www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72
Like Tree33Likes

Discussione: problema o tecnico incompetente :( ?

  1. #41
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se ti serve aiuto gratuitamente intendi, vero? Altrimenti stai infrangendo il regolamento...
    copla mia zeruel che ho chiesto chi si candidava
    Ultima modifica di Titty; 13-10-12 alle 15: 51

  2. #42
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ribadisco per l' ultima volta... esist euna sezione Nodifiche, L' UTENTE va nella sezione e SI SCEGLIE il modder.

    NON è IL MODDER CHE SI PROPONE... Punto...

    eragon: la tua domanda è palesemente fuori regolamento in quanto presuppone che non sei passato per la sezione

    linuxmafia: se hai l' inserzione sulla sezione Mod eragon pò contattarti... viceverasa come detto non puoi autoproporti

    e' una questione di intelligenza e correttezza (non penso che serve un regolamento anche per questo), siamo un forum, non un mercatino, non un mercato o non un mezzo per accaparrarsi console

    I post incriminati vengono CANCELLATI e editati

    Alla prox scattano i provvedimenti

    NOn so ma a volte veramente non arrivate alle cose più elementari
    Tommino81 and zeruel85 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    ho chiesto scusa prima che non lo sapevo dei modder..

  4. #44
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si hai chiesto scusa ma poi chiedi a linuxmafia se è utente o modder... se passavi nella sezione modifiche vedevi che era un UTENTE e non un modder approvato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #45
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    si sono passato ma non ce la richiesta sua quindi penso non lo sia ufficiale di qui e volevo cnferma tutto qua.
    richiedo scusa titty

  6. #46
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    Citazione Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    si sono passato ma non ce la richiesta sua quindi penso non lo sia ufficiale di qui e volevo cnferma tutto qua.
    richiedo scusa titty
    mi spiace ma ora verrai sparaflashato e dimenticherai di avere una console
    Tommino81 and Pa0l0ne like this.

  7. #47
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    hehe infatti la console non ce lho..
    stavo aspettando con anzia da 6 giorni, convinto che oggi la prendevo ho fatto 7 km inutilmente e per di tutto cn una confusione in testa che rimarra fino a lunedi

  8. #48
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    e aspetta che arrivi sta console e poi deciderai di che morte morire!!!

  9. #49
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ma quale confusione in testa? Il tuo negoziante è un emerito incompetente che cerca di alzare qualche soldarell con u npassamano, alla fine se al tecnico a cui la porta viene uno strappo a un coglione tu aspetti un mese. Una settimana per dirti che rgh va fatto, al massimo poteva dirti , guarda va fatta rgh2 ma ci mette di piu' a partire...
    Le falcon danno problemi di rgh2 (freeze) ma le jasper no, al limite ci mettono un po' di piu'.
    Ma tutto dalla vita non si puo' avere.
    Prossima domanda, offerta, trattativa che fate in thread sbagliati vi siedete in panchina. Ne parlavo ieri con Titty, a volte lasciamo troppo correre.
    sparco1990 likes this.

  10. #50
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    ok puscher aspettiamo lunedi e vi faccio sapere che dice
    nel caso non mi fa la modifica contattero io qualcuno qui in msg pvt cosi evito di far sedere qualcuno in panchina e di sedermi io
    gia sto troppo seduto in panchina

  11. #51
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ti dico come andra' a finire..


  12. #52
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    hehehe ya pusher
    come andra a finire secondo te?

    almeno speriamo che mi danno la console mia com era prima altrimenti so io come va a finire..

  13. #53
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ribadisco per l' ultima volta... esist euna sezione Nodifiche, L' UTENTE va nella sezione e SI SCEGLIE il modder.

    NON è IL MODDER CHE SI PROPONE... Punto...

    eragon: la tua domanda è palesemente fuori regolamento in quanto presuppone che non sei passato per la sezione

    linuxmafia: se hai l' inserzione sulla sezione Mod eragon pò contattarti... viceverasa come detto non puoi autoproporti

    e' una questione di intelligenza e correttezza (non penso che serve un regolamento anche per questo), siamo un forum, non un mercatino, non un mercato o non un mezzo per accaparrarsi console

    I post incriminati vengono CANCELLATI e editati

    Alla prox scattano i provvedimenti

    NOn so ma a volte veramente non arrivate alle cose più elementari
    Mi sa che gli acidi delle saldature ti hanno dato alla testa, io ho scritto se ti serve una mano io sono di Salerno, non mi sono proposto come modder, PUNTO.

    Non credo sei la persona più adatta a parlare di INTELLIGENZA onestamente, questo logicamente è un mio parere, gli altri pensano cosa vogliono, l'era di mussolini è finita, le minacce di provvedimenti, tipo olio di ricino non fanno paura a nessuno, sei modder ok va bene, DEVI fare in modo che si rispettino le regole ma non devi offendere nessuno, anche perchè non sai chi ti trovi dall'altra parte, e questa non è una minaccia sia chiaro.

    Onestamente, se eri intelligente, ti accorgevi che avevo più di 200 post e potevo propormi nella sezione modder, dato che sono una persona coerente, so che se arrivano altre richieste non le posso gestire e quindi non lo faccio PUNTO.
    La mia era un offerta di aiuto non una proposta di vendita, purtroppo a quanto pare non l'hai capita e ti permetti di parlare di INTELLIGENZA.

  14. #54
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Primo: non mi interessa quanti post hai
    Secondo: una persona che dice "se serve una mano sono di Salerno" è palesemente una richiesta... Sei di Salerno... lanci l' amo e magari l' utente abbocca. Non arrampicarti sugli specchi che non sono solo io che ha interpretato in questo modo la cosa.
    Terzo: hai tanto lavoro? Buon per te ma onestamente non mi interessa
    Quarto: entriamo nel merito dei soldini in più perchè è RGH2 e quindi magari perdi più tempo ecc ecc? Anche questo è un amo per far capire che sei un modder e potresti sistemare la cosa.

    Potrei continuare...

    Passiamo alla questione Intelligenza: non ho offeso la tua intelligenza, non mi sembra di aver messo in bubbio il tuo intelletto. Io ho detto che siamo in un forum, non al mercato o in un servizio di approvvigionamento clienti.

    C'è una sezione apposita per i modder, voglia SEMPLICEMENTE che venga usata e NON VOGLIAMO che i post diventino un mezzo per accapparrarsi clienti.

    Non vuoi aprire un post? Bene nessuno ti obbliga... però allora non spiattelli di prezzi legg superiori per le prove di vari chip o di tempi migliori e sopratutto non ti offri per "aiutarlo" visto che sei di Salerno.

    Se questo pensiero è troppo complesso... non so che farci, vedo che tutti gli altri utenti (e molti sono modder) l' hanno recepito e non ho dovuto mai riprenderli... ma si sa c'è sempre l' eccezione.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  15. #55
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    l importante che facciamo la console perche giocare con la mod firmware non mi va propio.. i giochi si bloccano.. gli xgd3 non partono ecc eccc
    non diciamo eresie... la mod al lettore con iXtreme burner max và da DIO, basta fare le cose per bene

  16. #56
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    non diciamo eresie... la mod al lettore con iXtreme burner max và da DIO, basta fare le cose per bene
    vedo che state un po tutti nervosetti.. se leggi bene quello che ho scritto io ho parlato di me e non ho generalizzato
    a me non va da dio evidentemente e per fare le cose per bene dovrei comprarmi il masterizzatore liteon ecc ecc
    quindi se devo spendere soldi preferisco fare la rgh.. e questa non mi sembra una eresia

  17. #57
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Cmq son curioso di sapere come andrà a finire. Facci sapere
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #58
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    114
    certo titty.. tu che prevedi?

  19. #59
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Mio nonno diceva "Chi è intelligente capisce".
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Primo: non mi interessa quanti post hai
    Secondo: una persona che dice "se serve una mano sono di Salerno" è palesemente una richiesta... Sei di Salerno... lanci l' amo e magari l' utente abbocca. Non arrampicarti sugli specchi che non sono solo io che ha interpretato in questo modo la cosa.
    Terzo: hai tanto lavoro? Buon per te ma onestamente non mi interessa
    Quarto: entriamo nel merito dei soldini in più perchè è RGH2 e quindi magari perdi più tempo ecc ecc? Anche questo è un amo per far capire che sei un modder e potresti sistemare la cosa.

    Potrei continuare...

    Passiamo alla questione Intelligenza: non ho offeso la tua intelligenza, non mi sembra di aver messo in bubbio il tuo intelletto. Io ho detto che siamo in un forum, non al mercato o in un servizio di approvvigionamento clienti.

    C'è una sezione apposita per i modder, voglia SEMPLICEMENTE che venga usata e NON VOGLIAMO che i post diventino un mezzo per accapparrarsi clienti.

    Non vuoi aprire un post? Bene nessuno ti obbliga... però allora non spiattelli di prezzi legg superiori per le prove di vari chip o di tempi migliori e sopratutto non ti offri per "aiutarlo" visto che sei di Salerno.

    Se questo pensiero è troppo complesso... non so che farci, vedo che tutti gli altri utenti (e molti sono modder) l' hanno recepito e non ho dovuto mai riprenderli... ma si sa c'è sempre l' eccezione.

  20. #60
    Pa0l0ne
    Guest

    problema o tecnico incompetente :( ?

    Meglio tacere sembrando di essere stupidi, che parlare confermandolo (Confucio)
    berzerk likes this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •