www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree2Likes

Discussione: Prima Corona in assoluto! coolrunner rev D glitcha all' infinto..dubbi da chiarire..

Banned
    se smette di lampeggiare il led di debug ovviamente prendi la cpu_key tramite ip
    intanto è già qualcosa avere la cpu_key

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    se smette di lampeggiare il led di debug ovviamente prendi la cpu_key tramite ip
    intanto è già qualcosa avere la cpu_key
    si..il problema che ha smesso solo una volta e dopo ho provato a farla avviare altre volte ma led di debug all' infinito..io sono stanco per stanotte..già mi è pure bastato il colpo di cacciavite che mi sono beccato per rismontare la x-clamps..ihihih..domani farò..intanto grazie mille..e buona notte

Regular Member
    ottimo, allora d'ora in poi rgh 2 su jasper sarà inserito nella lista mod.
    la falcon rimane lì...non ho intenzione di fare lavori che significano freeze o malcontenti!

cmq il jp sotto lo switch dev'essere aperto, e controlla con il tester che non sia in corto con qualcosa, sono piccoletti e qualche caccola può fare corto con i cosi vicini

sto filo da 55centimetri cmq l'hai fatto?

dev'essere arrotolato dentro i gancetti

salda sul punto
    inizia ad arrotolare dal punto RST in senso ANTI-orario più che puoi
    l'eccesso di filo che non completa il cerchio lo fai scendere dentro il buchetto vicino il soutbridge
    puoi fare anche le falcon tranquillamente..io le ho sempre fatte assieme alle jasper..e raramente problemi..a parte bad block ogni tanto entro la zona xell o qualche falcon mi dava 3 led rossi per surriscaldamento..facevo un reflow e ripartiva(tanto poi con la fsd poi aumentare la velocità delle ventole così da ritardare o scongiurare, forse, eventuali problemi di 3 led rossi riguardo le falcon)..domani seguo il tuo consiglio..passo il cavo all' interno dei gancetti della x-clamps come suggerisce anche la guida dello squirt 360..tnx ps: ho avvolto il filo come mi hai detto ma il risultato non cambia..è pazzesco...
    Ultima modifica di shinobi76; 20-10-12 alle 02: 20

Banned

Prima Corona in assoluto! coolrunner rev D glitcha all' infinto..dubbi da chiarire..

prova
    fuori con nastro sempre secondo il tutorial

se non va nemmeno fai questo:

flasha nand originale, stacchi massa, vedi se parte

rileggi nand e vedi se combacia con le prime

riscrivi ecc.

riprova il glitch

sempre tutto tramite jrunner

Banned

Prima Corona in assoluto! coolrunner rev D glitcha all' infinto..dubbi da chiarire..

cmq metti file 1_3 e aspetta molto..una corona a me ci metteva 7 minuti a glitchare

Regular Member
    cmq metti file 1_3 e aspetta molto..una corona a me ci metteva 7 minuti a glitchare
    co-cosa? 7 minuti? ora riflasho originale e tra l' altro ho pure un altro chip(se lo trovo)..il glitcher e non ricordo cosa..

Banned

Prima Corona in assoluto! coolrunner rev D...

altro chip é inutile per me :/ non faccio mai ste prove :s

Regular Member
    altro chip é inutile per me :/ non faccio mai ste prove :s
    vabbè nel frattempo lo provavo..riflashato originale e funziona of course..rifaccio tutta la procedura...

Regular Member
    scusate ma in un altro post simile al mio ho letto che ilario chiedeva se il punto 1,8v fosse stato collegato..io ho visto nessun 1,8v su questo chip..

Banned

Prima Corona in assoluto! coolrunner rev D...

non c'è infatti. Ascoltami prova solo a flasharlo con 1_3 e prova tutte le più svariate combinazioni di cou_rst..parti sotto le xclamp e muovilo ovunque e in tutte le direzioni possibili

i ponti invece aperto sotto switch e 2-3 l'altro ponte

Membro
    Ragazzi ho provato a cercare lo schema di montaggio del nuovo chip xe cool runner d ma non ho trovato ne una guida ne uno schema o un post dove ci sono tutti i consigli ecc .Grazie

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    scusate ma in un altro post simile al mio ho letto che ilario chiedeva se il punto 1,8v fosse stato collegato..io ho visto nessun 1,8v su questo chip..
    Quello usava lo storm per questo gli ho detto di controllare l'1.8V, tu invece usi il clone coolrunner che ha il regolatore a bordo e quindi se li genera gli 1.8V.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Quello usava lo storm per questo gli ho detto di controllare l'1.8V, tu invece usi il clone coolrunner che ha il regolatore a bordo e quindi se li genera gli 1.8V.
    pardon..hai ragione..ho confuso 2 post..

Regular Member
    risoltoooooooooooooooooo........messo il il 2-3 sul chip ...e collegato al cpu_rst alternativo..ho estratto cpu key e già scritto il freeboot..si avvia quasi sempre..con tempi dai 10-15 secondi fino a 30 o più..il filo che va al cpu_rst è di circa 15 cm..ora che è partita che combinazione posso utilizzare come lunghezza di filo per il cpu_rst per migliore il glitch? grazie..
    Ultima modifica di shinobi76; 25-10-12 alle 00: 54

Banned
    te lo dicevo io

Junior Member
    Riesumo il post per ringraziare. Ho risolto con una Corona V2 e un coolrunner rev.D come consigliato. timing 4-3, JP1 aperto, switch su SLIM, tolto C8 dal chip, saldature come da schema, per CPU_Reset ho usato un awg30 monoanima, molto corto. Ho tempi di glitch che vanno da 0 a 30 secondi 6 volte su 10, mentre le restanti entro il minuto. Se supera il minuto basta togliere e ridare alimentazione alla console e riparte.

Grazie davvero.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •