buongiorno,
volevo fare delle domande giusto per conferma e ulteriori chiarimenti su certi aspetti per la mod. RGH 2.0
che voglio fare con la coolrunner Rev.c su una jasper,
ho presso già una coolrunner rev. c e il jr programmer.
Ho letto la guida per farela mod con la coolrunner .c.
mi preoccupa solamente il punto B che si tratta di un punto molto piccolo da saldare sul sito del team xecuter esattemente a questo indirizzo ho trovato questa alternativa:
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=88489][TuT] Alternate STBY_CLK Install & STBY_CLK Fix for Slim and Phats (Noob Friendly) - Team Xecuter[/url]
se non ho mal capito si devo saldare come descritto nella parte "Part One: 1st Timers", no ho capito se devo seguire anche la seconda parte, "purtroppo so poco di inglese".
Ho comprato una coolrunner rev. c. e un jr programmer, ho notato che il jr programmer ha 3 uscite dei fili per la coolrunner e non so quale esatto collegare, ho visto il piedino "quello bianco" e troppo grande per collegarlo e ne restano solamente 2 il blu e il nero e non saprei quale collegare,
se per favore lo sapete voi, vi ringrazio.
per quanto riguarda il saldatore ne ho uno da 60W, che dite va bene?
per lo stagno quale dovrei usare?
volevo sapere per la punta del saldatore se ne esistono di piccole e molto ottime come risultati?
per la pulizia dalla pasta saldante, volevo usare alcool isopropilico va bene secondo voi?
ma mi hanno consigliato di usare i cotton fioc quelli usati per pulire le orrecchie, per pulire poi la pasta saldante ungendo un pò di alcool isopropilico, ma ho paura se lasciano un pò di quel cotone che hanno vicino non si rovina la console?
per quanto riguarda la termostrigente da usare vicino al cavo coassiale, sempre sul sito del team xecuter ho notato questo,
[url=http://www.team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=86752][HOW TO] Grounded Double-Shielded Coax Cable for CoolRunner *NOW ON SALE ONLY $2.95* - Team Xecuter[/url]
volevo sapere se per forza devo usare le termostringenti o c'è un'alternativa tipo il nastro isolante, se no allora posso usare il fono per i capelli per stringere la termostringente?
per la messa a terra del cavo va bene farlo come fanno vedere loro? e per il cavo di messa a terra della coolrunner va bene sempre su un'altro piedino li vicino?
il silicone da mettere dietro alla parte C della saldatura, devo stare attento a incollare il cavo dove non c'è niente giusto, perché su youtube ci sono diverse guide dove fanno vedere che la mettono anche sul circuito.
Ultima domanda volevo sapere quando collegherò la Jr al pc il j runner la riconoscerà subito la console o devo essere io a impostare qualcosa?
ho visto un pò il manuale e alla fine devo solo partire dalla lettura della nand, flashare la coolrunner, creare ecc, scrivere ecc, create image e ultimo nand write giusto?
devo per caso aggiungere dei valori a mano per caso?
ho visto che si deve selezionare RGH 2 per installare la dashboard questo lo devo fare dopo aver fatto tutto con la nand e tutto il resto?
grazie per la cotesia di aver letto tutte le mie domande e perplessità, mi voglio preparare al meglio senza fare errori.
Segnalibri