www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62
Like Tree23Likes

Discussione: rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........

  1. #1
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461

    Smile rgh e falcon hdmi. la mod più lunga della storia.........

    comunque io ho pulito tutto e vorrei ringraziare i più assidui nel rispondermi, tipo zeruel netkar marcus78 e titty e altri, domani posterò la foto e spero che ci sarà qualcuno ad aiutarmi come sempre, buonanotte ragazzi
    Ultima modifica di maristellina86; 18-10-12 alle 22: 53

  2. #2
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    madoooooonna che melensa.... ma 'ste foto le posti o no?!!

    maristellina86 non ti offendere, ma cerchiamo di essere pratici per i ringraziamenti falli alla fine di tutto... notte ^-^
    Tommino81 likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Posta le foto, altrimenti è assolutamente inutile continuare a risponderti, con tutto il rispetto per il tuo impegno
    maristellina86 likes this.

  4. #4
    Pa0l0ne
    Guest
    Noooooo, ancora.....aiutoooooooooo!!!

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269

  6. #6
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    raga, non voglio allungare il thread all'infinito come il precedente... giuro che non l'ho letto tutto ... mi sono fermato quando mari ha cominciato a cinquettare con zeru.... madooooooooonna .... possibile che appena arriva una donna (o chi si spacci per tale) sale l'ormone e tutto si trasforma in un ammiccamento stucchevole?
    spero di vedere 'ste foto prima possibile....
    The Pusher likes this.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ok, chiudiamo altrimenti mi tocca chiudere anche sto post... restiamo sul problema e non divaghiamo
    zeruel85 and maristellina86 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    raga, non voglio allungare il thread all'infinito come il precedente... giuro che non l'ho letto tutto ... mi sono fermato quando mari ha cominciato a cinquettare con zeru.... madooooooooonna .... possibile che appena arriva una donna (o chi si spacci per tale) sale l'ormone e tutto si trasforma in un ammiccamento stucchevole?
    spero di vedere 'ste foto prima possibile....
    Qualche giorno fa ti dissi che sei oltremisura intelligente, capisci adesso il perche'

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Appunto, cancello i post inizio a rompermi, non riuscite a tenere un profilo serio manco morti... complimenti
    Netkar likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    ciao ragazzi allora non ringrazierò più altrimenti sembro una stupida tanto è sottindeso ormai, io il computer lo lascio sempre acceso, però devo fare tante cose nella giornata aiutare il mio fratellino a prepararsi e portarlo a scuola, perché siamo io e lui e il mio fratellone e basta, non voglio andare e oltre per non essere detta che racconto storie penose per essere aiutata, ora ringrazio chi mi ha aiutata e chiedo a chi non lo vuole fare o chi magari vuole prendermi in giro di non scrivere neanche nel thread, infatti vedo che anche titty vi ha ripreso ma non ci riuscite ad essere seri, vabbò non siamo tutti uguali, poi se non posto le foto non è che non le voglio postare e perché ero fuori mi garba restare online nel sito,
    poi chiedo a chi veramente comanda e non chi scrive bagianate, se sto scrivendo troppi post oppure sto dando noia mi fermo qua, aspetto notizie ciao ragazzi........
    Ultima modifica di maristellina86; 19-10-12 alle 12: 41

  11. #11
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io aspetto le foto... quindi appena hai modo posta. Ormai sei in ballo e balla.
    Penso non ci saranno più intrusioni fuori tema.
    maristellina86 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #12
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    Ciao titty allora posto la foto scusami ma solo ora sono stata in grado di potertela fare per mancanza telefono

    rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0091.jpg

    comunque ho provato sia ieri sera che ora e la consolle senza vcc e gnd parte tranquillamente, il chip è quello della squirt che vendono abbinato alla pcb da 16 mb, ma io non voglio fare il dual nand scrivo solo per farti capire, grazie

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    OK, allora, ascoltami bene:

    -fammi una foto dei vari fili montati
    - una foto panoramica per vedere come e dove passi sti fili

    Accorcia il post out che è troppo lungo
    maristellina86 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    OK, allora, ascoltami bene:

    -fammi una foto dei vari fili montati
    - una foto panoramica per vedere come e dove passi sti fili

    Accorcia il post out che è troppo lungo
    ok volo subito a farli.........

  15. #15
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    ecco le foto titty speriamo che si vede bene

    rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0094.jpgrgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0095.jpgrgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0096.jpgrgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0098.jpgrgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0099.jpgrgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0100.jpgrgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0101.jpg

  16. #16
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    vedi il gnd rosa mi manca ovvero

    rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0095.jpgrgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-foto-gnd1.jpg


    cosa ne pensi

  17. #17
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    può essere che autogg non mi carica xell a modo nella nand, ma credo di no perché se facendo un erase della nand e poi mettendo l'originale parte dovrebbe funzionare anche quello vero

  18. #18
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Maristellina ascolta, è la tua installazione che non è fatta bene. Riposiziona i fili che fai passare sotto alla mobo, non devi farli passare da lì, bensì dai buchini attorno al southbridge. Il post fallo della lunghezza minima indispensabile, così come il PLL, che deve essere fatto a regola d'arte, altrimenti ti causerà problemi. Sopra invece, il reset fallo anch'esso cortino e gli fai fare lo slalom in mezzo ai condensatori, tienilo distante dai due toroidi.

  19. #19
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-immagine.jpgClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine.jpg 
Visualizzazioni: 35 
Dimensione: 348.8 KB 
ID: 6261

    Allora: di errori ne trovo a valanga... fai attenzione allo schema è chiarissimo ma non per te... e questo è un male:

    - hai sbagliato ad abilitare il PAD si selezione
    - il post out è troppo lungo
    - il pll e il post ous son passati in modo errato, così non puoi riassemblare la console
    - usa il CPU_RST stabilizzato
    - naturalmente manca la massa che tu hai detto... ci deve essere

    In generale fili + corti e più ordinati

    P.S
    Gentilmente non postiamo foto, lasciaci il tempo di rispondere. Tanto ormai gg + gg meno la console mica si arrabbia se sta ancora smontata.

    P.P.S
    Naturalmente segui i segni rossi che ti ho fatto, è lì che devi collegarti o passare con i fili
    Ultima modifica di Titty; 19-10-12 alle 17: 08
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  20. #20
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Maristellina ascolta, è la tua installazione che non è fatta bene. Riposiziona i fili che fai passare sotto alla mobo, non devi farli passare da lì, bensì dai buchini attorno al southbridge. Il post fallo della lunghezza minima indispensabile, così come il PLL, che deve essere fatto a regola d'arte, altrimenti ti causerà problemi. Sopra invece, il reset fallo anch'esso cortino e gli fai fare lo slalom in mezzo ai condensatori, tienilo distante dai due toroidi.
    ma te pensi che il chip sia buono, perché di lampeggiare lampeggia solo quando lo programmo zeruel

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •