Ciao a tutti. Ho una Corona 250 con led rosso fisso e ventola che non parte. Tutto è nato da un tentativo di RGH. Ho tolto il chip e rimesso la nand originale ma il problema persiste. Non ho ancora controllato le tensioni. Eventualmente qualcuno è in grado di risolvermi il problema?
Le foto le posto piu tardi. Ho estratto e comparato piu volte la nand. L'unico problema dell rgh era quello dei tempi di glitch. La console partiva e non riuscendo ad attonere tempi decenti ho deciso di togliere tutto. Nel togliere tutto alla riaccensione led rosso.
si ma non dare soffiatine con il compressore! che se ti parte qualcosa non ti accorgi nemmeno cosa è partito, usa la bomboletta ad aria che ha meno pressione !
Ero sprovvisto di bombolette e ho usato il compressore ovviamente senza esagerare con la pressione. Per fortuna era solo una caccoletta. Ero gia pronto a spedirla a qualcuno...
Ok....non ho risolto una mazza.... Pensavo fosse tutto a posto e invece niente. Praticamente la console senza cavo video si accende ma appena inserisco l'hdmi o il semplice cavo av mi fa il led rosso fisso e la ventola si ferma.
Breve video...a volte i led circolari terminano il giro completo e volte non lo iniziano nemmeno. A volte invece arriva fino alla schermata del logo per poi dare led rosso...
Segnalibri