www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 62
Like Tree23Likes

Discussione: rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    Ciao gentil donna ascolta se te alla seconda modifica che hai fatto sei stata perfetta sono sicura che le maniere gentili e la femminilità l'hai dimenticate nella pancia della tua mamma quando sei uscita,
    p.s. da me le donne si colizzano e non si pigliano, poi per honoris causa ce la farò e ci giocherò
    ehehe si si COLIZZANO, hanno attacchi di colite? o si ALcolizzano?
    Mah forse la seconda......
    Io le modifiche non le fo, pero' stai serena che mi rendo conto dei miei limiti e se vedo che una cosa non è alla mia portata, capisco che faccio piu' bella figura a portarla a qualcuno piu' competente.....

  2. #42
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    Ciao gentil donna ascolta se te alla seconda modifica che hai fatto sei stata perfetta sono sicura che le maniere gentili e la femminilità l'hai dimenticate nella pancia della tua mamma quando sei uscita,
    p.s. da me le donne si colizzano e non si pigliano, poi per honoris causa ce la farò e ci giocherò
    poi faccio questa domanda perchè un utente a dietro post mi ha detto di scegliere questo bitstream ovvero quello sbagliato, alla fine si seguono i consigli giusto o sbagliati delle persone che specialmente non vedi dietro un computer, mi fermo qui e spero che mi lasciare questo diritto di replica titty
    Il diritto di replica lo lasciamo a cani e porci.
    Scrivi i CB della console gentilmente.
    Inutile cercare di aiutarti alla cieca.
    quali CB ha sta falcon 5771, 5772, 5773???????

    Devi programmare il chip con Falcon_cut_....... e ponticellare SLIM.

  3. #43
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    a me invece m'importa una cippa dei limiti e basta se hai problemi vieni a cecina e ne parliamo vedo che sei anche toscanaccia come me, quindi basta sporcare di cavolate il post, non sei tenuta a rispondere
    p.s. vai a giocare davanti casa tua con i tuoi limiti che ti aspettano con le tue amiche ciao........

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3
    Ahahahahahahhahhaha la butti sulla rissa ora...... divertiti...... pero' un consiglio, uno Zanichelli compratelo............

  5. #45
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Avete votato i coglioni, torniamo sull'installazione. Ogni altro post off-topic banno io.
    Da ora.
    Tommino81 and maristellina86 like this.

  6. #46
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    ecco

    rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0103.jpgrgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-img_0104.jpg

  7. #47
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    pusher hai trovato hai visto il cb

  8. #48
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    RGH1, segui gli schemi corrispondenti

  9. #49
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    cioe ma vi rendete conto uno dice di fare una cosa uno dice di farne un altra, basta che alzi l'occhini in su e vedi che un utente dice di fare il contrario di quello che dici tu, il puscher scrive rgh2, te scrivi rgh1, ma li leggete i post prima di scrivere, mi sa che siete boni ad offendere e basta, comunque facciamo così grazie di tutto per ora ciao.......
    Ultima modifica di maristellina86; 20-10-12 alle 21: 24

  10. #50
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    ma se prima non sapevamo il CB erano solo supposizioni!!
    ora che hai messo la foto siamo sicuri che è RGH1...se poi non vuoi procedere auguri

    Lascia stare il pusher che ha il cervello annebbiato dall'altra donna del forum...

  11. #51
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Mi indichi dove ti ho scritto RGH2 per favore? Grazie.

  12. #52
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Maristellina hai talmente tanta confusione che non ti rendi conto neanche di cosa ho scritto.
    Ti ho detto che il bitstream RGH1_falcon.sfv è per Squirt 1.0, cioe' la versione VERDE del chip, che tu non hai.
    Ben diverso da scrivere che devi fare rgh2.

  13. #53
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    ma se prima non sapevamo il CB erano solo supposizioni!!
    ora che hai messo la foto siamo sicuri che è RGH1...se poi non vuoi procedere auguri

    Lascia stare il pusher che ha il cervello annebbiato dall'altra donna del forum...
    Leggi il thread, gli ho detto che il bitstream RGH1_falcon.svf è per Squirt 1.0, non per l'1.2.
    Ora penso che un utente che vuole fare RGH possa capire la differenza fra il tipo di chip e la versione di bga che utilizza.........

  14. #54
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    e chi fa tempo di leggerlo tutto....io ero entrato qui solo x vedere la lotta nel fango tra le donne
    gigigadda, kazoom and lapht like this.

  15. #55
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    e chi fa tempo di leggerlo tutto....io ero entrato qui solo x vedere la lotta nel fango tra le donne
    Ahahahahahaahha

  16. #56
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830

    rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........

    Sono ancora in tempo per dire una cagata???? O rischio il ban???


    Inviato usando il motore a gatto imburrato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  17. #57
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    comunque che ci crediate o no mi è partita la consolle con dashboard originale dopo aver fatto tutto d'accapo e attaccato gnd e vcc, a questo punto il chip siamo sicuri che funziona..........

  18. #58
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ma è partita con freeboot? Non ho capito...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  19. #59
    Regular Member L'avatar di maristellina86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    461
    ciao titty l'errore era solo uno
    sai quale.......dovevo inizialmente mettere la goccia su slim e non su fat, sono riuscita a leggere cpukey e tutti i dati sensibili della consolle, grazie di tutto siete davvero bravi e pazientosi
    p.s. avete fatto un papello e non ce ne'era bisogno ovviamente mi riferisco a chi prendeva in giro.......
    titty se hai bisogno che metto qualche foto o devo fare qualcos'altro a disposizione, buona domenica a tutti..........

  20. #60
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No se va è tutto ok.. .l' importante è che tu abbia seguito la foto che ti ho allegato perchè hai cannato il passaggio dei fili, se chiudi la console li schiacci.
    maristellina86 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •