nessun modder si scoccia , vai in sezione modder e scegli chi preferisci !
nessun modder si scoccia , vai in sezione modder e scegli chi preferisci !
vabbene per adesso devo aspettare il negoziante che dice lunedi.. puo darsi anche che riesce a farla.
la console ce lha ancora lui..
lunedi lo chiama e mi fa sapere
Per quello ci vuole " l'ottimizzazione tempi di boot", Paolone lo conosce bene !! Muahahaahahahaah
Un giorno o l'altro mi devi dire dove le trovi certe!
whuuuhahaah wuhaahahuuuah!!!! spagotch !!!
bb che significa?
io so che cambia in base alla dash e che propio la rgh2 è piu scocciante nell instalazzione
ma se rti ha appena detto che ha fatto fare rgh2 , che vorrà mai dire?
allora te la spiego cosi fino a 14699 rgh1
da 14699 a 14719 rgh2
se sei in possesso della cpu_key ed un dump pre puoi farla anche con 15574!
eh ho capito
non ho capito bb che significa..
quindi rgh2 anche su slim e falcon ecc ecc è scocciante?
io invece credevo invece che solo la mia jasper 256 mb era scocciante
perche credevo che la sheda madre della jasper 256 mb dava intoppi
infatti poi anche il negoziante che sicuramente ne capisce meno di me mi ha detto che sulla scheda madre della mia console non si puo fare..
la console lhop portata lunedi.. oggi è sabato e non penso che ci vuole una settimana per rendersi conto che rgh 1 non si poteva fare.. basta vedere la dash quindi per me prende solo tempo.
vabbe cmq non ce problema se non la fa la do a qualcuno di voi tanto ora conosco il forum e vedo che è abbastanza serio
BB significa Big Block, il problema credo sta nel fatto che il negoziante non ti ha dato la sicurezza che si possa fare, questo fa pensare che non abbia le idee molto chiare in merito, credo sia importante chiedere se le fa lui direttamente o le fa fare ad altri.
Il concetto è semplice, la tua jasper, se ha una dash inferiore alla 15574, RGH si può fare, non credo a te interessa più di tanto se fai RGH1 o RGH2, a te serve la console moddata.
Ultima modifica di Titty; 13-10-12 alle 15: 52
grazie lnux.. no la mod non la fa il negoziante ma la porta a fare e non so chi sia il tecnico.. magari è qualcuno di voi
Segnalibri