Salve a tutti. Ho letto molte guide in rete riguardo il reset glitch hack e vi confesso che mi hanno a dir poco confuso. Vorrei capirci qualcosa mi date una mano? E' possibile indicarmi i passaggi step by step? Grazie
Salve a tutti. Ho letto molte guide in rete riguardo il reset glitch hack e vi confesso che mi hanno a dir poco confuso. Vorrei capirci qualcosa mi date una mano? E' possibile indicarmi i passaggi step by step? Grazie
Step by Step no, siamo un forum non un Help Desk, dai una letta al tutorial che ti linko e poi chiedi i punti che ti sono oscuri
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/2569-rgh-tutorial-all-avvio-del-reset-glitch-hack-rgh.html[/url]
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Scusami, la mia intenzione era capire da dove iniziare. Praticamente volevo sapere se il programmatore e il chip devono essere installati contemporaneamente.
E' indifferente, io di solito prima monto tutto poi inizio
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Avresti altri consigli da darmi riguardo l'installazione?
Segui i tutorial, più o meno abbiamo recensito tutti i principali chip.
COme dico sempre, prima monti e provi poi se ha problemi ci si mette all' opera, valutare le variabili prima è assurdo e sopratutto confuzionario.
Domanda: sai saldare vero? Hai tutto l' occorrente vero?
Segnalibri