www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree7Likes

Discussione: RGH 2 su jasper 512 Mb...esposizione domande, giusto per sicurezza.

  1. #21
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Il PLL su RGH2 non ti serve, quindi lascia disattivato il relativo dip switch.
    Netkar likes this.

  2. #22
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

    RGH 2 su jasper 512 Mb...esposizione domande, giusto per sicurezza.

    Citazione Originariamente Scritto da allegro009 Visualizza Messaggio
    CR3 Lite Jumper Settings - Team Xecuter
    si ho letto su questo sito del team xecuter i vari fix per il coolrunner 3:

    per una jasper consigliano di:
    Phat (Jasper)
    LK1 - Short (Disable Crystal)
    LK2 - Short (Disable 10 Ohm on CPU_RST)
    LK3 - Short (C15 Enable)
    LK4 - All Open (Slim Settings)

    se non ho capito male il LK4 deve restare apeto e tutti gli altri devo creare un ponte per collegarli giusto?
    Si esatto parti con questa conf ma su rgh2 consigliano di lasciare i 10ohm comunque parti così poi giochi con cpu cleaner

    Invece per il cpu reset cleaner:

    CPU RESET CLEANER (S2 DIP SWITCH)
    To disable set 1 and 5 On and the rest OFF
    You can use a mixture of 234 and 678. 1 and 5 must be set to OFF when using a combo.

    (1) Bypass
    (2) 1K ohm
    (3) 2K ohm
    (4) 3.3K ohm
    (5) Bypass
    (6) 470 pf
    (7) 560 pf
    (8) 680 pf

    se si vuole disabilitarlo di attivare 1 e 5, fin qui ci sono, poi dice che se vogliamo fare una serie di combo dobbiamo disabilitarli,
    ma le rpove si possono fare tra gli altri restanti tipo es: 378; sempre 3 a 3 si devono fare o pure si può usare 4 tasti attivi?
    ma se lo lascio disabilitato che succede?
    _________________________________

    PLL_BYPASS CLEANER (S4 DIP SWITCH)

    100nF has always proven great for Jaspers. I personally have success with 680pF. Others have reported their own better results with all the other values.

    (1) N/A
    (2) 680 pf
    (3) 150 nf
    (4) 100 nf (Default - Same as CAP solder Jumper on Rev C)
    (5) 68 nf
    (6) 47 nf

    qui devo solamente attivare uno dei seguenti giusto?
    come ho letto sul sito con una jasper molti trovano risultati migliori con 100nF,
    ma il sottoscritto del thred del team dice che anche con 680 pf vanno bene,
    allora devo trovare il miglior tempo che si addatti alla mia console?
    Alt qua rischi di fare pasticci seri.
    Inizia alzando 1 e 5 (puliti) dopo nel caso inizia con 1 res (2-3-4) disabilitando l'1 e i cond (6-7-8) disabilitando il 5. Prova varie combinazioni ma occhio che rischi seriamente di fare pasticci se non sai cosa stai facendo.
    L's4 lascialo perde se non sbaglio sono le res tra gnd ed a e tu su rgh2 A non lo colleghi.



    sul thred fateci vedere le vostre installazione rgh ho trovato una persona che su una jasper ha trovato difficoltà e che dopo una settimana ha risolto grazie a awg 30 collegando i cavi dal point D sulla console e funzionava benissimo, credo proprio che usero gli awg24 per i vari point e per il point D awg 30 almeno mi rifaccio delle varie esperienze che le persone su questo forum hanno avuto per evitare di fare errori.
    Hai i cavi del cr3 parti con quelli no? Xke ci si sfascia la testa prima di rompersela??


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Ultima modifica di Netkar; 16-10-12 alle 09: 48

  3. #23
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

    RGH 2 su jasper 512 Mb...esposizione domande, giusto per sicurezza.

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il PLL su RGH2 non ti serve, quindi lascia disattivato il relativo dip switch.
    La conferma che aspettavo andavo a memoria :P
    Grande ze!


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  4. #24
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ho fatto l'update al tutorial integrando le altre schede phat !
    eccolo: [TUTORIAL] Installazione del TX CoolRunner CR3 Lite su Corona V1 (250/320GB)
    in più ho messo anche i test effettuati su corona con i vari timing , ma la metodologia dei test potresti guardarla e adattarla a phat, seguendo sempre le impostazioni per dip switch e lk
    eccolo :[ cr3_lite coolrunner upgrade] aggiunto lk per phat e slim trinity!
    se hai problemi posta pure!qui c'è tutto "nel forum"

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ho fatto l'update al tutorial integrando le altre schede phat !
    eccolo: [TUTORIAL] Installazione del TX CoolRunner CR3 Lite su Corona V1 (250/320GB)
    in più ho messo anche i test effettuati su corona con i vari timing , ma la metodologia dei test potresti guardarla e adattarla a phat, seguendo sempre le impostazioni per dip switch e lk
    eccolo :[ cr3_lite coolrunner upgrade] aggiunto lk per phat e slim trinity!
    se hai problemi posta pure!qui c'è tutto "nel forum"
    Leggendo la guida che hai fatto ho notato che tu dici di usare per programmare la nand di collegare "il cavo Jtag Nand-X" sarebbe quello tutto nero che va collegato dove quelle lunghe sbarette di ferro per programmare la nand x e scrivere il flash ed ECC, perchè pensavo che si doveva fare un'altra cosa.

    ok ti ringrazio per le due guide che hai fatto, non eri obbligato, e per questo ti ringrazio molto.




    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Si esatto parti con questa conf ma su rgh2 consigliano di lasciare i 10ohm comunque parti così poi giochi con cpu cleaner


    Alt qua rischi di fare pasticci seri.
    Inizia alzando 1 e 5 (puliti) dopo nel caso inizia con 1 res (2-3-4) disabilitando l'1 e i cond (6-7-8) disabilitando il 5. Prova varie combinazioni ma occhio che rischi seriamente di fare pasticci se non sai cosa stai facendo.
    L's4 lascialo perde se non sbaglio sono le res tra gnd ed a e tu su rgh2 A non lo colleghi.




    Hai i cavi del cr3 parti con quelli no? Xke ci si sfascia la testa prima di rompersela??


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    1 e 5 alzati puliti intendi solamente loro due, senza alzare gli altri, giusto?
    Allora non vorrei aver frainteso quindi se devo usare per esempio solamente il 2 attivo devo disavilitare il primo e rimanere attivo il 5 poiché non uso il 6,7 e 8,
    alla fine vorrei provare solamente con 100 nF attivo o disattivarlo poi e vedere se con 680 pf va meglio sono gli unici che gli altri hanno tempo migliore per il "CPU RESET CLEANER" , poi non so.

    Si hai ragione i cavi userò per iniziare quella della coolrunner 3 e solo per il point B che si tratta di un piccolo spazzio e non volevo rifare la saldatura per la seconda volta, per non parlare poi della disaldazione del cavo se per caso dovesse darmi problemi.
    Se tu mi dici che con awg 24 e awg 30 non cambia molto con i cavi della coolrunner 3 allora userò quelli.


    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il PLL su RGH2 non ti serve, quindi lascia disattivato il relativo dip switch.
    ti ringrazio altrimenti avrei fatto un disastro.

    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    La conferma che aspettavo andavo a memoria :P
    Grande ze!


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    ti ringrazio molto del prezioso consiglio, hai evitato un disastro che avrei causato.
    Ultima modifica di allegro009; 16-10-12 alle 18: 34

  6. #26
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

    RGH 2 su jasper 512 Mb...esposizione domande, giusto per sicurezza.

    Puoi comunque provare a usare l'oscillatore o usare il clk alternativo.
    Per le Res sono le 1- nessuna 2- da 1k 3-da2k 4- da 3.3k se non erro..
    Cond sono in parallelo alla Res 5- liscio
    Gli altri valori non ricordo ora a memoria


    Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=