se smette di lampeggiare il led di debug ovviamente prendi la cpu_key tramite ip
intanto è già qualcosa avere la cpu_key
se smette di lampeggiare il led di debug ovviamente prendi la cpu_key tramite ip
intanto è già qualcosa avere la cpu_key
si..il problema che ha smesso solo una volta e dopo ho provato a farla avviare altre volte ma led di debug all' infinito..io sono stanco per stanotte..già mi è pure bastato il colpo di cacciavite che mi sono beccato per rismontare la x-clamps..ihihih..domani farò..intanto grazie mille..e buona notte
puoi fare anche le falcon tranquillamente..io le ho sempre fatte assieme alle jasper..e raramente problemi..a parte bad block ogni tanto entro la zona xell o qualche falcon mi dava 3 led rossi per surriscaldamento..facevo un reflow e ripartiva(tanto poi con la fsd poi aumentare la velocità delle ventole così da ritardare o scongiurare, forse, eventuali problemi di 3 led rossi riguardo le falcon)..domani seguo il tuo consiglio..passo il cavo all' interno dei gancetti della x-clamps come suggerisce anche la guida dello squirt 360..tnx ps: ho avvolto il filo come mi hai detto ma il risultato non cambia..è pazzesco...
Ultima modifica di shinobi76; 20-10-12 alle 02: 20
prova
fuori con nastro sempre secondo il tutorial
se non va nemmeno fai questo:
flasha nand originale, stacchi massa, vedi se parte
rileggi nand e vedi se combacia con le prime
riscrivi ecc.
riprova il glitch
sempre tutto tramite jrunner
cmq metti file 1_3 e aspetta molto..una corona a me ci metteva 7 minuti a glitchare
altro chip é inutile per me :/ non faccio mai ste prove :s
scusate ma in un altro post simile al mio ho letto che ilario chiedeva se il punto 1,8v fosse stato collegato..io ho visto nessun 1,8v su questo chip..
non c'è infatti. Ascoltami prova solo a flasharlo con 1_3 e prova tutte le più svariate combinazioni di cou_rst..parti sotto le xclamp e muovilo ovunque e in tutte le direzioni possibili
i ponti invece aperto sotto switch e 2-3 l'altro ponte
Ragazzi ho provato a cercare lo schema di montaggio del nuovo chip xe cool runner d ma non ho trovato ne una guida ne uno schema o un post dove ci sono tutti i consigli ecc .Grazie
risoltoooooooooooooooooo........messo il il 2-3 sul chip ...e collegato al cpu_rst alternativo..ho estratto cpu key e già scritto il freeboot..si avvia quasi sempre..con tempi dai 10-15 secondi fino a 30 o più..il filo che va al cpu_rst è di circa 15 cm..ora che è partita che combinazione posso utilizzare come lunghezza di filo per il cpu_rst per migliore il glitch? grazie..
Ultima modifica di shinobi76; 25-10-12 alle 00: 54
te lo dicevo io
Riesumo il post per ringraziare. Ho risolto con una Corona V2 e un coolrunner rev.D come consigliato. timing 4-3, JP1 aperto, switch su SLIM, tolto C8 dal chip, saldature come da schema, per CPU_Reset ho usato un awg30 monoanima, molto corto. Ho tempi di glitch che vanno da 0 a 30 secondi 6 volte su 10, mentre le restanti entro il minuto. Se supera il minuto basta togliere e ridare alimentazione alla console e riparte.
Grazie davvero.
Segnalibri