www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62
Like Tree23Likes

Discussione: rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........

God L'avatar di Titty
    Mari segui la foto, non divaghiamo... potrebbe anche esser eil chip ma al momento pè più facile pensare agli errori che hai fatto che sono tantissimi... te li ho elencati tutti

Poi riposta le foto con il montaggio corretto
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di maristellina86
    posso sapere un altro punto alternativo per il gnd rosa perché la non c'è non so se ti è mai capitato ma a volte vedo lo stagno resta nella fessura e non spunta fuori dalla scheda mobo titty, guarda la foto che ho postato prima e vedi, ci sarà un gnd rosa alternativo magari è quello che non lo fa partire il chip, comunque sto saldando tutto da capo e devo sistemare questo diavolo di punto gnd rosa

God L'avatar di Titty
    Non centra nulla, quella è la massa per la lettura della NAND
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di vublich

R: rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........

Un GND vale l'altro. Ma ci sono altri problemi da sistemare prima.
    In caso prova ad usare quello segnato in azzurro qui in basso a destra.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........-uploadfromtaptalk1350667877592.jpg  

Open Member L'avatar di Bocro

rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........

Scusate se mi intrometto ma dalle foto mi sembra che il vcc non sia connesso, mi sembra di vedere solo il filo che va dal pad vcc alla piazzola aggiuntiva ma non vedo fili che vanno alla console.
    Sicuramente mi sbaglio ma dalla foto mi sembra cosi.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

God L'avatar di Titty
    Si perchè adesso ha la console con il kernel originale

Open Member L'avatar di Bocro

rgh e falcon hdmi. la mod più linga della storia.........

Ah ok scusate.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mi permetto di farti notare che il pad non e' selezionato correttamente perche' sta (starebbe se lo stagnassi giusto) su Fat, con squirt ed i bit stream dopo febbraio si seleziona il pad slim, per qualsiasi console.
    Titty ricordi il terzo stadio ?
    Piuttosto, non è che Maristellina seleziona il bitstream flacon.svf e non quello falcon_cut_eccetera?
    Ultima modifica di The Pusher; 19-10-12 alle 20: 26

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    A volte penso sia meglio stare zitti, aspettiamo pazienti i risultati di Maristellina. La piu' bella soddisfazione mensile sara' chiudere sto thread
    kazoom likes this.

God L'avatar di Titty
    Ok, intervengo nuovamente io... NON TOLLERO CAZZATE perchè di cazzate si trattano, non tollero che si degeneri sembrate bimbi infantili...

MA dico che cavolo centra STORM, l' utente non sa legger euno schema, ha sbagliato a legger euno schema, visto che i punti da saldare sono identici indipendentemente dal chip la sparata di marsus non ha nessuna logica... kazzom non ha motivo di dire quello che ha detto.

Cancello i post che non centrano perchè come ho detto non sapete capire quando è l' ora di finirla... è tutto un gioco tanto noi non puniamo... e invece lo facciamo.

Alla prissima inizio a prendere provvedimenti... il forum è cresciuto, l' utenza pure quindi è ora di inizare a far eil forum serio.

kazoom, marcus gentilmente mi dite cosa non è chiaro di questo intervento?
    Ok, chiudiamo altrimenti mi tocca chiudere anche sto post... restiamo sul problema e non divaghiamo
    Secondo voi le vostre discussioni sono inerenti al problema dell' utente?

P.S
    NOn voglio le vostre risposte... voglio che ragioniate e capiate che intervenite a sproposito... penso sia perchè è una ragazza, perchè un utente maschio non vi avrebbe attirato così... ed è questo che mi lascia senza parole, la totale mancanza di serietà e rispetto
    Ultima modifica di Titty; 20-10-12 alle 14: 32

Buonasera titty come va, ascolta io ho rifatto tutto ma il problema è uguale xell non parte

p.s. usato rgh falcon svf per programmare il chip ma con questo ho messo una goccia di stagno su fat e l'ho corretta come hai detto tu, prendendo anche il centro, consigli......
    Ultima modifica di maristellina86; 20-10-12 alle 17: 21

God L'avatar di Titty
    Foto... voglio foto... mandamele anche per mail ma voglio foto

Cmq spiegami con cosa stai programmado lo Squirt? Con autogg? Non penso perchè stai cannando anche il file d ausare...

Con mio rammarico noto che non segui i tutorial e non segui nemmeno le indicazioni che ti diamo. Così perdi tempo tu e fai perder tempo a noi.

Mi spieghi da dove salta fuori quel file? Ma che SVF stai usanto?
    Ultima modifica di Titty; 20-10-12 alle 17: 33

volevo dirti una cosa titty però usando autogg7 inizialmente e seguendo la guida di quello che ho io per fare rgh mi faceva selezionare
    usb squirter
    flasher squirter
    e mi dava come default questo bitstream
    SQUIRT_RGH1_falcon_cut_120403_1726.svf e quindi sono andata avanti, però come diceva zeruel non c'entra niente basta che lo riprogrammo e posso usarlo ugualmente
    p.s. ti dico questo perché quando ho scelto questo file la goccia di stagno era su fat e non slim capito titty, non so se mi sono spiegata, penso magari è questo che non fa partire il chip, magari se tolgo la goccia di stagno da fat e la metto a slim che dici..........

certo autogg la tua email titty

Devi usare questo:
    SQUIRT_RGH1_falcon_cut_120403_1726.svf

Gli altri sono per squirt 1.0
    maristellina86 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Mi permetto di farti notare che il pad non e' selezionato correttamente perche' sta (starebbe se lo stagnassi giusto) su Fat, con squirt ed i bit stream dopo febbraio si seleziona il pad slim, per qualsiasi console.
    Titty ricordi il terzo stadio ?
    Piuttosto, non è che Maristellina seleziona il bitstream flacon.svf e non quello falcon_cut_eccetera?
    infatti io seleziono quello per fare rgh1.0 perché sbaglio

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Devi usare questo:
    SQUIRT_RGH1_falcon_cut_120403_1726.svf

Gli altri sono per squirt 1.0
    grazie ma ora devo cancellare tutta la nand e poi riflasharla creare xell e flasharla ma prima di tutto questo programmare il chip con questoSQUIRT_RGH1_falcon_cut_120403_1726.svf

Junior Member
    Ecco la seconda donna del forum!
    Ciao a tutti.
    Maristellina volevo solo dirti che mi pare tu non sappia minimamente cosa stai facendo e vai avanti a tentativi.
    Ti consiglio di dedicarti ad attivita' piu' consone al tuo sesso; il giardinaggio, la cucina, la cura del corpo, taglio e cucito.
    Ti scrivo questo perche' veramente leggere un thread del genere e vedere che ti danno anche assistenza fa venire il latte ai ginocchi.
    Saluti e baci...........
    The Pusher, X-ray and marcus78 like this.

Ciao gentil donna ascolta se te alla seconda modifica che hai fatto sei stata perfetta sono sicura che le maniere gentili e la femminilità l'hai dimenticate nella pancia della tua mamma quando sei uscita,
    p.s. da me le donne si colizzano e non si pigliano, poi per honoris causa ce la farò e ci giocherò
    poi faccio questa domanda perchè un utente a dietro post mi ha detto di scegliere questo bitstream ovvero quello sbagliato, alla fine si seguono i consigli giusto o sbagliati delle persone che specialmente non vedi dietro un computer, mi fermo qui e spero che mi lasciare questo diritto di replica titty
    Ultima modifica di maristellina86; 20-10-12 alle 17: 51

Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    infatti io seleziono quello per fare rgh1.0 perché sbaglio
    Ma selezioni dove rgh1???
    Ci dici che cb ha questa console???????

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •