www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: RGH2 Su Falcon

Junior Member

RGH2 Su Falcon

Salve ragazzi avrei bisogno di qualche delucidazione, ho letto una marea di guide ma ho sempre più confusione in testa, in pratica ho saldato il coolrunner rev c su una fat falcon per fare il rgh2, ho saldato il chip seguendo il tutorial, e poco fa l'ho collegato alla porta lpt per programmarlo con j runner che mi ha dato questo messaggio:

Programming Coolrunner
    C:\Users\Casa\Desktop\J-Runner v02 Beta (283) Core Pack\J-Runner v02 Beta (283) Core Pack\common\xsvf\falconrgh2.xsvf
    XSVF Player v5.01, Xilinx, Inc.
    Using InpOut32.dll portio driver
    XSVF file = C:\Users\Casa\Desktop\J-Runner v02 Beta (283) Core Pack\J-Runner v02 Beta (283) Core Pack\common\xsvf\falconrgh2.xsvf
    using base port 0x378

SUCCESS - Completed XSVF execution.
    Execution Time = 2.171 seconds

in pratica vorrei saper se l'ho programmato correttamente grazie

God L'avatar di zeruel85
    SUCCESS. Direi di sì.

Comunque RGH2 su Falcon è una ciofeca...

Junior Member
    grazie mille...comunque perchè? non va bene?
    purtroppo dash 14719

God L'avatar di zeruel85
    Eh, è probabile che avrai molti freeze con il freeboot. Lo so, purtroppo non puoi tornare a RGH1, mi spiace.

Junior Member
    ah ok grazie... comunque ancora non ho letto la nand perchè mi dovrebbe arrivare oggi l' Mtx usb spi flasher, però ho provato ad accendere la console... è normale che il led verde lampeggi una volta e poi non accende più? grazie mille ancora

God L'avatar di zeruel85
    In che senso scusa? Devi ancora leggere la nand ma hai già montato il chip? Intendi questo?

Junior Member
    sisi ho fatto male?
    intendo il debug led
    Ultima modifica di fenix-93; 17-10-12 alle 12: 23

God L'avatar di zeruel85
    Ovviamente devi leggere la nand, creare e flashare ECC perché parta Xell, così puoi recuperare la cpu key.

Junior Member
    ok ti ringrazio veramente per la disponibilità.

Junior Member
    Scusate sto leggendo la nand con nandpro 2.0e pero ad ogni lettura mi dice error:250 reading block 2c cosa dovrei fare esattamente?

God L'avatar di zeruel85
    Usa AutoGG o J-Runner così che ti rimappi automaticamente il bad block. Purtroppo è in una posizione critica e Xell non ti partirà. Quindi usa uno dei tool per rileggere e dovrebbe rimapparsi in automatico.

Junior Member
    Ho usato autoGG e l'ho rimappata... pero niente da fare il coolrunner non glitcha, il led verde non accende minimamente...anche se sento i cicli di boot della console ma xell non parte

God L'avatar di zeruel85

R: RGH2 Su Falcon

Se il led non lampeggia regolarmente, è un problema di installazione. Posta delle foto della tua installazione.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Vip Member L'avatar di nexus
    è normale quel bad block....anche a me l'ha dato in lettura ma xell con lo storm è partito regolarmente....poi dopo il freeze...lassam stà!!!

Open Staff L'avatar di X-ray
    Citazione Originariamente Scritto da fenix-93 Visualizza Messaggio
    Ho usato autoGG e l'ho rimappata... pero niente da fare il coolrunner non glitcha, il led verde non accende minimamente...anche se sento i cicli di boot della console ma xell non parte
    a volte si sente la ventola accelerare ciclicamente ma il chip non glitcha...basta spostare il filo del cpu reset (a volte) prova e fammi sapere...prova anche un filo lungo 50 cm

Junior Member
    Ragazzi ho preso un altro coolrunner rev c pensando che quello fosse guasto, però ho sempre lo stesso problema..cioè il led verde non lampeggia neanche una volta...ora penso potrebbe essere il filo del clk che non è collegato correttamente? perchè ho letto che è quello il punto che determina l'accensione del led verde o sbaglio? grazie

Junior Member
    Ragazzi aiuto si è tagliata la pista ed è saltata la resistenza vicino al clk dove c'è il chip hana e ora la console non accende più che devo fare please?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    - Mandarla ad un modder
    - Comprarla nuova
    - Postare la foto del danno.

Una delle tre

Junior Member
    Per ora non posso farle le foto perchè la console l'ho data a mio cugino che è un tecnico e mi ha detto che deve ricostruire la pista e risaldare la resistenza...se fa questo la console dovrebbe tornare ad accendere? perchè prima che si staccasse avevo provato ad avviare xell e partiva subito, poi il fattaccio e per adesso la console non accende più...cmq grazie per la risposta.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ecco, allora passa direttamente all'opzione 2
    Esistono i fix in rete con relative immagini.
    Senza foto il nostro aiuto si puo' solo fermare qua.
    nexus likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •