www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree6Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 2 Post By Essereumano
  • 3 Post By Pa0l0ne

Discussione: Attenzione problemone urgentissimo

  1. #1
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314

    Attenzione problemone urgentissimo

    Ciao a tutti ragazzi...dopo mesi che non mi faccio sentire,eccomi di nuovo qui a rompere le balls agli esperti xD...allora ragazzi questa è piu una domanda di curiosità...allora se per caso dovrei trasferire 41 buckup di giochi che ho in un HDD interno della xbox360,codesta console deve essere accesa o anche spenta???

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non ti smentisci mai vedo!
    Testina, come fai a trasferire roba su un dispositivo spento? Se spegni il lettore MP3 riesci a trasferirci la musica? Se spegni la tv, riesci a cambiare canale? -.-"
    Stryp likes this.

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non ti smentisci mai vedo!
    Testina, come fai a trasferire roba su un dispositivo spento? Se spegni il lettore MP3 riesci a trasferirci la musica? Se spegni la tv, riesci a cambiare canale? -.-"
    ahahahah hai ragione non ci avevo pensato....another question xD...se dovrei trasferire il numero di giochi che ho scritto sopra,la console restando accesa per 2 giorni si riscalderebbe molto o la temperatura resta ben o male quella???

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Traferisci un po meno backup..tipo in un giorno ne trasferisci 10...e li distribuisci in una settimana...

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non ho capito in che modo li vuoi trasferire innanzi tutto. Perché se ne hai la possibilità puoi farlo anche da pc (devi avere degli adattatori sata però).

    P.S.: l'italiano va di male in peggio a quanto vedo... :P
    "Se dovrei" ripetuto allo sfinimento, povera nostra lingua... -.-"

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ok ma la mia era un ipotesi...quindi per favore se potete rispondere alla domanda sulla temperatura xD

  7. #7
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Puoi metterla nel frigo o andare al polo nord.

    A parte gli scherzi non dovrebbe surriscaldarsi in condizioni normali.

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non ho capito in che modo li vuoi trasferire innanzi tutto. Perché se ne hai la possibilità puoi farlo anche da pc (devi avere degli adattatori sata però).

    P.S.: l'italiano va di male in peggio a quanto vedo... :P
    "Se dovrei" ripetuto allo sfinimento, povera nostra lingua... -.-"
    ripeto che è un ipotesi,ancora non ho fatto codesta operazione....se vorrei trasferire tramite FTP e ci starebbe per esempio 2 giorni,la console ovviamente resta accesa,essa si riscalderà molto oppure le temperature restano quasi le stesse???

    p.s.allora penso che tutti sbagliano,anche perchè siamo esseri umani non perfetti ...puo essere che ho fatto errori grammaticali,ma renditi conto che anche hli italiani sbagliano(parlo di errori grammaticali),io pergiunta(non sò se è scritto giusta xD)sono tunisino,con questo non voglio dire che sono "giustificato" dal fatto di fare errori...anche perchè non sono un genio in italiano xD

    p.p.s. connessione di m...a,ringrazio carloss e zeruel per le risposte...i soliti....esperti xD
    Ultima modifica di xboxaro; 11-10-12 alle 16: 20

  9. #9
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Porcazzozza xboxaro hai più di 1000 post e ancora non hai capito che una discussione deve avere un titolo esplicativo, aiuto ho un problema urgentissimo che significa???
    lapht and sparco1990 like this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Porcazzozza xboxaro hai più di 1000 post e ancora non hai capito che una discussione deve avere un titolo esplicativo, aiuto ho un problema urgentissimo che significa???
    loool sai non me ne sono accorto che ho piu di 1000 post xD...il titolo era ingannevole xD...comunque potete anche chiudere dato che il dubbio è stato risolto

  11. #11
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    loool sai non me ne sono accorto che ho piu di 1000 post xD...il titolo era ingannevole xD...comunque potete anche chiudere dato che il dubbio è stato risolto

    Maremma assassina....

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  12. #12
    Pa0l0ne
    Guest

    Attenzione problemone urgentissimo

    Ahahhahaahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahah ahahahhahahahahgahahaha!!

    Poi non dite che il modder (pensante) a volte può anche aver ragione...
    zeruel85, xboxaro and Stryp like this.

  13. #13
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729

    R: Attenzione problemone urgentissimo

    Se passi per un disco usb ci metti molto meno che da ftp

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  14. #14
    Stryp
    Guest
    mi mancavano i post di xboxaro *-*

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=