staccato tutto provata ad accendere e dà segni di vita almeno credo l'ho accesa senza lettore collegato e ne ventole e si sn accesi i led hanno iniziato a lampeggiare e poi si è spenta che cos'è?
staccato tutto provata ad accendere e dà segni di vita almeno credo l'ho accesa senza lettore collegato e ne ventole e si sn accesi i led hanno iniziato a lampeggiare e poi si è spenta che cos'è?
Se si spegne da sola direi che ce0 qualcosa che non va..........Portala ad un modder con il dump della tua nand quantomeno
dump della nand? e da dv la prendo??
dovrebbe avertelo dato chi ti ha fatto la modifica..
io nn ho una emerita mazza e stò tipo mi ha messo un siggillo rosso dietro la xbox dicendomi che se qualcosa nn andava la potevo ridare a lui tipo garanzia ma io ho staccato tutto ma porcaccia miseriaccia
laphat liberati la carte4lla messaggi ce l'hai piena e nn posso inviarti mex
ragazzi la xbox senza nessun chip attaccato parte ma nn si vede nulla nello schermo e nn si spegne nemmeno più funziona tt a dovere apre e chiude il carrellino accende e spegne adesso secondo voi cosa dovrei fare provare a risaldare il chip?? o cosa? spiegatemi nei dettagli perpiacere...cmq già che si accende è un grande passo! grazie a tutti per l'aiuto
E' ovvio che senza chip non ti parta, e ti dia schermo nero.
Risalda i fili che vanno dalla piastra al chip e vedi se glitcha
ehm mi sn segnato i fili che ho dissaldato però solo quelli della mobo e adesso nn sò più in che ordine attaccarli sulla piastra qualche guida?? scusate...
direi che le trovi o nella sezione tutorial o sul sito ufficiale dello squirt, visto che hai quel chip installato
non fare altro potresti rischiare di fare danni. Portala da qualche modder, li trovi nella sezione adatta.
portala ad un modder che ti rifarà tutto da capo. .
lì c'è semplicemente da pulire e fare delle saldature pulite
..oppure stacca il filo rosso, di solito funziona sempre. O era il filo blu? Boh, portala ad un modder serio, se vai avanti a far prove senza cognizione di causa...con tutti quei fili rischi grosso...
Mio cugggino una volta è morto...
secondo me paoletta fa ridere perchè quando scrive tutti guardano il suo avatar con il ghigno malefico lolloso ahaha
guarda che quello dell'avatar è veramente lui...io ormai lo immagino così...
Lo immagino anche io così XD ha lo stesso humor di Igor (si pronuncia Aigor)
Ultima modifica di sparco1990; 12-10-12 alle 01: 03
Pa0l0ne è leggenda allo stato puro.
E non sto scherzando, un uomo in grado di farti ridere solo se te lo immagini con te.
Ed io me lo immagino con me allo zoo, a vedere i leoni e dire insieme..... bhe..... che lo dico a fare......................
Segnalibri