ciao ragazzi mi è appena arrivata la usb sandisk .. che faccio? per passare i giochi sull hard disk interno xbox la devo formattare? o non ce bisogno?
ciao ragazzi mi è appena arrivata la usb sandisk .. che faccio? per passare i giochi sull hard disk interno xbox la devo formattare? o non ce bisogno?
Basta che sia in FAT32, fine della storia. Copi e trasferisci la cartelle dei giochi, niente di più semplice.
Se invece la vuoi fare come memory card puoi usare nxe se metti i god in content/0000..... / di quella penna usb/mu puoi avviare i giochi dal catalogo della nxe.
In caso in cui tu usi i folder allora è molto più conveniente lasciare la penna formattata in fat32 crearci una cartella denominata Games e mettici i giochi in tale formato avviando xexmenu li vedrai al volo nel catalogo.
Questi sono i metodi per visualizzarle al volo senza stare a aprire i file manager o scansionare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
aspettate a me serve solo per passare i giochi su hard disk della xbox.. quindi non faccio partire i giochi da usb..
Fat32 va benissimo.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
zeruel se la lascio cosi che succede?
poi dove la devo formattare sul pc o sulla xbox'?
Verifica da pc che sia Fat32, tutto qui. Non capisco perché a volte vi incasinate la vita in questo modo..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Inserisci la penna nel pc clicca tasto destro del mouse e scegli proprietà li vedi come e' formattato.
ah ok ora è tutto chiaro
provo un attimo e ti faccio sapere
ok ce scritto file system: fat32
Allora ok puoi metterci i giochi se ti crei una cartella chiamata (games) i giochi che inserisci in tale penna verranno visualizzati in xexmenu e potrai avviarli dalla penna usb bada bene devono esssere estratti folder non god.
ok ma io li metto sull hd xbox interno tramite freestyle..
cmq purtroppo non posso provare per il problema che puoi leggere qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7883-problema-o-tecnico-incompetente-new-post.html[/url]
Segnalibri