Settimane fa vi parlavamo del nuovo
Xecuter nand rw kit 4gb, il nuovo accrocchio di casa Xecuter che permette la lettura delle nand CORONA v2 da 4gb.
Oggi con la postina che stava scappando (ha sempre fretta) ho preso il pacchetto in extremis
ed eccovi in anteprima l'unboxing e recensione del prodotto...e spero anche questa volta in anteprima assoluta rispetto altri... ;D
- Click sulle immagini per una grandezza maggiore
-
Come di consueto, ci troviamo davanti i classici pacchettini Xecuter
Il kit è identico a quello proposto nelle immagini prototipo, comprensivo di
una basetta da saldare e di
1 altra basetta da inserire dentro l'adattatore microSD
soluzione scomoda e ridicola a mio avviso in quanto non è possibile fare più modifiche con questo kit o per lo meno, si può sempre dissaldare...ma comprende doppio lavoro e può capitare che in mille dissaldazioni può saltare qualche piazzola.
Nel mio caso salderò dei fili ai contatti anche se sono veramente piccoli
A kit ultimato ci troviamo in una situazione del genere
EXTRA:
in una bancarella cinese ho trovato questo lettore micro SD a 3 euro circa, mi è subito schizzato l'occhio dato che è identico a quello proposto dal team maximus nel loro kit
ed ecco il nostro spermatozoo al completo!
Conlusioni: Il prezzo proposto di 13 euro sarebbe stato giustificato per una soluzione perlomeno UTILIZZABILE più volte.
Qui siamo di fronte ad un kit
scomodo e oltretutto SENZA lettore SD, piccole cose importanti che il team maximus invece propone con il loro MAXIMUS SD TOOL.
Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente, ho sempre preso i prodotti xecuter e non ho MAI avuto un problema, sono ottimi oggetti.
Ma qui hanno toppato :/ bhe vedremo se in futuro ci saranno cambiamenti
a breve le immagini dell'installazione su xbox!
Segnalibri