www.dedoshop.com
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 101 a 108 di 108
Like Tree20Likes

Discussione: Problemone xbox 360 slim non si accende più

  1. #101
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203
    Comunque manca una resistenza vicino al chip Hana. Tutto quì. Certo, in generale non sta messa troppo bene, ma nulla di irreparabile. A patto però di avere l'attrezzatura giusta ma, soprattutto, la mano e le competenze giuste. Inoltre serve una resistenza di ricambio, recuperabile da qualche consolle guasta. Probabilmente c'è da ricostruire una pista, sempre vicino all'Hana. Dalla foto non si capisce bene, ma la superficie della scheda sembrerebbe scalfita proprio dove dovrebbe passare una pista. Cerca di avere pazienza, e portala ad un esperto. Per ora sembrerebbe recuperabile, ma se peggiori la situazione rischi seriamente di buttarla. Vedi se c'è qualche volontario del forum nella tua città che può darti una mano. Io sono a Lecce, si, ma vorrei tornare a casa il più presto possibile. Se eri a Roma ti avrei aiutato volentieri.

  2. #102
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Salve a tutti ragazzi, è da tanto che nn scrivevo... oggi invece scrivo per dirvi che ieri notte alle ore 3.00 la mia xbox 360 è tornata a funzionare...dopo lla vostra discussione nn mi sn arreso ho letto mille guide e alla fine ci sn riuscito... ho fatto questo ho tentato di risaldare le resistenze microscopiche prese da una xbox vecchia ma nada erano microscopiche e poi nn si accendeva nulla anche dopo che l ho saldata ho così deciso di fare un ponticello seguendo la pista e...tadan!! magicamente funziona allora ho ricollegato il chip rgh e...tadan... tutto funziona cm prima... bhe dopo che mi avevate detto che bisognava essere esperti e professionali mi ero scoraggiato...ma invece credo che serva cervello e tanta tanta pazienza...volete sapere quanto sono stato professionale...banco da lavoro...il mio comodino. lente di ingrandimento...gli occhiali da vista rotti di mia mamma. saldatore....vecchio di 10 anni sporco e tt nero ovviamente pulito... flussante preso per caso da un negozio di elettronica con tanto di raccomandazioni del tipo sulla mia salute...acetone pagato 45 cent marca sissy...pinzetta per sopraciglia... e che dire il cervello e la voglia di capire e riparare e a dire il vero tt questa esperienza e professionalita nn ce l ho vista...cmq tempo di glich circa 11 sec nn so ho letto che bisogna agire sulla lunghezza del filo rst...e una domanda che credo che a questo punto mi possiate aiutare allora la xbox si accende ma ci mette tempo ad accedere alla freestyle dash e quando cerco di entrare tipo in libreria giochi ecc pero se metto la dash originale tutto fila liscio...e ho problemi anche a far partire i giochi anche da hdd sempre sulla fsd pero da dash normale e da dvd i giochi parrono e vanno bene dite che nn va bene la fsd?? come risolvo?? grazie

  3. #103
    Junior Member L'avatar di petrukp
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    dai sintomi sembrerebbe questione di Hdd....
    secondo me formattando l'hdd e rinstallando tutto per bene dovrebbe andare meglio nella lettura.
    hai smanettato sulla parte solida adesso ti tocca la parte soft!

  4. #104
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    68
    Grazie per le molteplici risposte è un forum dv si chiede aiuto giusto?? a me sembra tutt altro

  5. #105
    Pa0l0ne
    Guest

    Problemone xbox 360 slim non si accende più

    Seppolo88, sono contentissimo del tuo risultato. Ti auguro altri mille traguardi similari, sei stato davvero bravo. In effetti i consigli che noi tutti abbiamo dato coralmente cercavano di obbligarti a pagare per un servizio inutile. E' questo il vero scopo del forum e tu sei riuscito a capirlo (ma non dirlo troppo in giro, mi raccomando).

    Bravo, bravo, bravo!

    Buone cose ed auguri!

    Pa0l0ne.

  6. #106
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    [QUOTE=seppolo88;94611]Grazie per le molteplici risposte è un forum dv si chiede aiuto giusto?? a me sembra tutt altro[/QUOTSiamo un forum ,non un servizio assistenza, rispondiamo compatibilmente con i nostri impeghi... e sopratutto può capitare che un post o una risposta ci scappi. Se non capisci questo è triste

    Tante belle cose...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #107
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da seppolo88 Visualizza Messaggio
    scusa se faccio il parrucchiere e non il saldatore di console xchè essere elettricisti nn vale neanche la pena e mi dici una cosa? hanno per caso inventato un nuovo lavoro che si chiami saldatore per console? che è come la puttanata che è un lavoro il poker? allorqa quì credo che nessuno nasce imparato e che le cose si imparano e si insegnano se tutti si terrebbero ben stretti il proprio lavoro sarebbe un mondo di merda il lavoro si insegna e si dà una mano a chi vuole imparare e io onestamente mi sn sempre cimentato fin da bambino ad apprendere ogni singola cosa che facevano gli altri proprio xchè più sò e meglio è...cmq scusate ma mi sà che ho sbagliato forum dv chiedere visto che in tutte le discussioni che leggo IN QUESTO FORUM le persone vengono aiutate a risolvere i loro relativi problemi cn me forse nn è lo stesso...avete paura che tra 50 anni vi rubo il lavoro? a me di aggiustare xbox nn me ne frega se nn di cercare di rimediare alla mia cmq grazie lo stesso

    Continua cosi'. Per almeno 50 anni ce lo assicuri il lavoro....
    sparco1990 likes this.

  8. #108
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Continua cosi'. Per almeno 50 anni ce lo assicuri il lavoro....
    Invidioso, sappiamo benissimo che la storia dell'attrezzatura corretta, della consapevolezza cognitiva pratico-teorica è solo una gran minchiata per farti vendere prodotti e servizi alla portata di chiunque.

    Eppure io mi domando e dico, come xazzo ha fatto a non pensarci prima il TX????



    Basta poco, che c'è vò?

    Corollario: Le resistenze vengono tranquillamente surrogate da questo specializzimo elastichino, che applica, perlappunto, una resistenza pari, se non addirittura migliore dell'originale.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-10-12 alle 16: 40

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=