www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By hacker87

Discussione: Aiuto recupero cpukey da corona con aggiornamento dashboard interrotto

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434

    Aiuto recupero cpukey da corona con aggiornamento dashboard interrotto

    Salve ragazzi,il problema è il seguente...ho una corona 250 gb con che è stata bloccata durante la fase di aggiornamento della dash; inizialmente la xbox aveva dash 13599 e stava per essere aggiornata alla 15774, ma l'aggiornamento non è stato completato, quindi all'accensione della console esce la finestra con l'errore e il relativo codice 351f..bla bla;...secondo voiè possibile recuperare la cpukey e gliccare questa console...grazie.

  2. #2
    Membro L'avatar di hacker87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Gallipoli (LE)
    Messaggi
    61
    Non credo sia possibile perchè la nand è stata gia riflesciata e la schermata che vedi iniziale che poi da errore è quella dell applicazione dell aggiornamento, comunque prova ad estrarre la nand ed analizala con autogg dove ce scritto CF e CG ti indica la versione della dashboard della nand.
    Prova a fare cosi estrai la nand della console se autogg la vede come 13599 fai finire l aggiornamento della console ed estari nuovamente la nand con kernel 15574, mi raccomando salva sia il primo che il secondo dump.
    Ora carica il primo dump quello da 13599 crea il file ecc e vedi se riesce a glitchare se glitcha bene altrimenti stacchi tutto e scrivi il dump 15574 e la console ritorna originale e funzionante.
    Se hai problemi o non hai capito scrivi pure
    zeruel85 likes this.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ..fatto...ho estratto la nand prima di completare l'aggiornamento...me la legge..ma quando cerco di creare l'ecc il programma dice che l'ecc per questa versione non è disponibile al momento...

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Al 99% hai già fatto il cambio del CB quindi non è recuperabile
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Al 99,9! xD

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ..diciamo al 100%...niente da fare...ho dovuto per forza aggiornarla a 15774...mi sa che devo aspettare il firmware 1175 + pcb...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •