Zio Jack J
hai staccato l alimentazione al chip dopo nand originale.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Controlla Sda ed Scl, il led rosso molte volte lo fa per una non corretta installazione. Altra cosa, non è che hai attaccato il clock nonostante abbia l'oscillatore onboard?
ricontrollero i collegamenti cmq non ho collegato il clock ! lo so che nn deve essere non collegato !!!! cmq proverò a vedere cmq se ho il dump originale ho buone speranze?
Zio Jack J
staccato chip tornata originale
Zio Jack J
ora il problema è che non si avvia la xell lo flashata ma nnt... lo collegata al cpu_r ora provo senza oscillatore onboard! possibili problemi secondo voi???
Zio Jack J
Per foto intendevo foto dei punti di saldatura, non una ripresa aerea.
Mi fa piacere che con il dump originale parta. Ovviamente con dump originale, Xell non può partire.
Sinceramente le foto sono troppo distanti per poter valutare bene, ma non mi sembra un lavoro molto ordinato nel complesso. Vedo fili lunghi senza motivo, per i punti di saldatura ci vorrebbero foto più dettagliate.
Togli tutto, prendi il flussante e rifai da zero tutta l' installazione...
Se nn hai il flussante compralo...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Quoto Titty al 100% : vedrai che andrà meglio...
hai agito su quella scheda madre nello stesso modo della tua firma :|
Grazie per i complimenti!!!
Zio Jack J
nessuno ti vuole deridere!! era un modo per dirti rifai l 'istallazione in maniera più ordinata e pulita
rgh è delicato come hack basta anche una saldatura fredda , o un cavo che passa dove non deve che si hanno problemi
sono sicuro che riuscirai a fare meglio senza fretta !e vedrai che riuscirai a prendere la cpu_key ed a glitcharla!
perdonami ma guarda tu stesso le foto che hai messo...
secondo te perchè non glitcha?
vacci per esclusione
perdonami tu... ma ci sono modi e modi di dire le cose... tommino si è dimostrato un signore rispetto alla tua risposta....
Zio Jack J
ri-perdonami
chiedi aiuto su un fatto abbastanza comune
"console che non glitcha"
i motivi del non glitch possono essere svariati
IL PIU' comune in assoluto è la cattiva installazione
questo lo sanno veramente tutti
con un'installazione ri-perdonami ancora una volta carente come quella che hai postato cosa ti aspetti?
è come dire di andare a pescare senza esca...
dai ragazzi...un MINIMO di intraprendenza...nn dico a te jack ma in generale
ma dai cavolo l'aiuto ci può stare ma quando c'è veramente la necessità
se pulisci tutto con alcool e fai delle saldature ordinate ti istantglitcha
le trinity sono facili facili
guarda quanto residui e croste che ci sono :/
Ultima modifica di DevilIce; 18-10-12 alle 21: 34
se è per te facci quello che vuoi e salda pure col cannello ^-^ ma se la devi fare per qualcuno che si aspetta un minimo di affidabilità nel tempo, allora ascolta i consigli di DevilIce che sono il riassunto delle esperienze di tutti i modder...
dai hai solo da migliorarti ^-^
Segnalibri