Oggi mi sono armato di pazienza , ed ho provato ad eseguire la mod reset glitch hack , cogliendo l'occasione di avere una xbox senza key. Il modello coincidenza e' una zephir. Oggi mi è arrivato il coolrunner II , ed un passo alla volta tramite xecuter nand x mi sono estratto la nand due volte, comparato, ed ho eseguito il programma ecc per crearmi il file. Ho scritto l 'ecc , mi sono preparato il coolrunner mettendo resistenze diodi e condensatore, (logicamente in primis lo avevo già programmato con il jed zephir) , rimosso r2 , e fatto ponte su r3 , e saldato i collegamenti sulla mainboard.. quando tutto pronto provo accendere la console , ma non parte xell !!! il fattore e che rimane a schermo nero, e dopo 8 o 9 secondi escono i 3 led... ho provato a rifare coolrunner resistenze ecc, a non fare il ponte, ha rifare saldature su scheda madre, ed a rifare il file ecc usando stavolta python , e riscritto il file ecc ... riprovato anche facendo cavi piu corti ma niente... stesso problema , insomma ho rifatto tutto due volte ed eseguito la guida perfettamente ma niente.. avete soluzioni possibili a riguardo?? Volevo provare su una jasper , ma volevo riuscire in questa visto che la console funziona perfettamente anche se senza key..
Segnalibri