sapere a gg.

God L'avatar di zeruel85
    Sì, ma quello che non capisco è: avrà preso nota di che? Qual è l'"infrazione" che avresti commesso?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Esatto,alla fine hai messo una dash originale anche se "beta". Devi solo aspettare tranquillamente... il ban ahahah scherzo tranquillo non credo succederà qualcosa

Regular Member
    Bhè, ho usato il systemupdate scaricato con AutoGG. Non so esattamente se è la verisone beta o quella definitiva che è in rollout in queste ore. La cosa certa è che in teoria non dovrei esserne in possesso. Non so se questo infrange qualche regolamento, ma suppongo di si. Spero che abbiate ragione vuoi, e che questa cosa non mi porti a conseguenze assurde. AutoGG non rileva alcun flag, e già è qualcosa, sperando che i server non prendano nota. Comunque lo sapremo presto. Mi dispiacerebbe molto perdere il live...

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Se non cambia numero di build allora è la stessa versione

Regular Member
    allora ci sono news?? si puo' aggiornare o meno?? io ho dual nand con Demon

Newser L'avatar di Netkar

Xecuter Demon e nuova Dash 16197??

Allora partivo da 15574, sia originale che fb. Aggiornata la dash da live, tutto ok.
    Rifatto dump e messo fb 16617.
    Fb comunque partiva anche senza aggiornarlo ma avendo il demon in 20 sec fate read insomma in tutto ci vuole 1 min

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello