IL Clock non è il massimo. Il CPU_RST quando longo è? Prova con 30CM e allunga fino a un max di 50
IL Clock non è il massimo. Il CPU_RST quando longo è? Prova con 30CM e allunga fino a un max di 50
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Passando i fili da un lato all'altro e schiacciandoli non aspettarti nulla.
Ti hanno mosso critiche giuste perche':
- Hai fatto 140 RGH e chiedi come vedere se il cliente ha fatto aggiornamenti.... Puoi fare semplicemente un dump no?
- Posti una foto di un'installazione molto approssimativa, con dei punti ripristinati alla meglio ( Li avrai devastati tu se al cliente la hai consegnata tu stesso... questo è cio' che intuitivamente si puo' pensare)
- Il fatto che scrivi che hai fatto 140 RGH è un mettere le mani davanti, sempre per chi ti legge, cioe' un far intendere.. hanno sempre funzionato quindi so saldare
Quello che dici ha poco senso... L'instant glitch è calcolato in 5 secondi circa, quindi non so proprio come possa glitchare in meno tempo...
Hai detto bene GLITCHAVA adesso non glitcha...
Allora se vuoi un aiuto devi saperlo accettare, se dai tutto per buono perchè prima andava allora fai una cosa, non chiedere e ARRANGIATI.. .tanto hai fatto una marea di RGH....
Dopo la cosa curiosa è che posta gente che afferma di aver fatto tonnellate di console con tempi di avvio mostruosi (1 secondo... 7 secondi) però... fatto caso hanno problemi...
COme ho sempre detto il glitch è glitch... mi sembra che scriver ei tempi di avvio sia come dar la misura del proprio Cosino... una volta si giocava con il righello e si misurava l' uccello... oggi si misura il tempo di glitch...
Ultima modifica di Titty; 16-10-12 alle 09: 11
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
i fili non sono stati schiacciati perchè chiudendo la console li ho posizionati con cura mettendo pure un piccolo pezzettino di nastro isolante..di solito non li passo mai da lì..è stato l' unico caso ma ho evitato che venissero schiacciati chiudendo la console..poi riguardo al fatto degli aggiornamenti se avessi fatto un dump secondo te l' avrei chiesto? non credo..non ho fatto il dump perchè già avevo il vecchio ed ho scritto di nuovo il freeboot quindi non potevo più verificare tramite dump che dash avesse la console..mica allora stavo a chiedere se esistesse un altro modo per saperlo..poi era un' installazione di prova perchè era il secondo chip che provavo..mi pare che l' installazione finale non sia così cattiva..inoltre io non ho devastato proprio nulla..la console prima era da buttare quasi..poi il punto B l' ho sistemato meglio come avevo fatto prima..avevo messo quel pezzo di filo al volo solo per vedere se il problema poteva essere quello in qualche modo..ed ho già spiegato diverse volte che ci avevano messo le mani sopra prima di me..
Ultima modifica di shinobi76; 16-10-12 alle 09: 22
ancora il cliente non mi ha chiamato e quindi ora va bene..e speriamo bene..i tempi sono questi su questa console..potete credere o non credere..come volete..generalmente per il punto C e D ho sempre provato fili molto più lunghi e passati da altri punti e onestamente questa sembra glitchare più velocemente..e poi accetto i consigli volentieri ma magari se qualcuno avesse un atteggiamento meno spocchioso e arrogante ed invece di insultare sarebbe un bene per tutto il forum..ammetto che magari ho sbagliato ad avere forse un certa presunzione..il fatto che non era riuscito a far partire questa console neanche chi aveva sulle spalle circa 200 e passa rgh..mi sembrava maledetta questa console..anche a lui..funzionò per un periodo e poi non più..e c' erano altri fili e altre saldature...sembrava maledetta..
Ultima modifica di shinobi76; 16-10-12 alle 09: 33
Allora andiamo per gradi:
- io dico che il clock non è il max, se lo vuoi rifare meglio altrimenti decidi tu
- prova a fare il RST a circa 30cm e sali fino a un max di 50
- se ancora non va io proverei a cambiare chip
non parlavo per te Titty..la console va bene ora..funziona benissimo e glitcha velocemente quindi la lascio così..cambiando fili, rifacendo meglio le saldature e accorciando C e D ora va..se il cliente avrà problemi rifaccio il clk e allungo il RST..grazie per l' aiuto cmq...non volevo polemizzare con nessuno visto che voi del forum mi avete sempre aiutato nei momenti di difficoltà..
Scusa ma se hai tempi di max 6-7 secondi (immagino con fb) vuol dire che parte sempre su 1-2 glitch... Sempre? Calcolando sono a botte di 5 secondi non vorrei azzardare che parte sempre al primo glitch????
Beh é un po' il santo gral (o come si scrive)
Comunque l'importante é aver risolto
Sent from my iPad using Tapatalk HD
parte sempre..oi..ma mica me la state buttando..ihihih..per favore..speriamo aver risolte per sempre con questa console..quando l' avevo fatta io avevo utilizzato il filo RST e il C lasciati collegati dall' altro modder..e avrei fatto bene a rifarli direttamente e forse non avrei aperto questo post..cmq l' importante è che ho risolto..si spera..:-)
Sarebbe carino sapere se "l'altro modder" é uno di noi haahashashshahahA
Dai io non dovrei essere mai (corna!!!!!!!) clk rotti, e uso post qsb :P
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Segnalibri