www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: installazione dashlaunch 3,02

Membro

installazione dashlaunch 3,02

Ragazzi mi serve un aiuto

in effetti ho installato da poco un chip coolrunner sulla mia console slim, ora si avvia con la freestyle della micro**** ma non riesco a capire il procedimento successsivo per installare la dashlaunc 3.02 su memoria interna da 4gb, ho scaricato installer mnesso su una pen drive in, ma non riesco a capire come lanciare il file hex , come si avvia xexmenu???
    credo che mi manchi un passaggio essenziale, vi prego illuminatemi

God L'avatar di Titty
    Hai letto questo tutorial?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Masterizza la ISO di XeXMenu 1.1 come immagine, non come disco dati. Lo inserisci nel lettore della console e lo fai partire. Poi copi su hard disk o su MU il GOD (CODE9999 o qualcosa di simile) nella cartella Hdd:/Content/0000000000000000 o IntMU:/Content/0000000000000000. Ora potrai sempre avviare XeXMenu dal catalogo giochi dalla NXE (dash ufficiale).

Membro
    grazie provo subito

Membro
    masterizzato xexmenu lancio il disco copio la cartella content etc, ma non trovo "intmu" cioè memoria interna da 4gb ma solo flash e dvd ??? come risolvo?

God L'avatar di zeruel85

R: installazione dashlaunch 3,02

Errore mio, scusa. XexMenu non vede la MU delle slim. Devi avviare lo XeX di FSD sfruttando XexMenu avviato da cd. In questo modo potrai usare il file manager di FSD per caricare i vari programmi.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Membro
    quindi successivamente posso copiare la cartella frestyle nella memoria interna e fare in modo che parti automaticamente editado il file launch.ini? giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello